Porgo un quesito a tutti voi...
Può esserci amore tra un uomo e un trans?
Io direi di sì, ma può funzionare?
Partiamo dal fatto che io sono felicemente fidanzato con una gran bella ragazza, e che non ho nessuna voglia di lasciarla, ammetto tranquillamente che di recente ho ricevuto più proposte da qualche trans molto interessante, con i quali mi ero visto tempo fa e con le quali mi ero trovato bene.
Io sono un ragazzo giovane, mi ritengo piuttosto carino e con la grossa dotazione che mi trovo (non per vantarmi di niente, ma è per far capire che tipo sono, visto ciò che vi domando), i trans sono sempre andati a nozze con me, e fin quando si trattava di puro divertimento, ok, sono sempre stato attivo e non ho mai avuto nessun tipo di coinvolgimento, se non che la cosa per me assurda (so che accade a molte persone, però beh a me sorprende) è che una o più trans, mi hanno richiamato/messaggiato/cercato nei giorni successivi, e anche dopo un bel pò di tempo dopo l'incontro, facendomi proposte anche assurde, chi avrebbe voluto convivere, chi ci teneva a fare un viaggio con me, chi addirittura pensava molto in grande, pur non avendo mai lasciato intendere un mio coinvolgimento dal punto di vista sentimentale.
Io ho assoluto rispetto per i sentimenti degli altri, e non ho mai voluto "approfittarmi" di nessuno, anche se chiaramente tornavo volentieri da una alla quale non dovevo niente, ecco...ma questo credo che lo facciano tutti.
Molti di questi trans (di cui non farò i nomi, anche perchè sono sicuro che almeno una sia registrata qui, quindi per rispetto sarò una tomba) avevano sicuramente un aspetto molto attraente, ed essendo più o meno tutte della mia età, ricoprivano sicuramente dei canoni con le quali poter avere una relazione, ma non essendo mai stato ciò che cercavo, ho appunto sempre declinato.
Insomma, questa la mia storia in breve, fatto sta, che ultimamente mi sto domandando: "e se avessi accettato?...", io voglio passare la mia vita con una donna e su questo non ci piove, ma se un giorno dovessi cambiare totalmente idea sarebbe possibile a vostro parere creare un vero fidanzamento, con convivenza e senza impicci con un trans?
Ecco su questo direi di no, non tanto perché non credo nella buona fede delle loro proposte, quanto perchè nel corso del tempo verrebbero fuori divergenze importanti, senza contare che un trans credo che di base cerchi sempre il divertimento, costantemente, probabilmente anche più di noi uomini.
Questa è la mia idea, voi la condividete? Avete storie che smentiscano i miei pensieri?
Grazie a tutti, e spero di aver creato un argomento di discussione interessante.