M
marialabora
Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,mi sono sempre chiesto come sia possibile affrontare un fidanzamento con una trans e accettarne il suo stile di vita.Se di voi c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili mi piacerebbe discuterne.
Ciao ragazzi,mi sono sempre chiesto come sia possibile affrontare un fidanzamento con una trans e accettarne il suo stile di vita.Se di voi c'è qualcuno che ha avuto esperienze simili mi piacerebbe discuterne.
nel senso che non abbassa la tavoletta dopo aver fatto pipi ?????
Per quanto riguarda il mestiere puo' essere la stessa cosa,per quanto concerne l inserimento sociale credo sia ben altra cosa,non credi?
ohhh signur .......... ma scusa ......... senza offesa maria ........ ma se mi fidanzo con un uomo ......... che si fa mettere le tette ma si tiene la nerchia ....... che per di piu'
fa il puttano ......... e molto probabilmente se ne va in giro con un tacco 15 , minigonna e due polpacci degni del miglior terzino sinistro .......
Niente...vedo che la cosa sta degenerando aghahahhaha,ma quello che cercavo erano esperienza di vita vissuta.
lo so ........... sono un cazzone ...........
pero' permettimi di dire che e' un'esperienza un po' " singolare" quella che tu stai chiedendo .......
MARIALABORA ma che ti aspetti da questo sito??..comprensione??... qui ce' gente abituata ad andare a svuatarsi le palle e poi ognuno a casa sua... per non parlare degli omofobi..
amare una trans che si prostituisce, vuol dire non amarla, non puoi accettare il mestiere che fa, il fatto che vada a letto con troppi uomini che non sei tu. se non puoi mantenerla e aspettare che trovi un lavoro "normale" ci diventi vecchio.... sul fatto di presentarla ad amici e parenti dipende tutto dall apertura mentale di questi. io ho conosciuto gli amici del mio ex, e pur venendo loro da un paesino, non si sono mai piu' di tanto scomposti. i familiari non li ho mai voluti conoscere io, ma ci sono trans che conosco che vanno d'amore e d'accordo con le suocere, magari il segreto sta nel dirgli i primi tempi che sei una trans operata, facilita l'integrazione...
se hai domande da fare rispondo... ;-)
vedi ti son bastati 2 sfotto' da barrino dello sport per cambiare le tue vedute. quindi non sei pronto. fine discussione.
vedi ti son bastati 2 sfotto' da barrino dello sport per cambiare le tue vedute. quindi non sei pronto. fine discussione.