Un vero signore...



Se fosse vero quello che ha scritto, per giunta vantandosi, non rendendosi nemmeno conto della gravità delle sue azioni, ci sarebbero gli estremi per una denuncia alla Procura della Repubblica per diversi reati e con diverse aggravanti.
Le esercenti la professione sono persone esattamente come noi, magari anche con più problemi, noi siamo sempre e comunque dei privilegiati, il rispetto non deve mancare mai, soprattutto nei confronti di una donna.
Puoi sempre scrivere una RECE negativa, ma senza abbandonare mai il rispetto e l'educazione.
La vendetta personale, la mancanza di rispetto e l'accanimento non fanno proprio parte di questo sito, e sono giustamente espressamente vietati.
Se non sei soddisfatto della prestazione, è tuo diritto chiedere indietro i soldi, ma è sempre giusto?
E se lei non te li vuole restituire? Le metti le mani addosso e la violenti, tanto è una prostituta!? E le rubi i soldi dalla borsa e/o la molli a piedi, distante dalla sua postazione, mettendo a serio rischio la sua incolumità? Ma siamo fuori di testa?
Frequentando ragazze di strada non mi sono nuovi questi comportamenti, e purtroppo non sono così rari! Capita che ragazze con tacco 15-20 vengano lasciate per ripicca seminude anche a 1km dal loro posto, mettendole in gravi difficoltà, o, peggio, non vengano pagate, o persino minacciate e derubate/rapinate, e la maggior parte, al contrario di quello che si può pensare, è gente del posto.
Facile fare la voce grossa con le persone più deboli, auguro a queste persone manesche di incontrare qualche loro simile, molto diverso da noi, che odiamo ogni forma di violenza, magari di toccare qualche ragazza protetta da un racket albanese, allora si che si vedrebbero dei bei fuochi d'artificio.

