- Registrato
- 15 Settembre 2011
- Messaggi
- 0
- Reaction score
- 0
dalle ore 13 non riesco a collegarmi con escort forum sino al giorno prima tutto ok ne safari, ne chrome, ne firefox, ne explorer, aprono nulla. qualcuno mi aiuti. grazie a tutti in anticipo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ti sembra logico chiedere qui info se EF funziona ..............ma daidalle ore 13 non riesco a collegarmi con escort forum sino al giorno prima tutto ok ne safari, ne chrome, ne firefox, ne explorer, aprono nulla. qualcuno mi aiuti. grazie a tutti in anticipo.
non c'è da stupirsi, abbiamo visto di peggio...ma ti sembra logico chiedere qui info se EF funziona ..............ma dai![]()
dal thread più vecchio sembra di capire che il problema era solo di pochi, qualche utente ha scritto che il sito funzionava regolarmente. Il problema di oggi è che il sito è come se fosse stato cancellato, a me dice che l'indirizzo non è valido.E gia il 2 thread aperto in una settimana per chiedere perche EF non funziona almeno prima di aprirne 1 controllate che non c'è ne siano gia di aperti tipo questo
escort forum connessione
anche così a me continua a non andare :mega_shok:Aprite il file C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts e mettete alla fine
"92.240.245.31 www.escortforum.pw" senza apici e funzionerÃ*
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.