In realtà no.... cmq da quello che leggo in questo thread mi pare di capire che non sono poi così pochissime le donzelle disposte a fare senza cappuccio... molto male...se mai detto da due pay rumene ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà no.... cmq da quello che leggo in questo thread mi pare di capire che non sono poi così pochissime le donzelle disposte a fare senza cappuccio... molto male...se mai detto da due pay rumene ....
si sono tante, alcune si offrono prendento la prep, altre invece proprio in modo kamikaze, dei trans poi non parliamo nemmeno anche se la prep pare essere molto usata.In realtà no.... cmq da quello che leggo in questo thread mi pare di capire che non sono poi così pochissime le donzelle disposte a fare senza cappuccio... molto male...![]()
Ma la prep protegge solamente per una patologia, peccato che c'è una carellata di altre mst ,quindi, possono prendersi tutte le prep di questo mondo ,ma si rimane espostisi sono tante, alcune si offrono prendento la prep, altre invece proprio in modo kamikaze, dei trans poi non parliamo nemmeno anche se la prep pare essere molto usata.
il ssn fornisce la prep gratuitamente alle persone a rischio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.