Esperienze al limite...

Reaction score
6.479
Un vecchietto che inveisce che problemi sono... A me al vetro dell auto mi hanno picchettato le guardie, "SI RICOMPONGA E SCENDA"
...fidati meglio 2 insulti, poi mi hanno staccato 400euro di multa, fortunatamente non stavamo ancora facendo sesso, altrimenti la multa era per diverse migliaia di euro.

Commenta
Reaction score
937
La legislazione del Parco del Ticino vieta di inibire il passaggio sulle vie che portano al fiume.
La morbosità dei proprietari terrieri le ha riempite in realtà di sbarre.
Qualcuno con un trattore ed una catena si diverte a strappargliele lasciandole sulla strada inibendo il passaggio ai proprietari.

Commenta
Reaction score
957
Ho dimenticato qualcosa?
io ci avevo pensato molto seriamente a installarne uno...
AMX_mk10.jpg

Commenta
Reaction score
7.232
Ho dimenticato qualcosa?

Manca, e non scherzo, qualcosa per toglersi dagli impicci stagionali tipo fango o neve, se non si dispone di trazione 4x4.
Posso pensare ad un paio di tavole di legno da piazzare sotto ruoti motrici, piccola pala, cavo di traino e catene da neve.
Chiedete a qualche contadino, non è infrequente che salvino dalle brighe qualche “cittadino”impantanatosi nell’infrattamento, in tal caso il pandadotato vecchietto che sbraita col suo trattore si tramuta in salvatore della Patria, se non si vuol chiamare un carro attrezzato e spendere decine di Euri.

Commenta
Reaction score
1.778
... chissà come farà la bulgara?
La darà anche al pecoraio, forse con uno sconto fedeltà. ? ??
ad un mio amico che ha un podere in campagna con un piccolo boschetto un pappone glielo aveva proposto.....Tolleri che le mie zoccole portino i clienti da te ed io ti facio scopare gratis ogni x giorni......

Commenta
Reaction score
10.000
Manca, e non scherzo, qualcosa per toglersi dagli impicci stagionali tipo fango o neve, se non si dispone di trazione 4x4.
Posso pensare ad un paio di tavole di legno da piazzare sotto ruoti motrici, piccola pala, cavo di traino e catene da neve.
due sborrate di fango ... e che sara' mai ?!!?!?

800px-BMW_X_5_car_bogged_down.jpg

Commenta
Reaction score
175
Quindi riassiumiamo... per andare OTR serve:

- un mezzo di trasporto auto/moto/furgone/bilico/monopattino di prorieta'/noleggio/in prestito/rubato
- denaro in piccolo taglio pezzi da 10/20/50 a volte anche da 5
- dizionario albanese/rumeno/ungherese/portoghese/ucraino/nigeriano/swaili/marocchino/ghanese/mestrino
- il pieno
- preservativi di emergenza
- lubrificante di emergenza
- salviette umidificate
- teaser carico
- beretta carica e porto d'armi
- cassetta di sicurezza in bagagliaio
- il gazzettino/la stampa/il corriere/repubblica (meglio se con inserto del venerdi) per tappezzare i finestrini
- starter emergenza per la batteria
- kit forature / ruotino con crick e chiave a crocera
- razione K
- un paio di bengala
- tronchesi o fiamma ossiacetilene
- pass ZTL
- mascherina FFP2 fino a nuove disposizioni

Ho dimenticato qualcosa?
Mi costa meno andare a Dubai......

Commenta
Reaction score
15.021
Mah ti dirò, quella brasiliana è più gestibile. Quella in fase beta è la messicana ?

Commenta
Reaction score
3.873
Quindi riassiumiamo... per andare OTR serve:
......Ho dimenticato qualcosa?
E certo, il must have per i punter otr over 50:
il defibrillatore a batteria (con istruzioni multilingue).

P.s.: nell'elenco dei dizionari segnalo l'imperdonabile assenza del cinese (salvo non si assuma per scontato che le cinesi operino solo loft).

Commenta
Reaction score
11.156
Non e' scontato. C'e' infatti letteratura sul forum otr.

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
Me ne sono successe due divertenti. Avrò avuto 18 o 19 anni. Vado otr, carico e andiamo a scopare. Mi dice un posto, ma io insisto per andare nel posto dove andavamo di solito, che era più imboscato. Per farla breve aveva piovuto e rimango impantanato nel campo. Erano i primi anni che si diffondevano i cellulari e grazie al cielo ho chiamato due miei amici che si sono sporcati fino al midollo per liberarmi dalla fanga.

Altra volta sempre otr io e mio compare ( di cui sopra ) con la sua auto. Prima scopa lui poi scambio e scopo io. Intanto che aspettavo il mio turno arriva pattuglia che mi vede con bottiglia di birra in mano e altre due nelle tasche del giubbino. Lo sbirro mi chiede cosa ci faccio li a piedi a chilometri da casa. Mi son cagato sotto, ma poi non avendo nulla per cui rompermi le palle se ne sono andati. Penso sia stata l'ultima volta che sono andato a otr, anche perché poco dopo è iniziato il girone dei 500 euro di multe nel Bresciano.

Commenta
Alto