Esperienze (in generale) con uomo+donna+trans

Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
81
Reaction score
318
Età
41
È una delle mie fantasie ricorrenti..purtroppo non ho avuto occasione di provare, la mia compagna non verrebbe mai...mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato questa esperienza con la propria moglie, o un'amica..
 
Provato più volte sia con compagna e un trans che a pagamento donna-trans! Alla mia donna è piaciuto molto: l'abbiamo fatto due volte e sono state le uniche che ha fatto un doppia perché con gli uomini non vuole, solo con trans! Io mi son divertito sempre un sacco
 
....regola numero uno...,un solo volatile in mia presenza, cioè il "mio",e basta....
Se mi fossi scrupolosamente attenuto a questa regola, non avrei potuto sperimentare i primi incontri MMF (ormai qualche decennio fà) e conoscere le impagabili sensazioni che si provano sottoponendo una donna a una doppia penetrazione (anale e vaginale insieme).
Solo chi ha provato lo può capire e aggiungo pure che, qualora si fosse turbati dalla presenza di un altro fallo umano ma si volesse comunque verificare, si può tentare la carta del fallo artificiale in lattice (ovviamente se la compagna è consenziente). E' un surrogato, ma rende abbastanza l'idea.
In tal caso è preferibile inserire il dildo in vagina e infilare il proprio membro nel canale posteriore che, dato l'ingombro già presente sul davanti, risulterà molto più stretto. L'inverso - sperimentato varie volte - è comunque una valida alternativa, ma non regala la stessa piacevolezza.
Provare per credere.
 
Senza andare in off-topic (il dildo in doppia penetrazione in effetti lo è) vorrei aggiungere che il rapporto MFT, essendo in genere un incontro pay, è meno problematico per una coppia rispetto al classico rapporto MMF (più frequente in ambito free).
Difatti mentre in quest'ultimo potrebbe innescarsi una gelosia tra i due maschi, con eventuali strascichi negativi per la coppia, nel caso di un incontro mercenario (per di più con una trans) il rapporto tra uomo e donna è totalmente salvaguardato.
Anzi direi che spesso (ma non sempre) si instaura tra i due un clima di maggiore complicità, che serve a rinsaldare ulteriormente la relazione.

Ovviamente per intraprendere tutto questo occorre avere il consenso o almeno scatenare la curiosità di una donna di provata apertura mentale, ma ce ne sono molte di più di quanto potrebbe sembrare.
Prima della pandemia, per variare un po' il menu, io e la mia trans-amichetta abbiamo invitato ai nostri incontri con trans alcune amiche, con le quali precedentemente avevamo avuto rapporti MFF.
Posso garantire che tutte erano indistintamente attratte dalla novità e una in particolare, per l'intera serata, non ha smesso un attimo di succhiarlo alla trans, tranne quando lo aveva dentro.
La sua stupita meraviglia nell'ammirare e poi sperimentare in prima persona una "donna con il cazzo" mi ha davvero ripagato delle tante delusioni che talvolta questo tipo di hobby comporta.
 
Ultima modifica:
...quando ho fatto threesome MMF è sempre stato fra me un mio amico non trans ed una femmina che era l'unico obbiettivo delle nostre attenzioni, il rapporto con il mio amico ( di turno) era di complicità fra amici e non di interazione sessuale fra di noi... una specie di gioco da definire come esperienza trasgressiva tipo sbornia o canna in compagnia.....
 
Questo è stato anche il mio inizio, per quanto riguarda i rapporti con più partecipanti.
Molti anni fa avevo un amico, un paio d’anni più grande, che era bravo a convincere le ragazze; poi le incontravamo insieme e ovviamente c’era un forte spirito cameratesco tra noi, come nel tuo caso.

Qui però il postulante (che tra l’altro non si è più fatto vivo) ha fatto una premessa fondamentale: il duo di partenza è una coppia uomo-donna che incontra una trans, mentre nel tuo esempio il nucleo originario è una coppia di uomini (amici tra di loro) che incontrano una donna.

E’ una situazione molto diversa, che può avere diverse sfaccettature a seconda se la compagna di avventura è la moglie, l’amante o la trombamica. Forse non sembra, ma non sono differenze da poco.
 
Io l’ho fatto qualche volta. Purtroppo mai trovato una trans che fosse attirata dalla lei
In effetti è difficile trovarne.

Alcune non vogliono neanche sentir nominare una donna, altre accettano ma solo per fare "cassa" (quindi sparano alto e soprattutto si dimostrano svogliate).
Altre ancora - la cosiddetta via di mezzo - a volte si fanno coinvolgere, a volte no (dipende da come butta l'incontro).
Da ultimo ci sono quelle che si "ingrifano" .. ma sono mosche bianche.

