ESMERALDA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_2827.htm
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME INSERZIONISTA:esmeralda
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: ottimi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Incurisito dalla foto,la chiamo e fisso facilmente un'appuntamento.Arrivo all'appartamento e salgo.Lei mi riceve in intimo.Bel sorriso e dalla prima impressione simpatica.Mi fa accomodare e ci accordiamo per 100 roselline per un servizio tranquillo.Noto in lei degli occhi "accattivanti".Ci sediamo sul letto e apprezzo un FK improvviso che non mi aspettavo.Vari palpeggiamenti ha una 3 abbondante a che al tatto sembrano naturali.Prende l'iniziativa e inizia un BJ al naturale.Me la metto sopra e inizio a leccarla(nota positiva l'igiene personale)gradisce il DATY.Continuiamo per un po' poi mi gira e inizia un massaggio erotico con olio.Si rimete sopra me e via di 69.Poi mi incappuccia e si mette sopra cavalcandomi.Pecora,smorza,seduta sopra di me.Le chiedo se posso venirle sul culo non rifiuta e mi svuoto.Lei educata,pulita,senza tante pretese del tipo non toccarmi la,non toccarmi qua,non leccarmi...Quindi buona esperienza nella norma.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: ESMERALDA CERCOINCONTRI

davvero tutto questo con una bella figa così?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
145
Reaction score
0
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
0
Re: ESMERALDA CERCOINCONTRI

Incontrata circa una settimana fa'... con 100 rose...tutto quello che di buono hanno già detto... Daty molto gradito con sua esplosione...anzi 2 esplosioni :woottrizomeno: ... no scusate 3, dimenticavo la mia :lol:
 
Commenta

beyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: ESMERALDA CERCOINCONTRI MODENA

salve,

provata, ma non sono così entuasiasta come chi mi ha preceduto.

Sicuramente è una bella donna (bellismi il viso e gli occhi) ma non è certamente una velina:
ha sicuramente superato la trentina, il seno naturale è cadente, ed è un po' sovrappeso).

Mantiene tutte le sigle, ma più che coinvolta a me è sembrata piuttosto una brava attrice.

Tuttosommato esperienza onesta, ma non sento certamente l'impulso di ritornare da lei
Saluty,

Beyle
 
Commenta
Alto