Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mauro cesena ha scritto:si notano subito le tettone ma,burdel,de gustibus non est disputandum ma in t'la faza l'an sguerda !!!!!!ok,non è alta,sembra che abbia un bel fisichino ma anche li,da nuda,non è spettacolare
titanus ha scritto:In faccia è inguardabile
bip ha scritto:Ciao a tutti ! Sono nuovo e quindi volevo dare una mia opinione sull' argomento in questione . Effettivamente non si può dire che il viso è la sua principale dote.......però ammetto che la ragazza (sopra i 30 sicuro) ci sa fare e poi è piuttosto vera...... nel senso che non finge e di questo ne sono certo ....... come già detto da altri è molto sensibile in quelle zone. Io sono andato 2 volte ed in entrambe le occasioni non è stato facile avere un appuntamento affidabile. In conclusione è sicuramente un pò cara ma di questi tempi trovare una che non finge affatto è merce rara !
![]()
E bravo Robrob0734 ha scritto:Si proprio così.
Ciao
Rob![]()
cosa vuoi che ti dica forse è meglio un ora e mezzo per 150 per due giri che uno a 100 per 27 minutibip ha scritto:Cari colleghi Forlivesi ! Tornato dalla coniglietta in questione e sorpresa ha abbassato la quota !! 100 neuri tutto compreso (no rai 2 come al solito ) ..... mega pompa finale con abbondante venuta !!! Cosa volete che vi dica ...... sarà la crisi ......ma la ex ragazza in questione è stata come sempre gentile e zoccola al punto giusto ...... senza rispondere al telefono e guardare l'orologio ...... tempo totale dell'incontro (chiacchere comprese ) 26 minuti e 47 secondi....![]()
assolutamente non voglio fare polemica solo che il collega a esordito dicendo che la bimba a abbasato il rate da 150 a 100 solo che credo che in 27 minuti ne abbia fatto solo una.....a meno che....................Professorlove ha scritto:dipende se hai tempo per fermarti 1 ora e mezzo altrimenti come si fa.......ti risparmi 50 euri e scappi prima possibile![]()
dai su nn fare il polemico ct965......come sempre ogni esperienza è personale e non replicabile....![]()
questa mi manca, un saluto quasi quasi glielo faccio pure me.....adesso la chiamo.....occupato? chi di voi è al telefono con lei
arghhhhh grrrrrrrrr grunffffffff
bip ha scritto:Cari colleghi Forlivesi ! Tornato dalla coniglietta in questione e sorpresa ha abbassato la quota !! 100 neuri tutto compreso (no rai 2 come al solito ) ..... mega pompa finale con abbondante venuta !!! Cosa volete che vi dica ...... sarà la crisi ......ma la ex ragazza in questione è stata come sempre gentile e zoccola al punto giusto ...... senza rispondere al telefono e guardare l'orologio ...... tempo totale dell'incontro (chiacchere comprese ) 26 minuti e 47 secondi....![]()