Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mi fossi scrupolosamente attenuto a questa regola, non avrei potuto sperimentare i primi incontri MMF (ormai qualche decennio fà) e conoscere le impagabili sensazioni che si provano sottoponendo una donna a una doppia penetrazione (anale e vaginale insieme).....regola numero uno...,un solo volatile in mia presenza, cioè il "mio",e basta....
In effetti è difficile trovarne.Io l’ho fatto qualche volta. Purtroppo mai trovato una trans che fosse attirata dalla lei
E' vero .. sono stato fortunato .. e spesso mi rammarico di non aver proposto la cosa alle girl precedenti... beato te che hai trovato una trombamica cosí!
Cmq ho notato che il fatto che la girl la porti te (e non la offrono loro) fa salire il prezzo.
E in fondo c'è pure una logica: si tratta di "due" clienti anzichè "un" solo cliente con due operatrici che smezzano il lavoro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.