Ciao Griffith bentornato, EOI non è nuova a riempire le pagine del web di diverse ragazze su una piazza ma in realtà alcune servono solo per fare volume, apparendo in foto ma in realtà non essendo affatto in loco;Raga, sto cercando di incontrare Nicole ma è un’impresa, mi continuano a dire che non è disponibile.
Ma oggi mi dicono che non mi possono far incontrare “brand new girls”, che devo incontrare altre ragazze loro che hanno più esperienza, che lavorano bene (ma cosa vuol dire) che devo aspettare.
Un po’ sorpreso gli dico di piantarla con le scuse che non hanno senso, dato che ho incontrato molte ragazze loro “inesperte”.
Continuano le scuse patetiche che a quanto pare lei non sarebbe abbastanza esperta per i miei gusti, rimango basito e spiego che è precisamente perché è inesperta che rientra tra i miei gusti, ridicoli.
Chissà che fine a fatto la tipa nuova Alma, scomparsa…
Vi è mai capitato in passato o di recente di ricevere queste scusanti patetiche da loro?
EOI nornalemente dice che
- non sono disponibili
- che non possono essere incontrate per la prima volta
- che sono gia prenotate per X giorni
....un po come un supermercato che
pubblica anche le foto dei prodotti alimentari fuori stagione.. riempiendo lo spazio, attirando l'occhio.. ))))))