Essere Ospitati da una Pay

Reaction score
27
ma anche con le mie fidelizzate , tutte bisex , gioco a fare la femmina
durante i lsesso , io sono di natura dominante con le ragazze , non con tutte , con quelle a cui piace
ma ho bisogno di dolcezza sia da uomini che donne

Cazzarola :shok:, devo farti i complimenti , evidentemente hai ben esplorato ogni lato della tua sessualità e da come ne parli ne sembri pienamente soddisfatto, questo non è da tutti come non lo è condividerlo in un forum .
Sarà anche un forum di puttanieri :lol:, ma noto sempre più con piacere che cè diversa gente che ha una testa qui :good:
Grazie, davvero.

Commenta
Reaction score
14
alla fine e' stato piu' facile e naturale di quello che credevo

e' venuta fuori una serata speciale

mi ha lasciato la caldaia accesa , appartamento caldo e accogliente ,
a fine serata mi manda sms che mi chiedeva se tutto ok ,

Commenta
Reaction score
786
infatti , sono contento di conoscerla anche per altri motivi
ritornando al tema del thread e lasciando stare le considerazioni personali sul cazzo e figa

se per caso succede qualcosa nell'appartamento , qualsiasi cosa, per esempio : " corna on " il mio amico scivola e si fa male .. "corna off "
e lei non e' presente ( l'affitto e' intestata a lei ) , puo' andare incontro a magnagne ?
Ho dormito quasi più a case di mignotte e trans che a casa mia, ne ho vissute di tutte i colori (torce puntate in faccia e retate mattutine comprese), ma ho la fedina penale pulita, quindi vai tranquillo anche per la prossima volta (rischi "magagna penale" solo se nel cadere il tuo amico si rompe l'alluce e urlando attira l'attenzione dei vicini che pensando a un furto sfondano la porta, voi reagite, segue colluttazione, spargimenti di sangue, intervento delle forze dell'ordine, etc.).

Commenta
Alto