Trans Esmeralda 3533476098 - 3336072972

Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Firenze
[rece] kendry trans empoli

NOME INSERZIONISTA: kendry
RIFERIMENTO INTERNET :Denise Xxl - Annunci trans Savigliano
CITTA DELL'INCONTRO: empoli (FI)
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': bho
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto ho detto di essere attivo e basta
COMPENSO RICHIESTO: 50 a telefono 70 appena salito in casa
COMPENSO CONCORDATO:100 purtroppo
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:altissima ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': risponde subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
TELEFONO:35127079XX - 3336072972

LA MIA RECENSIONE:
incontrata oggi pomeriggio, la chiamo e mi dice che parte da 50 e glielo faccio dire più di una volta per essere sicuro, fissiamo da li a 30 minuti e quando arrivo alla sua porta mi fa attendere 10 minuti fuori prima di aprire, appena entrato in casa, pulita e in ordine anche se piccola, prendo i 50 e lei dice subito che aveva detto 70! non li avevo e gli do 2 pezzi da 50 al che lei inizia a dire che con 100 ci saremmo divertiti e sarebbe venuta anche lei, mha proviamo, anche se un po mi giravano... ci scaldiamo un po le mani sul termosifone e poi via sul letto mi copre subito e inizia un bj normale, poi dopo un po arriva il mio turno, si copre e inizio a succhiara un po, squilla il cell e risponde dicendomi di continuare, eseguo, dopo vari leccamenti, non concede fk,mi fa venire di manovella e poi mentre gli ciuccio le tette viene anche lei, entrambi nel gommino... esperienza da dimenticare! un saluto a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,8 KB · Visite: 13.012
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
Mi spiace ma io avrei gia girato i tacchi appena entrato visto che non ha rispettato gli accordi presi al telefono. Questa è un'altra approfittatrice mangiasoldi. Hai tutta la mia solidarietà ma non possiamo farci fregare in questo modo. Per non parlare del cellulare che squilla e lei risponde mentre la succhi....
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
É lo so ma girando i tacchi capace questa si incazzava e non mi faceva nemmeno uscire... poi mi faceva perdere tempo e mi toccava dargli i soldi ugualmente! Vabbé sicuramente i miei non li prenderá più! E spero neanche i vostri!
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
Quando aumentano rispetto alla telefonata basta dirgli che li avete in macchina quelli chiesti in più e che dovete andare a prenderli. In questo modo uscite e ve ne andate. In caso contrario accetterà quello pattuito in precedenza. Usiamo la testa e difendiamoci. Andare sempre coi soldi contati e pattuiti al telefono, altrimenti poniamo un limite oltre il quale non li abbimo cpn noi e se li pretendono bisogna andare a prenderli in macchina.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
Le foto sono sue, anche se leggermente migliorative, ma in linea di massima é lei! Per il fatto del pattuito hai ragione Beverly68 oppure andare da ragazze ormai già conosciute ?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
7
Reaction score
4
Numero di telefono: 3533476098
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533476098 - Esmeralda 22 anni Transex Bra | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Savigliano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Irene/Esmeralda
Nazionalità: Brasiliana
Età: Quarantina direi
Altezza: oltre 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensisco questa tgatta, che vedo tornata nel cuneese.. l'incontro risale al 2018... punter avvisati.. punter salvati..

Missile.
La sento per telefono, mi sembra cordiale, dice che parte da 50.
Arrivo nel suo appartamento (il solito condominio), e non e' certo quella della foto.
Ormai ci sono, tiro fuori il 50 che mi ha chiesto al telefono, e lei mi dice "tesoro, io parto da 120 in su".
Le dico chiaro e tondo che se le va bene 50 ok, altrimenti me ne vado. Brontola un pò e poi accetta.
Comincia a farmi un pompino coperto (non fa niente di cabrio), molto scialbo. Dopo un po' voglio succhiare anche io e si mette il preservativo.
Gia' mi fai storie con i soldi e sei un fake, fai solo BJ e non ti fai fare BJJ, mi stavo gia' incazzando.
Poi ha un cazzo piccolo che non diventa duro nemmeno con un bel po' di lavoro. Mi concentro e finisco nel goldone.
Mi vesto e me ne vado senza una parola.

Tanto vi dovevo..
05637584.jpg
 
Commenta
Alto