ESMERALDA - SENIGALLIA - BOXANNUNCI/BAKECA

Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.boxannunci.com/annuncio.asp?id=85807 http://ancona.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-ancona-esmeralda-a-senegalia-3342327938/2916 http://bakeca.posterous.com/esmeralda-a-senegalia-3342327938
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: ESMERALDA E ALTRI
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': SUI 40 ABBONDANTI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POTREBBE ESSERE LEI QUELLA DELLO SNAP, ASSOMIGLIA MOLTO ANCHE A QUESTA
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FDP E COT
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: TRANQUILLISSIMA SE LA SAI DOMARE
REPERIBILITA': DISCRETA

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che quando deve essere trash, allora trash sia.

Non mi spavento di certo di fronte ad un venerdì in solitaria, anche se in effetti il solo pensare di passare la serata davanti alla tv un pò mi deprime, che quando ne hai troppe e quando ne hai nessuna da fare.
Non son fatto per il salotto, e già avevo voglia di un giretto, seppure l'ultimo fosse stato solo ad un tiro di schioppo che quasi ancora mi sentivo l'odore della bella spagnola di Senigallia addosso.
Annunci, nella zona, ce ne sono tanti, e dopo aver giustamente epurato quelli sospetti, me ne parto con un poker di pizzini che farebbe invidia a Zu Totò; ovvio che qua c'è da fare un bel pò di sondaggi per scoprire dove andare a (s)parare il colpo serale.
Telefona che ti ritelefona, le delusioni sono troppe: molte non rispondono, molte lo hanno staccato, un paio hanno il fare troppo seccato e arrogante; essì che sono solo le 22 e la notte, a quanto pare, è ancora giovane, ma evidentemente non per loro.

La tipa in oggetto me l'ero segnata già da un pò.
Che fosse un cesso si intuiva e anzi le foto te lo assicuravano, ma al telefono ho trovato un nonsochè di accattivante e di, come dire, familiare; anche qua i presupposti per girare al largo c'erano tutti, ed infatti era solo di un paio di giorni fa la sòla che mi aveva passato, facendomi andare alla di lei magione per poi dirmi di aspettare "3 minuti che ho un cliente"...dunque risponde al telefono mentre ha gente e ti liquida in pochi minuti...ma il germe del dubbio era rimasto e, visto che la curiosità è donna, non mi sono fatto pregare per prendere un appuntamento di li a 45 minuti, il tempo di arrivare con calma.
Non sia mai che rimango col dubbio.
E, anzi, è facile che lei mi abbia riconosciuto perchè prima di chiudere mi fa, dubbiosa, "ma vieni davvero???".
"Ecchè, per scherzo??"

Me ne parto infilando un pò di sano gothic, e sarà che i Paradise Lost è un pò che non li sento ma sembra sempre ieri che 'sto cd mi ha conquistato mentre ero solo un bamboccio adolescente alla scoperta di tutta la musica del mondo.

Arrivo puntualissimo sotto il solito condominio nella via intestata ad un altro musicista, quello del nostro anthem, e salgo le scale ormai come un inquilino consumato, avendo perso il conto delle volte che ho visitato 'sto palazzone dalle forme regolari ma comunque gradevoli.
Si apre la porta magica e finalmente mi trovo davanti quella che sarà la mia compagna per la prossima mezz'oretta (e anzi di più): bassa, scura, 2 pere gonfiate a 2,2 e di viso un incrocio tra il poro Eddie Guerrero e l'ultimo dei Mohicani dopo che ha perso una battaglia senza neanche l'onore delle armi.
Cazzo, neanche tanto simpatica, visto che mi caga poco e continua a guardare la tele, che sembra più interessata a quella che a 'sta quintalata de maschio mediterraneo che è pronto a scucire degli zecchini per trombarsi un cesso che avrà una volta e mezzo la sua età.

Cominciamo a chiacchierare e le cose vanno un pò meglio; cerca di attirare la mia attenzione sulle sue tette ma preferirei guardare la squallida cucinetta che fa contorno ad un monolocale da estate in famiglia.
Rompo il ghiaccio parlottando un pò e lei si dimostra abbastanza interessata a colloquiare, tanto che ci sediamo sul lettone che troneggia nel poco spazio utile e per una decina di minuti ci perdiamo in cazzate e risate.
Quando chiedo il menù, le cose si palesano più semplici del pervisto: con 70 dobloni si fa un giro tranquillo, senza optional e richieste aggiuntive...la dotazione non è il top ma è l'onestà che conta.

Utilizzo il bagno e così lei e in pochi minuti mi ritrovo steso sul letto a pancia in giù a farmi fare un massaggio con l'olio che, a detta sua, dovrebbe rilassarmi dalla settimana di lavoro trascorsa.
In realtà il massaggio rischia di fratturarmi qualche costola, che lei utilizza l'avambraccio più che le mani, e alla fine sembra quasi che mi abbiano picchiato in 10 da quanto sono indolenzito.
Poco male, do il via alle danze con un bbj prolungato senza troppa lode e con qualche infamia (quella manina maledetta.....ma stavolta non utilizzata per affrettare i tempi, almeno!!), mentre tento e poi desisto dall'esibirmi nel daty, vista l'igiene non proprio ottimale di quella patatina rata e, tra l'altro, sfondata o meglio devastata.

