Esibizionismo in parcheggi, park etc - Milano

Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
443
Reaction score
559
Monza non saprei
ma Agrate centro Colleoni non è distante,
inoltre é o sembra essere gettonato ....ovviamente dopo cena :)
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
31
Reaction score
30
Età
45
Località
Crema
Ciao, Lambrate e' da un bel po' che hanno messo la sbarra e la locale che controlla, in tutto i miei giri da solo ed in coppia il 99% sono gay, trans ed otr (black) ed anzianissimi...

Sarebbe ora che finisse la leggenda delle coppie, 1 vista dal sottoscritto (coppia che tra l'altro non scopava e non si concedeva) in 10 anni e ci passavo spesso, anche in coppia giorno e sera.

Colleoni mai stato
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
87
Reaction score
103
Località
Monza
Ciao, Lambrate e' da un bel po' che hanno messo la sbarra e la locale che controlla, in tutto i miei giri da solo ed in coppia il 99% sono gay, trans ed otr (black) ed anzianissimi...

Sarebbe ora che finisse la leggenda delle coppie, 1 vista dal sottoscritto (coppia che tra l'altro non scopava e non si concedeva) in 10 anni e ci passavo spesso, anche in coppia giorno e sera.

Colleoni mai stato
Lunedi pomeriggio ho partecipato a una gang con ragazza 23enne super figa a lambrate tramite a69 ! E ogni giorno trovi last di coppie che ci vanno , parcheggiano e entrano nel parco a piedi !
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.395
Reaction score
607
Non sono particolarmente esperto ma parlo un po' per conoscenza ed un po' per sentito dire da colleghi che frequentano certamente con più regolarità del sottoscritto.
Lambrate - Condivido il pensiero che non è luogo per coppie se non su appuntamento tramite i vari siti. Nella zona del bosco hanno messo la sbarra che serve solo a non far entrare più le macchine ma chi si avventura a piedi trova ancora da consumare. Gay e trav in varie sfumature. Le coppie non ci sono praticamente mai e quelle che arrivano senza appuntamento sono per lo più nella zona del Tecnomat di Segrate. Ma anche in questo caso rimangono una rarità impossibile da prevedere. Come detto, non frequento molto spesso ma in tanti anni ci sarò stato almeno una cinquantina di volte. Consumazioni con coppie? Una ed ormai datata.
Colleoni - I controlli delle fdo sono molto rari. Ci sono ma sono molto sporadici. I parcheggi intorno al centro direzionale sono luoghi di incontro ma anche in questo caso per lo più omosessuali con varie sfumature. Un tempo, non so oggi, c'erano anche qualche coppia mercenaria che gironzolava con una certa regolarità altrimenti è luogo di appuntamento con qualche singolo o altra coppia per poi spostarsi in altri luoghi a consumare. Se una coppia arriva in zona, solitamente, è piuttosto seguita dalla folla presente. Tanti sono in cerca di avventure omosessuali ma rimangono bisessuali e se si può arrivare ad una donna lasciva... Comunque, quelli più educati sanno stare al loro posto ma quei pochi che non lo sono rovinano spesso il climax. Come per il precedente luogo, consumazioni con coppie una sola volta molti anni fa. Avvistamenti diversi ma comunque saltuari e sempre datati. Escludendo le coppire mercenarie.
Via Talete - Sempre ad Agrate c'è via Talete che è stata gettonata per diverso tempo. In fondo alla via c'è un boschetto dove si accedeva tramite via sterrata. Da qualche tempo c'è una sbarra e, soprattutto di giorno ma anche la sera capita, ci sono controlli delle fdo. Inizialmente era realmente posto da coppie. Ce n'erano un paio che trovavi con una certa frequenza. Poi si è trasformato in una succursale del Colleoni e le coppie hanno per lo più abbandonato. Non so se oggi ci sia qualche rientro ma dubito. In passato ho consumato con 3/4 coppie diverse e con un paio di queste anche più volte. Ma non meno di 15 anni fa. Anzi, qualche anno in più.
Via privata Grosio / Via Luigi Rizzo - Questa è più Milano ovest. Anche qui, nei parcheggi e boschetti dei dintorni, un tempo era zona di scambismo puro. Ma parlo di un paio di decine di anni fa. Poi pian piano si è trasformato in luogo di scambismo per lo più omosessuale. Avvistate coppie in passato. Di recente praticamente mai.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
31
Reaction score
30
Età
45
Località
Crema
Avevo notato anch'io lo spostamento in zona Segrate, solo di sera però ed in RARISSIMI casi senza appuntamento....

Aggiungo uscita Spino d'adda parallela della Paullese in direzione Crema dove una volta c'erano le OTR, li solo una volta avvistata coppia.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
443
Reaction score
559
secondo me gli imboschi(o car sex) sono diventati una rarità per le coppie,
perché esiste internet (a69 e altro) con cui puoi organizzarti, vedere il personaggio....poi il car sex te lo organizzi dove vuoi ma dopo accordi,
inoltre per la pericolosità e cio' che si trova in giro
poi ci sono i club....
insomma perché rischiare quando hai altre soluzioni x divertirti

il car sex credo sia roba che andava 15 anni fa come diceva blackmagpie.....
non dico che tutti abbiano smesso,ma che é diventata una rarità
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
31
Reaction score
30
Età
45
Località
Crema
secondo me gli imboschi(o car sex) sono diventati una rarità per le coppie,
perché esiste internet (a69 e altro) con cui puoi organizzarti, vedere il personaggio....poi il car sex te lo organizzi dove vuoi ma dopo accordi,
inoltre per la pericolosità e cio' che si trova in giro
poi ci sono i club....
insomma perché rischiare quando hai altre soluzioni x divertirti

il car sex credo sia roba che andava 15 anni fa come diceva blackmagpie.....
non dico che tutti abbiano smesso,ma che é diventata una rarità
Ciao Scorpio,
concordo, infatti ci tenevo a sottolineare che si continuano ad alimentare leggende tipo il parco Lambro dove al massimo ti accoppi con due anziani con il cane...che sono comunque una coppia ma non quella che intendo io.

Detto ciò io amo e pratico il car sex come alternativa ai club quando siamo stufi della solita solfa e lì pratico alla vecchia maniera, da maiale, però non nei luoghi sopracitati proprio perché pieni cafoni, zozzoni, gay e chi più ne ha che non vedono l'ora di rovinare il tutto e far chiudere la baracca, come già successo a Vignola, al p. Lambro, alla becca etc.....ma fidati che lo si pratica ancora solo che non si divulgano più i luoghi, faccio personalmente car sex da 3 weekend (non andiamo al privee fino a sett -ottobre per disintossicarci).

Io (noi) oramai quando andiamo alla becca prendiamo solo il sole, anche perché già solo così ci si segano intorno (finche non mi incazzo e scappano) rovinando le uniche due ore libere che ho...quindi da lì a breve ci spostiamo in altre campagne in compagnia, al sicuro da obesi, puzzolenti e stupidi che non hanno ancora capito come funziona...e' così è dappertutto.
Questo il motivo, ma fidati che si pratica ancora.

Ovviamente parere personale.
Ciao e buon divertimento.

P.s 2 se fare gang vuol dire accoppiarsi con qualsiasi essere vivente....allora la Lombardia è piena.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.395
Reaction score
607
Innanzitutto, la gang della ragazza a Lambrate è stata una rarità quasi assoluta e non è stata un'improvvisata ma organizzata da altre parti.
Condivido il pensiero di Fugiuseppe, l'otr delle coppie è decisamente cambiato rispetto ad un tempo. Non che ci sia un meglio o un peggio, semplicemente sono cambiate le esigenze e le mentalità. Un tempo non esistevano tutti i privèe, soprattutto in provincia, e non c'era tutto lo scambio di informazioni che c'è oggi. Non esistono più i giornali di annunci, per capirci. Oggi è anche più semplice per una coppia trovare l'avventura off site. Per emancipazione, per quantità di informazioni, per numero di canali comunicativi.

Oggi i luoghi più noti otr sono quelli frequentati per lo più da omosessuali in tutte le forme forse perchè hanno ancora il fascino della trasgressione o forse perchè molti vivono la loro omosessualità in maniera nascosta e solo per la "botta e via". Non so, non sono un sociologo quindi non mi addentro in un'analisi per la quale non ne avrei le competenze. Tutto questo per dire che i luoghi citati sopra sono ancora tutti attivi per il car sex ma, come spiegato, difficilmente ci trovi delle coppie. Questo non esclude che si possano avere avventure degne di nota.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
87
Reaction score
103
Località
Monza
Anche mio cugggino che ha l'R1
Sei scritto ? Non hai mai partecipato a un last de genere ? Provaci vedrai che qualcosa si combina l anno scorso in Lombardia c’era una coppia che le organizzava ogni week end oggi abitano a Roma e continuano a organizzarle se mi scrivi in privato ti do più info se ti interessa
 
Commenta
Alto