Espulsione comminata a glk868

Questo Utente, ma so bene che era Una Utente (o chi per Lei) che si è palesata dopo essere rimasta "ferita" da un mio recente post dei giorni scorsi.
Così ha pensato di registrarsi sabato alle 12.54.
Appena 9 (nove) minuti dopo mi ha lasciato un minaccioso messaggio nella Posta Privata con qualche insulto, e poco prima o poco dopo, lo aveva fatto anche con un collega.
Segnalata allo Staff da entrambi, ora vedo che dalle 16.40 (sempre di sabato) risulta Bannata a titolo definitivo.
Una presenza durata meno di 4 ore (un record?) una meteora, una esercente dalla evidente coda di paglia (e probabile Missile) a cui deve essersi chiusa la vena ancor prima di cominciare a relazionarsi.

minaccioso messaggio nella Posta Privata con qualche insulto, e poco prima o poco dopo, lo aveva fatto anche con un collega.
Poco dopo: 13.16 😎
Screenshot_20241230-212704.png

@Johann il thread info in oggetto potrebbe essere utile spostarlo nella sezione Attenzione! ?
Se sì te lo segnaliamo (anche se credo voi sappiate bene quale sia! 😇)

Deve esserci qualcosa di più che qualche sterile commento su un forum, non si spiega tale acredine...

Oppure è una furbetta sgamata più volte...
Anch'io propenderei per questo.
Non l'ho mai incontrata, non le ho nemmeno mai telefonato. Ho messo solo in evidenza questo chiamiamolo "desiderio preventivo" di non essere citata su PF.
Chiaro che, o ha paura perché è un missile e lo sa, oppure è già rimasta scottata da recensioni avute con un altro numero. Ancora adesso, come facevi notare, ne ha più di uno.

Indietro
Alto