Lei non ha fretta, e figurarsi io, quindi il bbj è il main event della serata, anche perchè non è che il resto sia poi così monumentale: una missionaria veloce e la faccio girare.
Come si mette a pecorina, mi si prostra davanti il lato b: enorme, lungo, sformato, largo, bucherellato, difficile da aprire....in una sola parola STUPENDO!!
Sono lì bello carico e non perdo un secondo ad infilarla con lei che geme e si dimena lamentandosi (ma neanche troppo) che sente dolore....sticazzi, ormai sono sul pezzo e non posso mica fare il frate francescano, cazzo.
Nel mentre spigo a più non posso, afferro e mi tengo in quelle tettone ENORMI bombate alla cazzo ma chissenefotte, stasera non è da andarci giù con il bisturi, un accetta va più che bene!!
Rimembrando la domanda fatta durante il bbj ("vuoi finire di bocca??") mi metto in piedi ai bordi del letto chiedendo un CIM conclusivo, che mi viene negato (avrò capito male, prima???), e mi devo accontentare di battezzare quelle tette stratosferiche con una spagnola da paura, cercando di distogliere lo sguardo dal suo viso che rotea la lingua e geme come un vitello tentado di arraparmi ma che, veramente, nun se pò guardà.

Siamo ai titoli di coda, e mentre usiamo insieme il bagno, ci facciamo un'altra chiacchierata senza fretta, così come è stata la copula: forse l'amica non sarà proprio una volpe, ma di certo è piacevole farci due chiacchiere, simpatica e non banale come tante (e questa è una cosa che apprezzo esageratamente). Mi confida di non lavorare molto di sera in quanto spesso si presentano soggetti un pò alticci e molesti e lei, essendo sola, ha un pò di timore....a me mi ha fatto andare perchè al telefono le sono sembrato un tipo tranquillo e tale mi sono rivelato (a sua opinione). Rimarrà fino a novembre per poi tornare l'anno nuovo, sempre che la tana sia disponibile.

Pagliola, bacino e saluti sull'uscio.

Ci ripenso e mi dico che anche di Esmeralda ho apprezzato l'onestà: non ha molto da offrire a livello fisico, ma quello che promette poi lo mantiene, senza fretta e cercando di metterti a tuo agio il più possibile...in pratica cercando di mettercela tutta per darti soddisfazione considerate le modeste (e sono generoso) dotazioni fisiche.

Al ritorno sono tranquillo, penso molto, e opto per un CAPOLAVORO ASSOLUTO degli Yes, un monumento del prog anni 70 che riesce a farti viaggiare in altri universi in sole 3 (infinite) canzoni (col cazzo, sulla remastered che ho ci stanno un tot di bonus!!).

Viaggio, dunque, e ripenso ad una mezz'oretta appena decente in termini di soddisfazione: certo non è che ci si aspettasse molto dalla controparte ma, ripeto, l'onestà le fa guadagnare punti e tutto sommato non posso dire di esserne uscito scontento, e anche se mi rendo conto che parecchi dei forumisti avrebbero girato i tacchi, vedendola.

Facendo bene o facendo male, è solo questione di opinioni.

70/45/6+
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Numeri in chiaro non si possono inserire.

Matrice conforme.
 

Allegati

  • esmeralda a senegalia 33423279xx - Bakeca Annunci Adulti Italia_1285986094041.zip
    28,8 KB · Visite: 73
  • Bakeka Ancona esmeralda a senegalia 33423279xx - Donna cerca uomo in Ancona - Bakeka Incontri ...zip
    75,9 KB · Visite: 62
  • ANNUNCI GRATUITI- Ancona - tornata esmerallda 33423279xx_1285986104019.zip
    59,9 KB · Visite: 89
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Complimenti per la rece Witch :good: .... puro stile senatoriale :thank_you2:


Ma la tipa era Esmeralda o quella cui dovrebbe somigliare (Jessica di Montemarciano)??? Non ho capito bene.... comunque la seconda (Jessica) credo di averla incrociata l'anno scorso in un bar di Falcatraz e stava insieme ad una più anziana e poichè avevano proprio la faccia da troiones, nel breve tempo del mio caffè di passaggio l'ho fissata in mente e poi mi sono fiondato sulla bonanima di RI dove sgamai la tipa che aveva foto a viso scoperto (come ora) e dal vivo sembrava sulla trentina (portati male si, ma non di più...) e con il fisico se non da atleta, comunque neanche da vegliarda.... insomma a me Esmeralda e Jessica sembrano belle diverse.... emh forse è meglio dire molto diverse..... :biggrin:


.....e.... complimenti per il fegato :biggrin:

:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
massipunter ha scritto:
Ma la tipa era Esmeralda o quella cui dovrebbe somigliare (Jessica di Montemarciano)??? Non ho capito bene....

No, no, sono due tipe diverse, è solo che di viso ricorda abbastanza Jessica.

SuorBetty ha scritto:
Numeri in chiaro non si possono inserire.

Porcamadò me scordo sempre de photoshoppare le matrici!!!
Però mi sorge un dubbio: sui link ci sono i numeri completi....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
ma che c'hai il fegato di titanio? eppoi vemme a dì che te fa male qua e te fa male là.
Cribbio ... lo lascio in balia di se stesso per un paio di mesi e guardate che mi combina,
l'esatto opposto di suo cugino ... a me le alicette ed a te gli Sfasciò aka Calamari ma
quelli scappati male ... 'mbè anche quesse avranno il loro lato positivo .. però
non me venì a dì che t'ha fatto la prestazione ... e se non tefaceva memmeno
quella!!!!!!! ????
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
witchfinder ha scritto:
massipunter ha scritto:
Ma la tipa era Esmeralda o quella cui dovrebbe somigliare (Jessica di Montemarciano)??? Non ho capito bene....

No, no, sono due tipe diverse, e' solo che di viso ricorda abbastanza Jessica.

SuorBetty ha scritto:
Numeri in chiaro non si possono inserire.

Porcamadò me scordo sempre de photoshoppare le matrici!!!
Però mi sorge un dubbio: sui link ci sono i numeri completi....

Per i numeri completi sui link, basta rinominare e schiaffare le xx.

Saluti.
 
Commenta
Alto