E
eretto5
Ospite
Ospite
Ieri sera ero fuori con amici, teminata la serata andando a casa vengo colto dall'ormone impazzito....inizio a chattare col telefonino con una ragazza abbordata su badoo, che diceva di essere una studentessa, in realtà una nigeriana giovane e inesperta...a forza di messaggi arrivo sotto casa sua...lei mi apre e mi chatta di salire...arrivo al piano di un condominio in zona tranquilla e noto una porta socchiusa....entro e non vedo nessuno...più avanti una stanza con gente che parla...sento più voci..non so che fare, resto lì come un pirla in attesa...le chatto che sono in casa sua e la sto aspettando...lei mi dice "ma dove sei?" .... mi sorge un dubbio
....troppo tardi, spunta un brasiliano enorme dalla stanza, che sorpreso di vedermi lì inizia a urlarmi qualcosa in lingua straniera....probabilmente mi ha preso per un ladro....la tensione sale, cerco di dire qualcosa di rassicurante e piano piano indietreggio e senza fretta esco e mi chiudo la porta alle spalle. Per fortuna non sono proprio magrolino, e il brasiliano non mi insegue...mentre esco si apre la porta di fronte....è la ragazza di badoo...mi infilo da lei e le dico di chiudere la porta e fare silenzio...poi abbiamo consumato, ma nulla di che, il resto è noia....esperienza forte, per fortuna sono stato calmo...e fortunato