Nelle prime due categorie rientra la stragrande maggioranza delle trans.
La terza categoria è, a mio avviso, la più piacevole (se c'è la giusta congiunzione astrale) in quanto è assai gratificante fare sesso con una trans insolitamente eccitata da qualcosa che non rientra nei suoi schemi.
Nella quarta metterei tutte quelle che dichiarano apertamente di fare incontri in singolo con il genere femminile; ad oggi ne conosco solo una veramente bella e valida (non faccio nomi) ma secondo me c'è da stare in guardia, perchè spesso si tratta di uomini parruccati (neanche travoni) ai quali - ovviamente - le donne non dispiacciono.
 
Ultima modifica:
Quando è così ti diverti .. anche se il gusto della trasgressione è ben altro se ci vai con la tua donna o trombamica.

Per curiosità e soprattutto per farmi un'idea .. quanto ti è costato il trio?
 
.. beato te che hai trovato una trombamica cosí!
E' vero .. sono stato fortunato .. e spesso mi rammarico di non aver proposto la cosa alle girl precedenti.
Un paio di queste sono quasi sicuro che avrebbero accettato, ma d'altra parte l'idea, prima che me la suggerisse la mia trans-amichetta, non mi aveva neanche sfiorato (al contrario dei rapporti MMF, che già praticavo).

Mi ricordo una ex che aveva quasi accettato di fare un incontro MFF con una sua collega (bella porcella pure lei) e che mi aveva però imposto, come contropartita, un susseguente incontro MMF.
Preso alla sprovvista rifiutai perchè il maschio era a sua scelta, ma ora, con il senno di poi, penso che l'opzione trans poteva essere messa sul tavolo.

Non conosco la tua età, ma tieni presente che le donne giovani sono molto più "spigliate" delle loro antenate; quindi la ritrosia verso le trans, dimostrata dalle generazioni precedenti, non ce l'hanno.
Una trans nostra fidelizzata ci raccontava di una coppia giovane (23 lui e 21 lei) che andava spessissimo a trovarla.
 
La ragazza era veramente bona, la trans una montagna umana con un cazzo enorme. Però o erano molto brave, o c´era molta affinità, perché insieme scopavano veramente da dio
 
Con molta probabilità erano abituate a lavorare in coppia .. e indubbiamente si "pigliavano".
Occasionalmente anche in Italia la trans propone una eventuale donna in aggiunta, ma il più delle volte si tratta di trans operate che coabitano con l'inserzionista.
 
la mia (ex) trombamica mi ha invitato varie volte a fare una cosa a tre con un trans. Mi sono sempre rifiutato. doppie penetraizoni ne ho fatte in gangbang a pagamento o in club, ma mai con qualcuna con cui avessi un rapporto affettivo.
 
Parto dal presupposto che ogni pay è libera di gestire il tariffario come meglio ritiene opportuno e che per prestazioni di lusso non si debba fare simili considerazioni. Ma detto tra noi, ho sempre avuto una concezione secondo la quale ciò che stavo pagando era il tempo. Una pay invece tende a quantificare il servizio, pertanto anche se la partner donna la porti tu, la pay raddoppia il rate in quanto dovrà soddisfare due persone invece di una. Che poi in realtà non accade così perchè se c’è un briciolo di passione nell’amplesso il triangolo si muove in sincrono. Non come a un centro massaggi dove l’operatrice prima lavora un corpo e poi l’altro.

Questo il ragionamento balordo mi fu fatto una volta e in tutta sincerità mi fece scendere le palle nel più profondo meandro dello squallore. Partire da un presupposto del genere, per una super top class escort da 500 euro a botta, considerarlo un “lavoro” da eseguire, spense ogni poesia.
Cmq ho notato che il fatto che la girl la porti te (e non la offrono loro) fa salire il prezzo.
E in fondo c'è pure una logica: si tratta di "due" clienti anzichè "un" solo cliente con due operatrici che smezzano il lavoro.​
 
Io .. ho fatto un tris con una trans e la sua trombamica.. e mi sono divertito parecchio un po in culo al trans un po in culo a lei uun po in culo a me.. s'è fatto de bei lavori, doppia a lei.. lei che ti ciuccia mentre il trans ti incula.. o mentre scopi lei ciucci il trans.. o mentre scopi lei ti incula il trans.. ci sono svariate possibilità
 
Indietro
Alto