ESMERALDA - SEXY CONIGLIETTA - FORLI - BAKECA/KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

rob ti ricordi come si faceva chiamare a quei tempi?

Ormai è passato un po' di tempo e non mi ricordo come si facesse chiamare, oltretutto l'ho visitata alcune volte, perchè era una ragazza molto grezza nella professione, si vedeva insomma che non era una professionista. Cosa positiva nel sentimento che ci metteva durante l'incontro ma per altri particolari, come il modo di vestirsi, l'approccio molto casalingo, una certa approssimazione nel fissarti incontri.. ecc.....
Mi aveva detto che era di Caracas e faceva la studentessa universitaria prima a Bologna e poi a Cesena e questo era un sistema per arrot......
Mi avevano colpito allora gli annunci sul Fo e sul Boom di Ravenna dove si faceva chiamare " pelle di luna". Onestamente mi ricordo che di viso non era un gran che', ma di fisico è comunque vale la pena.
Anche io non appena avevo riconosciuto i primi annunci sui vari siti (bacheca e Kij) gli avevo telefonato, gli avevo contestato il rate che proponeva, gli avevo ricordato chi ero, ma non c'è stato nulla da fare: mi ha risposto che si era affidata a delle agenzie e non poteva fare altrimenti.
Al chè l'ho salutata e non l'ho più richiamata.
Ciao
Rob :cray:

quando la conobbi io si faceva chiamare Carolina ma aveva già gli annunci su Kijijiji anche se ancora con viso scoperto

:bad: Mi scuso con tutti per la lunga assenza dalle recensioni ma la crisi economica mi ha colpito forse un pò troppo presto però mi son detto: vaffanculo al domani ci penseremo e mi sono buttato su una vicino a casa,non avevo voglia di fare troppa strada e qui dico la mia nel massimo rispetto delle opinioni degli altri.Prenoto la visita il giorno prima,lei risponde subito,è disponibile,strano accento( per forza ) e mi fiondo da lei ieri sera alle 20 lasciando la macchina un pò lontano,non si sa mai,sono della zona e il mondo è piccolo :unknw: il condominio non è proprio il max della privacy tant'è vero che mi tocca aspettare che un ragazzo parcheggi lo scooter e si tolga dalle balle.Lei è collocata a piano terra,mi apre la porta in baby doll rosso,si notano subito le tettone ma,burdel,de gustibus non est disputandum ma in t'la faza l'an sguerda !!!!!! :cray: ok,non è alta,sembra che abbia un bel fisichino ma anche li,da nuda,non è spettacolare.Ci accordiamo per doppio colpo a 150 svanziche,lei propone un massaggio rilassante ma dopo 10 minuti mi ero rotto le balle e mi sono girato.FK profondo,poi si butta sul pistolino nudo e crudo,mi gira il culotto e comincio una slinguata e devo dire che di solito mi piace e ci do che ci do ma non ero ispirato..... :sad: poco dopo raggiungo la vetta del piacere( si fà per dire ) lei se lo toglie dalla bocca e mi spara tutto sulla pancia.vado in bagno a lavarmi,andiamo in cucina a fare due chiacchere e ha questo modo di intercalare....ah...ah..con la bocca aperta che mi sembrava strano e ho pensato: ma ci fà o ci è? quindi lei si aspettava che io tornassi in camera,invece ho detto: si è fatto tardi,mi scappa la cacca,ho un emorroide infiammata,il bollo scaduto,il colesterolo alto........ :whistle3: mi vado a casa,ciao ciao,at salud,si,tornerò,sono stato bene :fool: :crazy: ma mai al mondo e pensare che due shoot a 150 non mi capitano mai ma basta,la prossima volta mi comporto da punter e vado al buio.Ripeto,questo è solo il mio parere,quindi non voglio mancare di rispetto a nessuno,me agni vag piò.

Ciao e io speriamo che me la cavo

Testata nel week end. In faccia è inguardabile, la location è fronte parco peggio per la privacy non potrebbe essere. La ragazza però si è dimostrata gentile ed aperta a diverse richieste tranne RAI 2. Il rate comunque rimane troppo alto (150 cucuzze). Dice che fa anche il massaggio ed è vero anche se ti sfiora non ti massaggia.
Che dire, tanta buona volontà ma paragonabile ad una svuotaball da 50 cucuzze non certo 150.

mauro cesena ha scritto:
si notano subito le tettone ma,burdel,de gustibus non est disputandum ma in t'la faza l'an sguerda !!!!!! :cray: ok,non è alta,sembra che abbia un bel fisichino ma anche li,da nuda,non è spettacolare

titanus ha scritto:
In faccia è inguardabile

Cacchio, non me la ricordavo così brutta :crazy:
Evidentemente per me vale l'idea che dopo una bella scopata siano come quando le vedi in disco: tutte gnocche.
Comunque io spero sempre di vederla da Nereo per un caffè e intortarla un po' :biggrin:

Anch'io rimango abbastanza stupito da questi commenti, ma forse è proprio questi il bello del forum.
Certo che se questa per voi non si guarda nella faccia postatemi subito le vostre preferite.

