Espulsione comminata a zioclaudio

Utente oggetto del provvedimento: zioclaudio
Espulsione comminata da: Johann
Data del provvedimento: Apr 03 2025
Data termine del provvedimento: Apr 24 2025
Motivazione: Istigazione alla violenza.
Vorrei replicare che, la vera violenza, ce la infliggiamo noi stessi a leggerlo, lui e la tastiera svedese... Perché dopo che ho letto, riletto e ri-riletto (senza capirci na mazza), ne esco con un discreto mal di testa...😅

Toh... Finalmente, ma temporanea purtroppo.. Un razzista, sgrammaticato che rivela grettitudine mentale ed un egocentrismo da far paura. Un poveraccio... Riguardo la violenza poi, un personaggino così solitamente è leoncino da tastiera e micetto timido nella vita.
scusami greyn, ma quanto a violenza neanche tu ci stai andando leggero, direi una vera gragnuola di parole come pietre. dissentire o anche censurare non è linciare a sangue. per di più uno nella scomoda posizione di ferrucci

Ultima modifica:
Toh... Finalmente, ma temporanea purtroppo.. Un razzista, sgrammaticato che rivela grettitudine mentale ed un egocentrismo da far paura. Un poveraccio... Riguardo la violenza poi, un personaggino così solitamente è leoncino da tastiera e micetto timido nella vita.
non è così, dice le cose come stanno senza usare la diplomazia tutto qua. Leggo cose ben peggiori ma scritte in modo da risultare intoccabile, ma non per questo sono persone migliori per quanto mi riguarda.

Rispetto le idee di tutti , ma confermo quanto penso io, per esperienza diretta.
scusami greyn, ma quanto a violenza neanche tu ci stai andando leggero, direi una vera gragnuola di parole come pietre. dissentire o anche censurare non è linciare a sangue. per di più uno nella scomoda posizione di ferrucci
Olmo apprezzo sempre i toni dei tuoi interventi anche quando non ne condivido totalmente la sostanza. Anche in questo caso hai ragione, sarei potuto essere più leggero ma vedi, se fosse stato espulso definitivamente forse non sarei nemmeno intervenuto a commentare, ma data la temporaneità mi piace essere diretto e non certo ritenendo possa riflettere, in quanto non mi pare il tipo.

Ho evitato quasi sempre di commentare alcuni suoi post ( e non ho letto quelli per i quali è stato espulso) ma mi è difficile essere diplomatico e politically correct.

Detto questo, tranquillo che lui non morirà certamente... E' lontano dall'essere "un uomo morto"... ;-)

Hai dimenticato misogino e omofobo, ma ha anche dei difetti

Indietro
Alto