Espulsione comminata a louis8355

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.908
Utente oggetto del provvedimento: louis8355
Espulsione comminata da: Johann
Data del provvedimento: Jul 10 2025
Data termine del provvedimento: Jul 17 2025
Motivazione: Reiterata violazione delle linee guida: utilizzo di AI per pubblicazione di recensioni.

è veramente semplice scrivere una recensione, mi sembra che non siano neanche così tanto esigenti i moderatori, bastano davvero tre righe per venire accettati. Davvero una vergogna nonostante questo tentare di fare contenuti falsi sul forum.

Con tutto il rispetto... Io non sono ne particolarmente erudito, ne un genio della grammatica, ma non ci vuole molto a scrivere due righe con le proprie impressioni... evidentemente qualcuno non ha finito la quinta elementare, sennó non mi spiego lo sbatto di utilizzare un AI per scrivere quattro cagate su una scopata.

Con tutto il rispetto... Io non sono ne particolarmente erudito, ne un genio della grammatica, ma non ci vuole molto a scrivere due righe con le proprie impressioni... evidentemente qualcuno non ha finito la quinta elementare, sennó non mi spiego lo sbatto di utilizzare un AI per scrivere quattro cagate su una scopata.
Sembra lo facciano di proposito, adesso questo tizio quando rientrerà spero si legga tutti i nostri sermoni e faccia una recensione vera.

Bhe... Devo dire che è molto semplice notare una certa forzatura nello stile di scrittura...
Ho letto solo le ultime due e sono abbastanza sicuro che abbiamo scritto un breve riassunto per chiedere alla IA di turno di allungarlo e abbellirlo...

Indietro
Alto