Esperta grande pompinara - Barletta - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esperta-grande-pompinara-tf3294440067
CITTA DELL'INCONTRO: barletta
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 max a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:rai1, bbj non ho richiesto fk o Rai 2(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door To door
DESCRIZIONE FISICA: corpulenta
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34079381xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo accurata perlustrazione di bacheca opto per questa pulzella invogliato dall'annuncio.....
Chiamo e noto un fortissimo accento della mia città. ....barlettana verace....mi indica l'alcova che è in zona centralissima con tutti i problemi annessi e connessi di parcheggio alle 6 del pomeriggio. ...dopo aver parcheggiato in zona colosso mi infilo nelle stradine del centro storico e con le Bizzoche dei portoni vicini che mi spiano trovo il portone e salgo subito!
E'lei quella delle foto....che dire....deve piacere il genere....l'antitesi della velina ragazzi....in compenso molto formosa e gentile....non mi fa passare dal bagno per i lavaggi ma io comunque non ne avevo bisogno....iniziamo cm qualche palpatina alle tette naturali almeno una quinta....al che inizia il bbj di buona fattura....decido di infilzarla...pecos+mission e capitolazione.....molto gentile mi accompagna alla porta e ci salutiamo.....
Non ci tornerei assolutamente.....prestazione da 6.5...aspetto fisico do un 3.....
E la mia prima rece mi scuso per eventuali errori....ne approfitto per chiedere agli amministratori non si può aprire una sezione solo per la bat?
Alla prossima rece....
Good look And Good fuck!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non ho contrattato.....nn ero molto sobrio mi trovavo in zona e mi sono fiondato....esperienza non negativa ma col senno di poi nn ci sarei andato nemmeno al prezzo proposto a te.

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48 KB · Visite: 184
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,5 KB · Visite: 107
Commenta
Reaction score
4.435
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
L'unica foto reale e quella in completo intimo....il culo nn e il suo....Dovete moltiplicarlo per due per fare il suo:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E proprio lei....quelle foto sono del vecchio annuncio ora su bacheca mette le altre postate dal collega giovinezza

Commenta
Reaction score
5
E' barlettana, sempre lavorato a barletta, molto su passaparola.....una casarola.

Commenta
Alto