Esperienza da brivido

  • Creatore Discussione Creatore Discussione eretto5
  • Data di inizio Data di inizio
E

eretto5

Ospite
Ospite
Ieri sera ero fuori con amici, teminata la serata andando a casa vengo colto dall'ormone impazzito....inizio a chattare col telefonino con una ragazza abbordata su badoo, che diceva di essere una studentessa, in realtà una nigeriana giovane e inesperta...a forza di messaggi arrivo sotto casa sua...lei mi apre e mi chatta di salire...arrivo al piano di un condominio in zona tranquilla e noto una porta socchiusa....entro e non vedo nessuno...più avanti una stanza con gente che parla...sento più voci..non so che fare, resto lì come un pirla in attesa...le chatto che sono in casa sua e la sto aspettando...lei mi dice "ma dove sei?" .... mi sorge un dubbio :shok:....troppo tardi, spunta un brasiliano enorme dalla stanza, che sorpreso di vedermi lì inizia a urlarmi qualcosa in lingua straniera....probabilmente mi ha preso per un ladro....la tensione sale, cerco di dire qualcosa di rassicurante e piano piano indietreggio e senza fretta esco e mi chiudo la porta alle spalle. Per fortuna non sono proprio magrolino, e il brasiliano non mi insegue...mentre esco si apre la porta di fronte....è la ragazza di badoo...mi infilo da lei e le dico di chiudere la porta e fare silenzio...poi abbiamo consumato, ma nulla di che, il resto è noia....esperienza forte, per fortuna sono stato calmo...e fortunato
 
è capitato anche a me sbagliare piano ed entrare in un altro alloggio..cucina e pentola sul fuoco, sono restato alcuni secondi in casa ma non c'era nessuno, allora per un'illuminazione ho pensato di avere sbagliato e sono uscito..nessuno mi ha cagato..
 
A me anni fa durante un soggiorno a Parigi successe che preso dall'ormone contattai una girls tramite un annuncio su un giornale (internet era appena agli albori). Ci accordammo capendoci via cavo in maniera approssimativa ma efficace. Dopo un po' sentii bussare alla porta della camera dell'albergo e ovviamente aprii. Cazzo... mi trovo davanti la tipa davvero bella fica, carnagione scura simil sudamericana conforme all'annuncio. Il problema e' che con lei c'era un ceffo di 1,90 tutto muscoli e tatuaggi, con basette fino al mento e coda di cavallo. Rimango un attimo senza parole e la tipa me lo presenta come il suo "autista " personale che l'avrebbe aspettata fuori per non piu' di un'ora. Sì, come no, penso io! Pero' onde evitare grane (e anche perche' la tipa era davvero figa) tirai fuori i miei 300 franchi come pattuito e mi feci fare un bello spettacolino porno con tanto di pompa finale...la ragazza infatti mise subito in chiaro davanti al suo "autista" che di scopare non se ne parlava nemmeno ed io, volente o nolente, accettai questa condizione di buon grado !!!!
:bye:
 
Noooooooooooo, la fece a me e la fece anche bene ma di scopare niente da fare. Non provai nemmeno a chiederlo...meglio evitare incontri ravvicinati con "l'autista" !
 
Indietro
Alto