- Reaction score
- 0
Io non metto in dubbio assolutissimamente che facendo questo lavoro si incontrino tipi strani, io sono artigiano e li incontro pure li quindi mi immagino in un lavoro legato al sesso e a fantasie erotiche, ma guardare con occhio compassionevole le girl perché, come fanno? Come possono andare avanti? Mi fa un po ridere... Nessuno le costringe, ma sono abituati ad un sistema di vita per noi impensabile in cui considerano indispensabili spese astronomiche che per persone normali sono totalmente inutili. Senza contare poi che vi sono tantissimi metodi per contattare clienti, non solo l'appuntamento al buio dietro annuncio, ci sono ragazze che cercano clienti mentre lavorano al night, o come ragazza immagine in discoteca, permettendogli cosi di conoscere la persona direttamente e di giudicare se affidabile o meno, oppure indirettamente come fanno molti concierge di alberghi che dopo aver visto il cliente contattano la ragazza che e piu indicata... Quindi, insomma, le soluzioni sono varie... Poi se uno mette un annuncio e logico che ti chiamino un po tutti. Dipende dalla persona scegliere cosa fare e comportarsi di conseguenza. Sei una donna che vuole fare "la vita", come si dice non a caso? Vuoi mettere l'annuncio? Fai questo test... Cammina per una strada affollata, guarda tutte le persone e considera che ogni uomo puo essere tuo cliente... Pensi di non farcela? Non fare questo mestiere... Fine del problema!
Considero molto scorretto promettere e non mantenere come dice rita, al massimo dire "ci conosciamo e poi vedaimo..." Pero, dopo chi viene? Giusto? Bah!!
Considero molto scorretto promettere e non mantenere come dice rita, al massimo dire "ci conosciamo e poi vedaimo..." Pero, dopo chi viene? Giusto? Bah!!