Essere punter quanto pregiudica nuovi legami sentimentali?

Reaction score
9
Ciao ragazzi, è da tempo che rifletto su questa cosa e volevo rendervi partecipi di questi miei pensieri e magari sapere le vostre idee a riguardo.
Io ho 45 anni direi bene portati.Sò essere persuasivo ed interessante.Insomma potrei avere diverse storie e, sopratutto, una nuova compagna che ora ed ormai da tempo non ho.
Però.
Però sono un punter inpenitente e questo mi porta ad avere l'enorme piacere di cambiare molte patner, non dovermi troppo confrontare e sbattere, avere la certezza di "farmela dare" e sopratutto potermi permettere ragazze MOLTO più giovani di me.
Questa mia consapevolezza di fatto inpedisce anche il solo pensare a nuovi rapporti seri, perchè nonostante tutto quel che accennavo in apertura, mai potrei permettermi ragazze fresche e giovani come quelle che invece mi permetto con facilità essendo punter.
Insomma, cosa ne pensate?Avete mai fatto queste considerazioni riguardo voi stessi?

Reaction score
100
Re: Essere punter quanto pregiudica nuovi legami sentimental

Mi permetto solo un'osservazione...

un frequente attività di punteraggio ti dà delle cose, un rapporto stabile con una persona te ne dà altre.
Se cerchi sesso con ragazze giovani e fresche, che non ti creino mai problemi su ciò che fai e non fai, che fingano di venire a letto con te perchè ti trovano interessante, che si lascino leccare, timbrare, cimmare e chi più ne ha più ne metta, allora il punteraggio è la tua strada.
Se cerchi un rapporto che dia qualcosa in più (nel bene e nel male) anche fuori dalla camera da letto, allora valuta anche l'altra strada.

Ora ti barcameni tra lavoro, tette rifatte, bevute con amici, partner diverse e strafighe. Tra una ventina di anni? :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

elpuntero09 ha scritto:
---CUT--- ragazze giovani e fresche ---CUT---che fingano di venire a letto con te perchè ti trovano interessante ---CUT---

No, no, questo lo ho mai detto e neanche pensato...le ragazze pay sono pay, con le altre, intendevo, so rendermi interessante e potrei etc etc

elpuntero09 ha scritto:
Ora ti barcameni tra lavoro, tette rifatte, bevute con amici, partner diverse e strafighe. Tra una ventina di anni? :biggrin:

Continuo? :diablo:

Commenta
Reaction score
100

E' ovviamente una scelta. E come tale non va giudicata. :)

Dicevo solo che in un certo momento della vita capita che non si viva più solo di pane, figa e champions league :)

Conosco uomini di 50/60 anni che continuano ad andare a zoccole ma quando tornano a casa alla sera vorrebbero avere una donna della loro età con cui sedersi sul divano e guardare l'ultima puntata di CSI. E altri che, sempre a 50/60 anni, non vedono l'ora di uscire di casa per tombrarsi una ventenne. :)

Detto in soldoni: la risposta alal tua domanda è molto soggettiva e solo tu puoi darti una risposta che sia esaustiva per te. ;)

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

@elpunter09
Beh si, le tue parole sono sagge ed assolutamente condivisibili.
Però, se pur la risposta è soggettiva ed anzi proprio per questo...quale è la vostra di risposta?

Commenta
Reaction score
0

spiritolibero66 ha scritto:
Però, se pur la risposta è soggettiva ed anzi proprio per questo...quale è la vostra di risposta?
spiritolibero66 ha scritto:
Essere punter quanto pregiudica nuovi legami sentimentali?

In giro non c'è quel che voglio, essere o non essere puttaniere mi cambia poco.

Non mi interessano gli scarti, non mi interessavano prima di diventare puttaniere e non mi interessano adesso, le voglio belle dentro, belle fuori e che mi lascino fare quel che cazzo mi pare.

