bimbo65 ha scritto:
170?????
io no di certo..ma che siam matti a darle tutti sti soldi...e poi magari x avere un servizio piu' scadente di quello che ho avuto io!
Si potrebbe scrivere un'opera enciclopedica su 'sti furbastri... me ai dareb fug!
cmq, a me la tipa ha detto che per un'oretta viaggerebbe sui 150€ ma da come parlava non l'ho sentita troppo convinta ("ci prova" x intenderci, nonostante nn sia una strafiga di 20 anni per vantare simili pretese) perchè poi ha detto che "se ti sbrighi prima ti faccio un po' di sconto".
Da quel che ho capito si va su appuntamento, nn è come cn la stragrandi maggioranza delle loft che uno fa "oh! sono arrivato" e lei se è libera ti riceve...