Beh...tutto qui? Già esaurito il repertorio?
Non hai forse dimenticato di raccontare di quella volta in cui hai portato una prostituta al concerto di musica classica e lei non solo (sorprendentemente!) ha apprezzato la musica, ma è anche rimasta seduta composta nella sedia, vestita tutta ammodino ed elegante (chi avrebbe mai detto che anche il guardaroba di una prostituta annoverasse dei capi vagamente sobri?), evitando di sbocchinare il signore alla sua destra?
Finalmente anche Lafayette ha scoperto che le prostitute non sono una sottospecie di Orangotango, nate e cresciute nello stambugio in cui ricevono, ma sono esseri come tutti gli...evolutisi in homo sapiens sapiens...chi più intelligente chi meno. Conoscono la civiltà, sanno come muoversi, sanno persino dialogare.
Chissà che ti aspettavi alla mostra...forse che di fronte ai tuoi conoscenti si mettesse a sciorinare le proprie tariffe? Oppure che a quella cena, invece di ignorare il signore in questione, si mettesse a ciucciarsi il dito a mo' di "ti faccio vedere come lo so succhiare"?
Magari, chessò, pensi che una prostituta viva rinchiusa in una stanza vedendo e pensando solo ai cazzi tutto il giorno...ignara delle più elementari creanze della società nella quale tu, essere civilizzato, ti muovi.
Mi ricordi tanto un vecchio film, nel quale un signore d'alta società si trova a dover "civilizzare" una povera orfanella che non sa nemmeno come ci si mette seduti a tavola (non so se qualcuno ha presente), e comincia a farle, tronfio, da pigmalione...fino a trasformarla in una vera lady aristocratica...
Non vedo proprio cosa ci sia di così stucchevole o straordinario in quello che hai scritto. Solo chi possiede molti pregiudizi sulle prostitute (prostitute come esseri sociali poco avvezzi al mondo "normale" e civilizzato) potrebbe trovare notevole tutto questo, francamente.
Inoltre mi viene da sorridere perché invece, dal canto loro, alcune loft belle e intelligenti (sì, esistono) che potrebbero benissimo permettersi di fare servizio di escorting, dichiarano di volersi limitare al loft perché proverebbero molto imbarazzo a farsi vedere in giro con certi tipi strampalati.
Prostitute e clienti sono esseri umani come tutti...è l'umanità, chi più elegante chi meno,chi più cafone chi meno. Questi aneddoti da te riportati mi sembrano banalissimi episodi di vita comune di gente comune...nulla di rimarchevole.
Cara Petra,
leggo spesso i tuoi interventi con interesse e li reputo quasi sempre intelligenti. questi ultimi due purtroppo temo non lo siano. Trovo gli aneddoti di Lafayette molto belli, specialmente il primo, dato che descrivono la normalità di un rapporto punter-pay, cosa che purtroppo molti non credono possibile. Se dai un occhiata ai miei (pochi) interventi in questo forum, noterai come mi scaglio contro coloro che mancano a voi di rispetto, così come sto facendo contro un nuovo iscritto che posta a tutto spiano messaggi pieni di astio e disprezzo verso le pays. Avrei fatto lo stesso con Lafayette, se vi avesse in qualche modo disprezzato. Lafayette ha invece fatto una cosa encomiabile, per cui dovrebbe essere lodato, non certo criticato; invitando in più occasioni una pay a cena o ad una mostra lui ha per prima cosa mostrato che le considera delle persone e le rispetta come tali. Inoltre è come se luiavesse detto "io me ne frego dei pregiudizi della gente, questa ragazza mi ha fatto stare bene ed io non mi vergogno di farmi vedere in giro con lei". Per questo ha tutta la mia ammirazione, io farei esattamente lo stesso, se non fossi sposato, con alcune pays che mi hanno fatto stare veramente bene. Gli episodi da lui descritti tu li giudichi normali? Hai perfettamente ragione, ma per molti questa normalità tra un punter ed una pay è qualcosa di inconcepibile. Quante volte capita che il punter dica alla pay: se ci incontriamo in giro, fai finta di non conoscermi? Sarà certamente capitato anche a te di avvertire il disprezzo di qualche cliente per la tua professione, nonostante non si facesse problemi ad usufruire delle tue prestazioni; un disprezzo che purtroppo si riscontra ogni tanto anche da qualche iscritto a questo forum. Ed allora non trovi bellissimo che un punter si comporti esattamente all opposto? Sia noi punters che voi pays siamo vittima di pregiudizi; pensa se questa gente che reputa voi donnacce e noi maiali sfruttatori leggesse queste storie, capirebbe che la realtà non è come vogliono immaginarsela loro. Spero non te la prenda per le mie critiche, ti apprezzo molto, credo solo che stavolta tu abbia sbagliato bersaglio.