@pushrosso Il vero tantra non è il sesso con tutti, è qualcosa di più.. un'esperienza che può durare diverse ore. Incredibile scambio energetico. È improbabile che sia solo come un'offerta per tutti. Vai ai gruppi kundalili yoga, incontra le ragazze lì?
"
Il tantrismo mira all’unione e alla non dualita ̀in ogni aspetto della vita e nella sessualità viene esaltata per poter trascendere il sesso stesso raggiungendo l’unione mistica.
In ogni essere umano se Siva e Sakti danzano insieme e sono in equilibrio non vi e’ alcuna differenza tra uomo e donna poiche’ i principi si uniscono e si intrecciano naturalmente.
Uno dei tantra più importanti che rappresenta l’unione di Shiva e Shakti è Il kularnava tantra ,letteralmente “oceano – di beatitudine del kaula”, (
Kaula significa clan o famiglia) è uno dei testi più importanti della tradizione tantrica Kaula e Nath, ed è stato scritto tra il 10° e 15° sec.d.C. , che iporta un dialogo tra Siva, il signore dello yoga, e Sakti, la madre dell’universo, in cui si enunciano i principi e la pratica della via tantrica, sempre con il linguaggio ermetico ed iniziatico che caratterizza la maggior parte dei testi sacri tantrici...."
in sintesi brutale: il pene del cliente deve penetrare la vagina della tantrista per dar vita a shakti-shiva (v. Foto)...ma se lo chiedi a chi vende tantra, anche se diplomata in discipline olistiche (il diploma in "tantra" non esiste...anche se alcune se lo inventano), come minimo ti chiude il telefono in faccia...
Come direbbe Rocco nel film Tarzan: <<kundalini? Cazzo a Jane!>>