:smile: Ciao a tutti ! Sono nuovo e quindi volevo dare una mia opinione sull' argomento in questione . Effettivamente non si può dire che il viso è la sua principale dote.......però ammetto che la ragazza (sopra i 30 sicuro) ci sa fare e poi è piuttosto vera...... nel senso che non finge e di questo ne sono certo ....... come già detto da altri è molto sensibile in quelle zone. Io sono andato 2 volte ed in entrambe le occasioni non è stato facile avere un appuntamento affidabile. In conclusione è sicuramente un pò cara ma di questi tempi trovare una che non finge affatto è merce rara ! :ok:

bip ha scritto:
:smile: Ciao a tutti ! Sono nuovo e quindi volevo dare una mia opinione sull' argomento in questione . Effettivamente non si può dire che il viso è la sua principale dote.......però ammetto che la ragazza (sopra i 30 sicuro) ci sa fare e poi è piuttosto vera...... nel senso che non finge e di questo ne sono certo ....... come già detto da altri è molto sensibile in quelle zone. Io sono andato 2 volte ed in entrambe le occasioni non è stato facile avere un appuntamento affidabile. In conclusione è sicuramente un pò cara ma di questi tempi trovare una che non finge affatto è merce rara ! :ok:

pienamente daccordo Bip.... pu a Furlè! :clapping:

Oggi non so' per quale motivo sono ritornato a trovarla (forse leggendo kjiii). E' come lo lasciata, vale a dire molto impacciata nel muoversi e parlare, un timido tentativo di curare l'aspetto in meglio con un bel vestitino rosso con l'intento di lasciar trasparire il suo corpo un po' abbronzato.La location un po' migliorata: più viva e colorata.
Per una velocità urbana + trenta chilometri oltre il cartello ha snocciolato le sue capacità: BBJ, Rai 1, 69 e posizioni varie.....
Sarà che forse andavo un po' di fretta, sarà forse che non era la sua miglior giornata, ne' sono uscito poco convinto di ritornare e inoltre i km per arrivarci per me sono ancora parecchi!!!
Cmq la distanza si è abbreviata.!
Ciao
Rob :good:

:smile: Ciao rob! Quindi se ho capito bene x 80kmh hai avuto gli stessi servizi dalla coniglietta danzante?

Si proprio così.
Ciao

rob0734 ha scritto:
Si proprio così.
Ciao
E bravo Rob :good:
Così se dovessi ricadere nella voglia so come muovermi questa volta :ok:

Qualche giorno fa l'ho incontrata con la missione di fare una svuotata e nello stesso tempo di farle abbassare il rate, non ha abbassato il rate base ma con 150 piade abbiamo fatto una doppia e siamo stati insieme una buona ora e mezza.. La ragazza abita non lontano da me e quindi sarebbe anche comoda ma finche non rallenta di velocità non merita altre visite..

Per evitare equivoci e ingenerare confusione quanto da me ricevuto è avvenuto per servizi che ho citato nella mia rece, senza limiti di tempo e in base a quanto concordato con lei via telecom e personalmente.
Premetto anche che io la conoscevo già due anni prima quando era conosciuta da pochi;
e non so' se questo ha un peso come pure anche altre cose possono influenzare il comportamento di questa o quella.
Inoltre non ho chiesto doppie o triple e/o servizi particolari.
Ciao

Cari colleghi Forlivesi ! Tornato dalla coniglietta in questione e sorpresa ha abbassato la quota !! 100 neuri tutto compreso (no rai 2 come al solito ) ..... mega pompa finale con abbondante venuta !!! Cosa volete che vi dica ...... sarà la crisi ......ma la ex ragazza in questione è stata come sempre gentile e zoccola al punto giusto ...... senza rispondere al telefono e guardare l'orologio ...... tempo totale dell'incontro (chiacchere comprese ) 26 minuti e 47 secondi.... :ok:

bip ha scritto:
Cari colleghi Forlivesi ! Tornato dalla coniglietta in questione e sorpresa ha abbassato la quota !! 100 neuri tutto compreso (no rai 2 come al solito ) ..... mega pompa finale con abbondante venuta !!! Cosa volete che vi dica ...... sarà la crisi ......ma la ex ragazza in questione è stata come sempre gentile e zoccola al punto giusto ...... senza rispondere al telefono e guardare l'orologio ...... tempo totale dell'incontro (chiacchere comprese ) 26 minuti e 47 secondi.... :ok:
cosa vuoi che ti dica forse è meglio un ora e mezzo per 150 per due giri che uno a 100 per 27 minuti :sorry:

dipende se hai tempo per fermarti 1 ora e mezzo altrimenti come si fa.......ti risparmi 50 euri e scappi prima possibile :biggrin:

dai su nn fare il polemico ct965......come sempre ogni esperienza è personale e non replicabile.... :wink:

questa mi manca, un saluto quasi quasi glielo faccio pure me.....adesso la chiamo..... :shok: occupato? chi di voi è al telefono con lei :punish: arghhhhh grrrrrrrrr grunffffffff

Professorlove ha scritto:
dipende se hai tempo per fermarti 1 ora e mezzo altrimenti come si fa.......ti risparmi 50 euri e scappi prima possibile :biggrin:

dai su nn fare il polemico ct965......come sempre ogni esperienza è personale e non replicabile.... :wink:

questa mi manca, un saluto quasi quasi glielo faccio pure me.....adesso la chiamo..... :shok: occupato? chi di voi è al telefono con lei :punish: arghhhhh grrrrrrrrr grunffffffff
assolutamente non voglio fare polemica solo che il collega a esordito dicendo che la bimba a abbasato il rate da 150 a 100 solo che credo che in 27 minuti ne abbia fatto solo una.....a meno che....................

bip ha scritto:

26 minuti e 47 secondi..... ma ci vai con il crometro?.... :biggrin:
sa fet l'arbitro? :smile:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto