esempio di spamming

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
ct965 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
eddyba ha scritto:
Insersico il mio primo post portando la vs. attenzione sul Sito http://www.infoxscort.it/

...ed io inserisco l'ennesimo ammonimento per gli spammers... okkio che fra un po' m'inkaz :rtfm:
scusa big non vorrei deluderti ma non capisco.

Ovviamente non capisci perchè non hai la possibilità di leggere la parte che ho censurato. Il tipo che cosa ha fatto? Si è infilato nel forum eppoi ha pubblicizzato il suo sito, ma non solo anche le ragazze che pubblicano annunci all'interno di esso. Così facendo ha infranto un po' tutte le regole del forum e si è meritato, a parere mio il ban definitivo dalla comunità. Ma non solo! Sto tenendo sotto stretta sorveglianza tutti i movimenti legati alle sue credenziali... l'obbiettivo è quello di "fargli molto male" non appena ci riprova.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Ovviamente non capisci perchè non hai la possibilità di leggere la parte che ho censurato. Il tipo che cosa ha fatto? Si è infilato nel forum eppoi ha pubblicizzato il suo sito, ma non solo anche le ragazze che pubblicano annunci all'interno di esso. Così facendo ha infranto un po' tutte le regole del forum e si è meritato, a parere mio il ban definitivo dalla comunità. Ma non solo! Sto tenendo sotto stretta sorveglianza tutti i movimenti legati alle sue credenziali... l'obbiettivo è quello di "fargli molto male" non appena ci riprova.... :biggrin:


chiaro anzi molto chiaro adesso siccome io di compiuter non ci capisco un cazzo ieri ero andato un pò in crisi.comunque a quello o quelli fagli male................... :suicide2: :good:
 
Commenta
Alto