- Registrato
- 16 Agosto 2021
- Messaggi
- 55
- Reaction score
- 118
- Età
- 34
- Creatore Discussione
- #21
Contattare una del mondo balordo per godere della vista di uno col cazzo equino che te la ingroppa selvaggiamente davanti?
Mi sembra che cada quella che è condizione necessaria del cuckold, ovvero che l'imbullettata sia la compagna/moglie/quelchecazsia cioè qualcuno a cui tieni, di cui sei geloso.
Certo, potrebbe essere surrogato dall'innamorato da mignotta, ma quest'ultimo porta con sé il tarlo, non è genuino. Non avrebbe lo stesso effetto perché l'innamorato da mignotta è solo lui convinto della loro relazione, è roba che frulla solo nel suo cervello, alla peripatetica sbatte allegramente la uallera del cliente innamorato quindi rendere la cosa reale o quantomeno realistica credo sia molto complicato, ma certo non impossibile.
Piuttosto il rischio starebbe nella reazione di tale surrogato, perché non è escluso che l'innamorato da mignotta sbrocchi di brutto e invece di sentire addosso quella gelosia sana che da' brivido erotico e piacere nel cuckold gli parta la bambola e gli si annebbi tutto: a quel punto quello col pene equino rischierebbe probabilmente la coltellata.
Sono d'accordo con te che sia un surrogato, però alla fine io vorrei soltanto vedere una donna godere del pene equino di lui, succhiarlo a lui, leccarla a lei, se possibile venire e saldare il conto