secondo me gli imboschi(o car sex) sono diventati una rarità per le coppie,
perché esiste internet (a69 e altro) con cui puoi organizzarti, vedere il personaggio....poi il car sex te lo organizzi dove vuoi ma dopo accordi,
inoltre per la pericolosità e cio' che si trova in giro
poi ci sono i club....
insomma perché rischiare quando hai altre soluzioni x divertirti
il car sex credo sia roba che andava 15 anni fa come diceva blackmagpie.....
non dico che tutti abbiano smesso,ma che é diventata una rarità
Ciao Scorpio,
concordo, infatti ci tenevo a sottolineare che si continuano ad alimentare leggende tipo il parco Lambro dove al massimo ti accoppi con due anziani con il cane...che sono comunque una coppia ma non quella che intendo io.
Detto ciò io amo e pratico il car sex come alternativa ai club quando siamo stufi della solita solfa e lì pratico alla vecchia maniera, da maiale, però non nei luoghi sopracitati proprio perché pieni cafoni, zozzoni, gay e chi più ne ha che non vedono l'ora di rovinare il tutto e far chiudere la baracca, come già successo a Vignola, al p. Lambro, alla becca etc.....ma fidati che lo si pratica ancora solo che non si divulgano più i luoghi, faccio personalmente car sex da 3 weekend (non andiamo al privee fino a sett -ottobre per disintossicarci).
Io (noi) oramai quando andiamo alla becca prendiamo solo il sole, anche perché già solo così ci si segano intorno (finche non mi incazzo e scappano) rovinando le uniche due ore libere che ho...quindi da lì a breve ci spostiamo in altre campagne in compagnia, al sicuro da obesi, puzzolenti e stupidi che non hanno ancora capito come funziona...e' così è dappertutto.
Questo il motivo, ma fidati che si pratica ancora.
Ovviamente parere personale.
Ciao e buon divertimento.
P.s 2 se fare gang vuol dire accoppiarsi con qualsiasi essere vivente....allora la Lombardia è piena.