Domanda x chi ha maggior esperienza con loro.
Le descrizioni delle ragazze sono veritiere? Se c'è scritto seno C , é veramente così? Trovo spesso discordanza tra le foto e i dati. Visto che usano Photoshop a gogo, almeno le descrizioni sono più affidabili?
Altra cosa che notavo i servizi *tutti uguali. Nessuna as esempio fa anal. Nella realtà poi é cosí ?
Descrizioni: vanno adeguate altezza (non sempre, ma più volte qualche cm in più viene dichiarato in scheda) ed età (piccolo bigino: 18 è 20-22; 25 è late 20ies; 29 è per certo over 30, anche 35). Per il resto, seno, ecc… sono generalmente conformi.
Foto: in generale, molto patinate. Sono veramente poche quelle in cui ho riscontrato pressoché totale conformità….
Servizi: non è vero, chi fa anal senza riserve è indicato in scheda, chi lo fa con riserva di dimensione si legge “depend on size”. Semmai, ci sono ragazze che non pubblicano il servizio anale, ma possono concederlo nel corso dell’incontro. Ad ogni modo, all’atto del booking, conviene chiedere all’agenzia se la ragazza fa questo o quel servizio che si desidererebbe ricevere (non mi riferisco tanto all’anale, ma - ad es - all’anal rimming dato/ricevuto, il fingering, lo swallow, lo squirt…). L’agenzia risponde sempre cortesemente, senza mai dare segni di squilibrio.
Spero ti sia utile la risposta, alla luce della mia più che decennale esperienza con quest’agenzia.