Commenta
Reaction score
95

FrancescoV ha scritto:
In giro non c'è quel che voglio, essere o non essere puttaniere mi cambia poco.

Non mi interessano gli scarti, non mi interessavano prima di diventare puttaniere e non mi interessano adesso, le voglio belle dentro, belle fuori e che mi lascino fare quel che cazzo mi pare.

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!
Ho i tuoi stessi pensieri infatti quelle che mi garbano a me:

1. o hanno già il rompicoglioni.
2. o non piaccio io a loro.

Non sarà mica davvero come dice sempre mio padre? "quelle belle sono viste e prese".

Commenta
Reaction score
1

naturalmente ti pregiudica i "sentimenti" (ammesso che esistano)
capita anche a me di recente ho conosciuto una "free" e ho dovuti quasi sforzarmi per conoscerla la causa è logica me NE SONO FATTE DI MEGLIO a pay
questo pensiero ovviamente mi fa sbandare un attimo è come se una parte di me si dovesse "accontentare"

Commenta
Reaction score
2

il problema è che in giro c'è di tutto , le donne in generale sono un po' troppo montate x i miei gusti , molte hanno avuto diversi rapporti puntualmente andati male , molti hanno gia' bambini a volte anche grandi avuti con piu' uomini , molte sono come auto da 200.000 km e quindi distrutte , naturalmente problemi a go go , esaurite , distrutte fisicamente , personalmente se mi dovessi mollare non so' se me ne porterei a casa un altra , se uno ha alloggio ed è un mnimo autosufficiente anche soli con puntate con giovani a pagamento non è poi cosi male , anche se la totale freddezza /distaccamento di rapporto non è il max , in fondo pensandoci bene , anche se è un altra cosa senza dubbi , provate a pensare quanto costa una compagna stabile , tutti i discorsi sono validi , dipende dai punti di vista.

Commenta
Reaction score
10

Che combinazione! Anch'io mi stavo ponendo la stessa domanda pochi giorni fa...
Che non sia una specie di telepatia tra punter :biggrin:

Ero fuori con amici. Ci troviamo a parlare con ragazze conosciute sul momento in un bar. A dir la verità la compagnia si era formata per caso anche tra noi maschi, visto che eravamo in 1(io)+2+2 che prima non si conoscevano (tra loro).

Beh, fatto sta che uno mi dice che gira la voce che questa qua sia un po' ninfomane! :shok:
Allora vedendola sorridente e momentaneamente seduta sola in un divanetto, la bracco, con la scusa di distrarla mentre un altro amico sta simpaticamente "importunando" l'altra.
Parto in quarta, lei comincia ad accarezzarmi i capelli dicendomi che le piacciono, poi io a lei, poi si stacca un po', forse per non sembrare puttana, e finge di interessarsi a ciò che l'altro stava facendo all'amica (anche lui solo risate e leggere toccatine caste).

Bene, sapete che vi dico? In quel momento ho mentalmente richiamato alla mente l'enormità di emozioni che ho provato la settimana prima con un tot di ragazzine meravigliose, pay, a Francoforte, e tutto a costo emotivo zero! Con risultato sicuro, qualità sicura, delusioni nulle, e rotture di cazzo seguenti nulle.
E qui cosa mi aspettava? Un impegno richiesto per mantenere la sua attenzione (che già, per il mio carattere e il mio ego del cazzo, mi disturba un po'.. perché dovrebbe essere LEI a sforzarsi di mantenermi lì, altro che distrarsi! :mda: ), un risultato tutt'altro che sicuro, l'elevata probabilità che qualcuno me la soffiasse sul più bello, e, diciamocelo, una bellezza da 7- .

