Free o pay, l’indole di prendere per il culo è in alcuni innata e non si tratta sempre d’individui di genere femminile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carissima ci sono siti che rompono cn invio documenti foto con documenti a volto scoperto..foto con il giornale del giorno e tutte le foto che vuoi mettere in annuncio a volto scoperto che poi. Ovviamente offuscheranno... proprio per farsi portavoce del VERIFICATO.... quando poi grazie alle recensioni vedi che alcune su quei siti hanno foto falsissime...Mi sono trovata più volte lavorare in casa con ragazze con foto finte e devo dire che lavorano meglio... Per quanto mi impegno non avrò mai le foto di una modella, in parte perché non mi piace stare in pose, in parte perché difficile trovare un buon fotografo.., poi non sono una modella, anche se una bella donna. . Dal altra parte, un uomo che guarda le foto si eccita di più con delle foto di una modella, li viene la voglia e parte verso quella ragazza, anche sapendo che le foto sono finte, poi se si trova davanti una carina, non dico bella... Perciò, più volte ho dovuto fare uguale, per poter lavorare, perché in guerra devi combattere con le stesse armi... I falsi ci sono e ci saranno sempre, e uno spera di trovare almeno una simile, non lontano anni luce dalla foto.... Le regole del gioco le fatte voi... Finché i siti non decidono di mandare una targhetta identificativa( che non succederà mai perché non è di loro interesse).
Oppure ad ignare ragazze oltre oceano da profili Twitter o Instagram...e rovinargli la reputazione x niente...O rubarle a modelle o personaggi dello spettacolo
Mi sarà capitato un paio di volte e ne ne sono andato, chiaro che tornare a casa con le palle piene magari dopo aver guidato mezz'ora tira forte il culo ma è proprio una questione di principio, se proprio nel caso è per privacy che oscurino il viso o addirittura non le mettano proprio ma metterle false è fregare il cliente.Ma perche se le foto non corrispondono gli uomini restano comunque?
Cosa vi trattiene davvero in quel momento?
Così però la vincono loro e continueranno a lavorare così. Non credo sia possibile fermare questo sistema ma almeno provarci..Per quanto mi riguarda sono sempre restato, non perché abbia il pelo sullo stomaco, ma comunque anche se le foto non erano loro, succedeva che:
1_le Foto erano false ma le stesse davano l'idea della fisicità Della ragazza, che dal vivo male non era di certo..
2_le foto erano false ma la ragazza vedendola dal vivo non era di certo brutta tanto da dovermene andare.
3_sarò stato fortunato io in tutti questi incontri, ma non mi è mai capitato di vedere foto di una modella e di trovarmi lì la sessantenne raggrinzita, in quel caso si che avrei difficoltà e me ne andrei.. Ma non è mai successo
Mah sinceramente sono d'accordo in parte, è chiaro che se ci sono le foto di una bella ragazza, sui 25 anni, è poi vado lì e mi ritrovo uno scaldabagno che non mi si alza nemmeno se prego in aramaico allora il minimo che posso fare è andarmene.. Ma se vado li, le foto indicano una ragazza curvy con seno prosperoso, arrivo, non è lei ma fisicamente combacia e non è una brutta ragazza.. Perché no..Mi sarà capitato un paio di volte e ne ne sono andato, chiaro che tornare a casa con le palle piene magari dopo aver guidato mezz'ora tira forte il culo ma è proprio una questione di principio, se proprio nel caso è per privacy che oscurino il viso o addirittura non le mettano proprio ma metterle false è fregare il cliente.
Così però la vincono loro e continueranno a lavorare così. Non credo sia possibile fermare questo sistema ma almeno provarci..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.