Espulsione comminata a popperobo

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
23
Reaction score
2.089
Utente oggetto del provvedimento: popperobo
Espulsione comminata da: Johann
Data del provvedimento: Jul 28 2025
Data termine del provvedimento: A titolo definitivo
Motivazione: Utilizzo fraudolento del sito.
 
Uhm... Non godo della sufficiente fantasia criminale per immaginare quale uso frauolento possa fare del sito uno che ha pagato per la membership?! ...:unsure:
 
Gentile utente,
segnaliamo che dichiarare falsamente una “transazione non autorizzata” per ottenere un rimborso tramite strumenti come PayPal, dopo un acquisto effettuato consapevolmente:
  • compromette il programma di protezione acquirenti;
  • danneggia la reputazione del sito venditore.
Abbiamo avviato la segnalazione dell’account come fraudolento sia presso il gateway di pagamento che presso l’istituto che ha emesso la carta utilizzata.
 
Non mi aspettavo risposta, era più una domanda buttata lì, ma ringrazio per avermi aperto un mondo...No, non ci sarei potuto arrivare. Che pena.

Davvero senza parole come Amber.

Uhm...Pensiamo uno del tipo Poppoerobo (oh! però "robo" nel nick lo ha messo) che dichiara a Paypal dopo il pagamento per la membership (meno di 100€) che la transazione non sia autorizzata (potrebbe quindi aver dichiarato di non riconoscere il pagamento per ottenere rimborso -se ho compreso bene- quali azioni potrebbe mettere in atto recandosi da una escort... pagare con banconote false comprate al mercato nero, portarsi via dal bagno il colluttorio, inboscare l'intimo della ragazza per rivenderlo in rete su Vinted, portarsi via il profumo e regalarlo alla propria fidanzata durante l'uscita sino a rapinarla, perchè no? Non parlo di poppoerubo,per carità, dico.... tipo lui.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto