Esibizioniste italiane e non

Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
42
Reaction score
13
ho un amico che ci ha lavorato per anni. Alla fine sviluppano delle "capacità" particolari... capiscono quale tipa sia disponibile e, mente il marito fa attività tipo canottaggio o tiro con l'arco, c'è qualcuno che se la tromba
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Tranquillo more non ci vuole capacità particolare
Sono stato in tantisssssimi villaggi turistici
Chi capiva meno di tutti era il fidanzato/marito cornuto che di solito era anche il più attivo ( bravo scemo )
Un gradino più in basso era l'istruttore/animatore etc etc che era talmente pieno di se che perdeva tempo a fare il piacione/figo quando la tipa ce l'aveva scritto in fronte che voleva farselo.
Poi c'eravamo noi ( praticamente tutto il villaggio/albergo ) che passava il tempo a ridere del triangolo scaleno
P.s. Io ho sempre viaggiato da solo nei villaggi ed in coppia cercavo sempre alberghi senza animazione
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Ci sono anche le tipe single che vanno appista nei villaggi vacanze per farsi gli animatori.
Una volta ero in vacanza in un villaggio Valtour in Tunisia e le mie amiche sentirono una ragazza che parlava cin le sue amiche che voleva farsi il capo villaggio.. Da quel giorno tenevamo d'occhio la tipa.. Una sera vedemmo tutto il movimento, versi mezzanotte il capo villaggio se ne va' nel suo apoartamento all'ultimo piano con affaccio sulla piscina, noi ci mettiamo sulle sdraio al buio dall'altro lato della piscina ad osservare la scena....Arriva la tipa, sale le scale (la sua stanza stava da tuttt'altra parte) entra nella stanza del capo villaggio, c'erano le tende chiuse alla finestra ma si vedeva tutto ugualmente...si intuisce che dopo pochi minuti su buttano sul letto, dopo mezz'ora la tipa scende di nuovo e ovviamente noi la abbiamo accolta con un applauso...grande figura di merda...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Ci sono anche le tipe single che vanno appista nei villaggi vacanze per farsi gli animatori.
Una volta ero in vacanza in un villaggio Valtour in Tunisia e le mie amiche sentirono una ragazza che parlava cin le sue amiche che voleva farsi il capo villaggio.. Da quel giorno tenevamo d'occhio la tipa.. Una sera vedemmo tutto il movimento, versi mezzanotte il capo villaggio se ne va' nel suo apoartamento all'ultimo piano con affaccio sulla piscina, noi ci mettiamo sulle sdraio al buio dall'altro lato della piscina ad osservare la scena....Arriva la tipa, sale le scale (la sua stanza stava da tuttt'altra parte) entra nella stanza del capo villaggio, c'erano le tende chiuse alla finestra ma si vedeva tutto ugualmente...si intuisce che dopo pochi minuti su buttano sul letto, dopo mezz'ora la tipa scende di nuovo e ovviamente noi la abbiamo accolta con un applauso...grande figura di merda...
....fantastico...sono le soddisfazioni della vita....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Ci sono anche le tipe single che vanno appista nei villaggi vacanze per farsi gli animatori.
Una volta ero in vacanza in un villaggio Valtour in Tunisia e le mie amiche sentirono una ragazza che parlava cin le sue amiche che voleva farsi il capo villaggio.. Da quel giorno tenevamo d'occhio la tipa.. Una sera vedemmo tutto il movimento, versi mezzanotte il capo villaggio se ne va' nel suo apoartamento all'ultimo piano con affaccio sulla piscina, noi ci mettiamo sulle sdraio al buio dall'altro lato della piscina ad osservare la scena....Arriva la tipa, sale le scale (la sua stanza stava da tuttt'altra parte) entra nella stanza del capo villaggio, c'erano le tende chiuse alla finestra ma si vedeva tutto ugualmente...si intuisce che dopo pochi minuti su buttano sul letto, dopo mezz'ora la tipa scende di nuovo e ovviamente noi la abbiamo accolta con un applauso...grande figura di merda...

Non te la prendere ma io al suo posto avrei prontamente esordito con "Invidiosi eh?! Ma a voi no, non ve la do!"
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700



Anche questa e' una mignotta romana, metteva annunci anni fa' riceveva poco fuori Roma, mi sembra di ricordare che organizzava anche gang bang o simili. Essendo un mezzo cesso mai incontrata poi credo di ricirdare che il marito o simile fosse sempre in casa e presente se richiesto.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518



 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518


 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
Commenta
Alto