- Reaction score
- 8.262
Ragazzi questa ve la devo proprio raccontare...
Siccome mi piacciono le no prof, metto regolarmente annunci su Netgaphono e tra cazzari vari qualcosa ogni tanto salta fuori.
All'ultimo annuncio mi risponde sta tizia sposata 41 enne...Dopo un pò di tira e molla in cui non si capiva cosa volesse, ma si capiva chiaramente che aveva un'alta considerazione di sè....mi manda due foto (da cui peraltro si capisce poco o nulla) e mi spara 1000 rose
Io gli rispondo gentilmente dicendo che il regalo mi sembrava eccessivo....beh lei mi manda una mail tutta incazzata dandomi del pezzente e di cercare una "baldracca stradale" adatta a me e am mio cervello (parole sue).
Ovviamente ho risposto a tono, ma la cosa che mi lascia esterefatto è che come può una ultra quarantenne pensare di valere 1000 rose per una scopata. Io capisco provarci e poi di fronte al diniego ridimensionarsi (sia mai che capita il pollo). Ma se ha reagito così penso che ci credesse veramente.
Secondo me significa che ha perso il contatto con la realtà....
E' una pazza. Ma credimi, ce ne sono tante, e di molto peggio... Quelle che a 40 anni credono di rimorchiare un mezzo Brad Pitt.
Se ti può consolare, ho conosciuto una ragazza bruttina di 55 (cinquantacinque) anni che mi ha chiesto di presentarle un ragazzo. Io francamente non so chi presentarle e l'unico amico libero era (ovviamente) uno sfigato alto un metro e un cazzo.
Lei è indignata. Non lo degna di uno sguardo. Mi dice che si aspettava un ragazzo del livello di Jude Law. Pensavo scherzasse. Mi sono messo a ridere. Non l'avessi mai fatto. Indignata, ha esclamato testualmente: "Jude Law esiste. E se esiste, io lo voglio!"
Non stava scherzando e non sto scherzando io, anche se tutto questo sembra fantascienza. Ecco, per farti capire in che mondo vive certa gente. Credimi, la tipa che hai trovato tu ha pretese molto più basse di tante sue simili...