Espulsione comminata a wildboar19

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.763
Utente oggetto del provvedimento: wildboar19
Espulsione comminata da: Johann
Data del provvedimento: Jun 13 2025
Data termine del provvedimento: A titolo definitivo
Motivazione: Duplicazione account finalizzato ad acquisizione fraudolenta crediti.

Immagino che, una volta scoperti tutti questi multi account (vedo che sono proprio tanti....!) le recensioni pubblicate allo scopo di acquisire crediti vengano eliminate.... perché, presumo, con un doppio account si recensisca due volte la stessa persona, ottenendo il doppio. E questo, oltre a far intascare crediti in modo fraudolento, "inquina" anche i giudizi scritti nelle recensioni.

Immagino che, una volta scoperti tutti questi multi account (vedo che sono proprio tanti....!) le recensioni pubblicate allo scopo di acquisire crediti vengano eliminate.... perché, presumo, con un doppio account si recensisca due volte la stessa persona, ottenendo il doppio. E questo, oltre a far intascare crediti in modo fraudolento, "inquina" anche i giudizi scritti nelle recensioni.
Penso che questi tipi si iscrivano per i 30 crediti di bonus

Non lo sapevo, da quando ci sono i crediti bonus all'iscrizione?Se ora fosse davvero così potrebbe essere questo il motivo di tanta affluenza di espulsioni per account multipli :eek:
Ma io non penso dai, sarebbe istigazione a delinquere :LOL:

Indietro
Alto