Escort vs massaggiatrici

Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Nulla di male, assolutamente, il mio non era un giudizio.
È l’idea di spostare il limite sempre un po’ più in là che comporta ovviamente qualche rischio per entrambi, ma questo è il bello della situazione.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
Rischio altissimo, perchè il feeling arriva a livelli prossimi a quello che normalmente c'è in categorie relazionali non proprie di questo forum. Per gestirlo bisogna essere affettivamente maturi.
Stuzzicante, ma a me piace così. Ho un po' l'animo del pigmalione.
Per completezza di informazione, un percorso di questo tipo è lungo e ha costi non trascurabili.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
@pushrosso Il vero tantra non è il sesso con tutti, è qualcosa di più.. un'esperienza che può durare diverse ore. Incredibile scambio energetico. È improbabile che sia solo come un'offerta per tutti. Vai ai gruppi kundalili yoga, incontra le ragazze lì?
" Il tantrismo mira all’unione e alla non dualita ̀in ogni aspetto della vita e nella sessualità viene esaltata per poter trascendere il sesso stesso raggiungendo l’unione mistica.

In ogni essere umano se Siva e Sakti danzano insieme e sono in equilibrio non vi e’ alcuna differenza tra uomo e donna poiche’ i principi si uniscono e si intrecciano naturalmente.

Uno dei tantra più importanti che rappresenta l’unione di Shiva e Shakti è Il kularnava tantra ,letteralmente “oceano – di beatitudine del kaula”, (Kaula significa clan o famiglia) è uno dei testi più importanti della tradizione tantrica Kaula e Nath, ed è stato scritto tra il 10° e 15° sec.d.C. , che iporta un dialogo tra Siva, il signore dello yoga, e Sakti, la madre dell’universo, in cui si enunciano i principi e la pratica della via tantrica, sempre con il linguaggio ermetico ed iniziatico che caratterizza la maggior parte dei testi sacri tantrici...."

in sintesi brutale: il pene del cliente deve penetrare la vagina della tantrista per dar vita a shakti-shiva (v. Foto)...ma se lo chiedi a chi vende tantra, anche se diplomata in discipline olistiche (il diploma in "tantra" non esiste...anche se alcune se lo inventano), come minimo ti chiude il telefono in faccia...

Come direbbe Rocco nel film Tarzan: <<kundalini? Cazzo a Jane!>>
 

Allegati

  • -2.jpg
    -2.jpg
    43,1 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
Commenta
Alto