Esmeralda - Parma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
267
Reaction score
277
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ESMERALDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/MRZ027
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI SI PRESUME
SERVIZI USUFRUITI: Servizio base: BJ, Rai1 multi position, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Foto fake ma danno un'idea della ragazza.. 1,65, molto morbida, leggermente appesantita gambe e culo, TT 4° misura natural, pelle liscia e profumata, molto carina di viso, capelli lunghi mossi.
ATTITUDINE: Buona, con qlc tendenza GFE, senza fretta ma navigata. Abbastanza caliente.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qlc gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34857512xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza era in lista come "papabile" e mi son deciso a contattarla. L'avevo già intervistata x cui sapevo che partiva da un rate base di 70 x la solita cosa tranquilla..
Per non rischiare di sputtanare di più ho concordato la prestazione standard.. giusto per vedere come sarebbe stato l'incontro..
Raggiungo la lokation in laterale di V. Naviglio (nota zona da punter) e con un paio di indicazioni telefonica la raggiungo..
Mi apre la porta una ragazza mulatta con un viso veramente carino!! mi fa entrare in semi oscurità (capirò all'uscita che non era sola) e mi porta in camera.. Saluti.. qlc chiaccheira di conferma sul rate.. Lei molto simpatica mi mette subito a mio agio.. abbraccia.. tocca e si struscia un po'.. lascio il regalino subito (solita brutta abitudine) e chiedo il bagno.
pulizie di rito x me (lei era a posto) e via sul lettone..
anche se ha già pronto il condom (no red) si inizia con palpaggi vari e strusci.. non era stato concordato Fk e lei non accenna.. (peccato xò) ma si da da fare.. lecca e succhia i capezzoli e riceve lo stesso trattamento..
Miiiiiiiii... che bocce che ha la ragazza!!! Belle grosse e naturali.. molto morbide e buone sa leccare e succhiare.. capezzolo poco reattivo xò..
Gli atteggiamenti GFE si godono e il fratellino gradisce.. Arriva il momento di togliere i boxer e lei mi omaggia di un gratificante "Ooohhh!" (che falsa xò ok ci sta) per poi calarsi di bocca..
Nemmeno mi accorgo che ha infilato il condom.. (avrà usato la bocca??) e mi godo la pompa...
E' brava e alterna HJ e BJ col riscio di farmi esplodere prima del tempo.. Glielo dico e la fermo.. OK..
Mi sale sopra e inizia a cavalcarmi offrendomi le tette da succhiare: Fantastico.. Si muove bene e mi porta a regime in poco.. quindi la rallento.. le chiedo il Daty e lei accetta volentieri!!
Dice di gradire molto!! Passerina depilata e un po' infossata.. (leggermente pingue) con clitoride purtroppo piccolo..
Mi tuffo nella fessurina gustosa e mi lascia continuare un po' senza fretta o falsi gemiti.. mi accompagna la testa.. si vede che gradisce un passaggio deciso di lingua più che altre cose..
Un paio di sospiri e mi ferma.. (non è venuta con squirt ma sicuramente le è piaciuto).. cambio del condom xkè ha strusciato il panno (glielo faccio notare io) e via di mission con lei che accoglie bene.. apre le gambe.. riprende a leccarmi i capezzoli..
Gambe in alto.. gliele metto sulle mie spalle (chiedendo se la posizione dava fastidio -> ovviamente no!) e riprendo a stantuffare per bene e profondo.. (sicuramente è abituata a misure superiori)
Vado avanti un po' ma la conclusione arriva inevitabile.. qlc colpo bello deciso x finire con lei che mi prende la testa con i piedi.. mi guarda e sorride!! Fantastica!!!
Distacco e pulizie (fazzolettini + carta) con qlc parola di social..
Va e viene da un'altra città ma dice di vivere stabile a Parma..
Un po' rimpiango di non aver richiesto anche Fk e BBJ ma chissà.. magari una prossima volta..
 
:ok:
Assoluta novità! Primissima volta in città! Ho un seno delizioso, bellissimo lato b. Tutta naturale, 100x100 baci a la francese, tanti giochini e molto altro. Maestra del amo in tutte le sue forme, tutta fino a impazzire. Mi piace scoprire e fare con te tutte le tue fantasie più nascoste, ti faro impazzire del piacere più intenso che hai mai provato. Se vuoi sarò la tua padrona. Sono pronta a farti godere come non mai, con un fisico statuario, e una pelle sinuosa e vellutata, se lo vuoi con un dovuto preavviso posso anche raggiungerti al tuo domicilio. Chiamami non te ne pentirai.

Foto trovate solo su annunci con stesso cell...
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto