RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.kijijincontri.com/Esmeralda_ ... 98114.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: ESMERALDA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 20...25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei (è meglio)
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta (1,70), mulatta, capelli lunghi neri, bel fisico , bel seno naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
LOFT: 3° Piano (Ascensori non ne ho visti), aria condizionata....da 2 ventilatori
[/quote]
I casi come questi, cioè in cui ad un numero rispondono 2 girl diverse e per giunta di attitudine così differente, mi fanno girare le pelotas ed il più delle volte neanche ci provo, comunque decido di tentare. Preso da tirella domonicale, la contatto in prima serata, già al telefono risulta affabile, quindi procedo e sono da lei. Mi apre la porta

"vestita" di perizoma bianco e scarpe tacco 12 e dietro un paio di tette (che come dice lei sono una "chinta") scorgo una ragazza filiforme, capello corvino lungo, carnagione "latte e Nesquik", viso delicato e decisamente bello, piccolo tatuaggio sul coccige. A occhio e croce sarà 50Kg scarsi. Non sono affatto un gran contrattatore, lei mi propone 50 per una cosa standard e 100 per una cosa tranquilla e senza fretta, non ho nemmeno chiesto quali fossero le sigle comprese, ma visto che la girl è di mio gradimento decido di andare in fiducia per la seconda opzione. Passaggio, solo mio, di rito in bagno, lei evidentemente ci era appena passata, ci accomodiamo a letto e lei mi sale a cavalcioni sul petto in modo da permettermi di massaggiarle per bene il seno, morbido, soffice e assolutamente naturale, non credevo alle mie mani, poi dopo un po' di strusciamenti è lei che prende a massaggiami il fratellino poi accosta la bocca, si ferma, mi guarda e:"Ti va se faccio di bocca senza profilattico o lo preferisci con?" :sarcastic_hand: Secondo voi? Quindi si è esibita in un bbj non lunghissimo, ma a mio parere molto ben fatto. Non appena si scosta per passare al trombo, la prendo e la faccio straiare, lei subito sembra non capire dove voglio arrivare poi ... un sorrisino mi fa' intuire che ha capito. Parto con un daty di almeno un quarto d'ora, che lei sembra apprezzare, mi ha dett di essere venuta,ma, come ho detto anche a lei, non è vero; per un paio di volte penso sia arrivata vicino al "punto di non ritorno", ma per un qualche motivo non è arrivata all'orgasmo, ma era bella begnata. Incappucciamento, lei ancora a cavalcioni su di me, ma non sul petto, un po' più in basso. Lo smorzacandela non è una posizione che mi esalta, ma con lei assume nuovi significati, poter succhiare, baciare e mordere le sue tettone e sentirle strofinare sul petto ... bè

Nel mentre ho provato ad accennare un fk, ma mi ha permesso solo un breve contatto labbiale. Cambio posizione e via di pecos che ho dovuto interrompere perchè il traguardo si avvicinava troppo velocemente per i mie gusti, al chè mi corico e mentre lei mi bacia/morde i capezzoli ed io fingerizzo l'ancora umido r1, concludo felicemente.
Sicuramente non un assatanata del sesso, a letto non è da fuochi artificiali, sicuramente c'è di meglio, ma io mi ci son trovato bene, dipende cosa si cerca. Fisicamente è decisamente ok, forse un pelo magrina e non proprio tonica, ma quando passa per strada si girano anche i sassi.
In conclusione 100/45/7,5
P.R. (Post Rece)
Sinceramente non capisco che interesse abbia (al di là, probabilmente, della divisione delle spese di vitto e alloggio) EsmeraldaTatoo a condividere il numero di cell. con un'altra girl che non può far altro che rovinarle la clientela.
