Strano a dirsi, più che strano difficile da spiegarsi per essere ben compresi, nella vita siamo giudicati e giudichiamo tutti, un buon rapporto l'hai quando esiste massima trasparenza e sincerità nel rapporto;
Dire in giro che si va a puttane, passi per delinquente, sfigato, o comunque sei classificato co aggettivi negativi, chi ci va lo fa di nascosto, esistono tanti ben pensanti che criticano alla luce del Sole e poi di nascosto fanno peggio e di più, tanti anni fa un "Tipo" intervenne nel bel mezzo di una lapidazione e disse: "Scagli la prima pietra chi è senza peccato....." siamo poi tutti fondamentante bigotti, chi non va a fighe il più delle volte poi scoprie che non può o perchè non gli piace, ma se ti piace ci vai, eccome!
Mi spiego ancora meglio, alla moglie, alla fidanzata o alla compagna non gli dici che vai a puttane e perchè, al massimo lo dici ad un amico, al contrario ad una prostituta puoi raccontare la sincera e pura realtà delle cose, lei non ti darà certo del puttaniere o tu della puttana a lei, il risultato di ciò consegue che è più facile considerare sincero il rapporto con una pay che con la compagna.
E' indispensabile per tutti noi avere almeno un interlocutore con cui instaurare un dialogo sincero e franco senza ambiguità , ci è indispensabile per combattere insicurezze, frustrazioni, quando abbiamo dei conflitti interni che non ci fanno stare bene lo psicologo ci fa parlare, come per farci vomitare quel che è diventato un peso nello stomaco, instaurare un certo dialogo oltre che fisico in maniera intima anche mentale, porta al sorprendente risultato che questa cosa porta un beneficio anche alla pay che come tutti ha pure lei problemi esistenziali.
Per avere il corpo di una pay....basta pagare, per avere la sua mente, la sua Anima è molto più complesso ma se ci riesci puoi finalmente dire che hai trovato una persona con cui trovare quel tipo di complicità a 360° che ti fa stare bene e ritrovare quel tipo di equilibrio che spesso al giorno d'oggi si perde e ci fa diventare malinconici.
Altra regola, una volta trovato una pay che oltre adssere bona scopa a meraviglia, a telecomando, con cui instauri un dialogo soddisfacente con una complicità a 360°, la regola sarebbe quella di non innamorarsene, io pultroppo mi son preso una bella cotta, ma se di morte bisogna morire che sia pure di vecchiaia, tutte le medaglie hanno il suo rovescio, della mia pay sono anche geloso ed essere gelosi di una puttana ha veramente il colmo, ma come dicevo prima, il corpo e la mente sono 2 cose imprescindibili e diverse, quando esiste complicità mentale riesci a distingure le 2 cose, credo sia una impresa spiegarmi come voglio, solo vivendo una esperienza analoga si può capire il senso di ciò che voglio dirvi.