le mignotte in tv hanno sempre fatto ascolto, in estate poi i media si scatenano, mogli al mare mariti soli in citta', durante la chiusura delle scuole i media danno il meglio del meglio per scatenare orde di personaggi al limite del satirico, farsi una sana scopata mercenaria in questo periodo e' dura, ogni marito solo diventa un puttaniere improvvisato, gli accessi ad i siti aumentano cosi come le vendite di secondamano, le nostre amiche sono sempre occupate, alzano i rates, trovano orde di fessi che le corteggiano e le portano a cena, una cara amica ex mignotta ora tenutaria mi diceva che tra giugno e settembre guadagnava quanto tutto il resto dell' anno facendo la meta', il marito solo che cerca evasione e' un vero fesso mi diceva, dopo la prima scopata si innamora o pensa di essere innamorato, ti copre di regali, cene e cenette, alcuni arrivano anche ad organizzare la vacanzina..... si bruciano la 14cesima, fanno la fame per la figa..... le Iene, Lucignolo, i media lo sanno e giu' con i servizi sul meretricio, fanno in fretta un paio di giri in rete, identifichi le mignotte che si prestano allo scopo ed organizzano il tutto, falso come una moneta da 3euro! Le persone sono vere ma quello che dicono e' il recitato del copione, controllato e stracontrollato per essere "Corretto" o politicamente o per non urtare troppo l' opinione pubblica! Immaginate se solo andasse in onda un vero dialogo tra me e Maliziosa Chanel...... seduti ad un tavolo, ma allora te lo fai piantare nel culo sino in fondo? Il vibratore quello grosso anche? Poi guarda voglio sborrarti in faccia, poi ti pulisci con le dita e te le lecchi! Oh mi raccomando mi devi leccare il buco del culo!
Vorrei proprio vederlo anche con tutti i bip del mondo........