- Creatore Discussione
Ci credo. Diciamo che non essendo ne medico ne addetto ai lavori so quello che può sapere un uomo che ha avuto diverse compagne /fidanzate e cioè che la topa non va lavata spesso durante il giorno se no la di espone di più alle infezioni. Ma parliamo di uso “normale”. Comunque il post non verteva su questo ma sul trucco anche perché la ragazza in questione non aveva la topa sporca assolutamente. Solo che non c era il classico odore di chilly e affini tutto qui.
Guarda il letto era stato sistemato alla bella e buona ma si vedeva che era stato usato è sicuramente non cambiato. La ragazza tra L altro mi ha confermato che aveva già avuto clienti. Era primo pomeriggio. Quello che però non capisco è che ci vuole a mettersi una riga sugli occhi? Poi capiamoci era davvero carina lo stesso. La mia non era una critica alla ragazza che continuò a ripetere come comportamento e’ durante L incontri stata impeccabile ma sul perché non si fosse messa il trucco tanto che il collega che era stato qualche gg prima invece L aveva trovata truccata. A questo punto direi scazzo e basta.
Ormai certe cose sono talmente ovvie...
Colluttorio..
Bidè
Doccia ...
Perché comunque nn è neanche carino magari presentarsi al cliente con addosso ancora l odore del profumo di quello prima...
Ecco perché io nn arrivo a capire come facciano a fare 10inconyri al giorno..se tra un cliente e l altro bisogna..
Docciarsi..
Risistemare trucco(anche se leggero) e capelli(se si è lisce poi è un macello quando ti toccano i capelli e te li devi ri-piastrare)
Cambiare lenzuola sistemare il letto e rinfrescare l appartamento (rilavare a terra e risanificare il bagno)
Guarda il letto era stato sistemato alla bella e buona ma si vedeva che era stato usato è sicuramente non cambiato. La ragazza tra L altro mi ha confermato che aveva già avuto clienti. Era primo pomeriggio. Quello che però non capisco è che ci vuole a mettersi una riga sugli occhi? Poi capiamoci era davvero carina lo stesso. La mia non era una critica alla ragazza che continuò a ripetere come comportamento e’ durante L incontri stata impeccabile ma sul perché non si fosse messa il trucco tanto che il collega che era stato qualche gg prima invece L aveva trovata truccata. A questo punto direi scazzo e basta.