Allora sapete cos'ho fatto? Mentre lei parlava a distanza con loro staccandosi da me, io ho chiamato il mio amico dicendogli "ecco, infatti, vieni qui a tenerla a bada così lui può continuare con la sua amica!".
Lei mi guarda e io le faccio una carezzina e un sorriso bonario come per dirle che lo faccio come divertente tecnica seduttiva. In realtà la mia testa l'aveva già scaricata. Mi darete del cretino ma la troppa ondivaganza (si dirà così?? :biggrin: nel senso di donne ondivaghe) ormai ha ridotto al minimo storico la mia motivazione nel provarci e sostenere la provata con impegno! Ben sapendo che sostituendo l'impegno con un centone si può ottenere una da 9 senza fatica... :spiteful:

Quindi, tornando al più nobile discorso dei sentimenti, mi sono in seguito chiesto anch'io se, al di là del puro sesso condito magari da affetto, io sia ancora veramente in grado di apprezzare una storia sentimentale.
C'è stato un momento, proprio un anno fa, in cui ho vissuto una breve crisi dovuta alla mancanza di un sentimento d'amore continuativo e profondo, ma poi, superato quel periodo, mi sono reso conto che, a mio parere, le donne oggi non hanno generalmente tutto quell'insieme di "doti" che possono far stare veramente bene un uomo, anche a livello affettivo e di complicità.
Con questo non voglio dire che invece l'uomo per la donna le abbia. Ma dal punto di vista maschile, una volta superata l'inappetenza sessuale che molti italiani hanno, ovvero una volta ricominciato a ragionare con la testa e non solo col cazzo :biggrin: , mi accorgo che le donne che vedo in giro, sia in piccole che grandi città, non suscitano in me alcun interesse oltre a quello sessuale (però già appagato, e meglio, con le pay).
Sono (mediamente) troppo interessate a loro. E anche troppo impegnate a farcelo capire che sono interessate a loro, che il bel vestito lo prendono per loro stesse e non per piacere a noi, che non cercano legami, ecc.. .

Con questa superficialità, anche se a volte non reale ma solo ostentata, e questo scarso interesse verso l'uomo in quanto persona, non solo in quanto body-guard e/o giullare di corte e/o bancomat, un uomo che ragiona come fa ad essere portato ad una relazione sentimentale con una donna? (E non ho parlato delle cose già stradette riguardo quanto tutto questo costi! Come tempo, soldi, delusioni emotive, ecc...).

In buona sostanza la mia risposta soggettiva all'oggetto del thread, che poi era anche una domanda che mi ero posto prima di vederlo, è questa:
essere punter pregiudica i [miei] rapporti sentimentali nella misura in cui li avrei comunque pregiudicati ragionando col cervello e non col cazzo (cosa impossibile se non si va regolarmente a pay o si ha un notevole parco free).
In altre parole, essere punter evidenzia solamente in anticipo la scarsa presenza di "materia prima" di qualità, sentimentalmente parlando, e salva da cazzate che si potrebbero fare - es. matrimoni sbagliati, figli non proprio desiderati, ecc.. - in preda all'astinenza sessuale ed emotiva
.

Ma non penso che pregiudichi la nostra capacità di amare, se era questa la vera domanda implicita.
Anzi, la eleva e la raffina, facendo veramente capire a noi stessi quanto ci attaccheremmo ad una ragazza solo per astinenza e per accontentarci, e quanto invece sapremmo veramente soppesare tutti gli elementi chiave per una vera, profonda, intima e soddisfacente relazione sentimentale con chi veramente sarebbe in grado di donarci un amore almeno nella misura in cui saremmo in grado noi.

Scusate la lunghezza! :biggrin:

Buone feste e Buon Anno! :yahoo:

:bye:

Commenta
Reaction score
9

SuperMario98 ha scritto:

Ero fuori con amici. Ci troviamo a parlare con ragazze conosciute sul momento in un bar. A dir la verità la compagnia si era formata per caso anche tra noi maschi, visto che eravamo in 1(io)+2+2 che prima non si conoscevano (tra loro).

Beh, fatto sta che uno mi dice che gira la voce che questa qua sia un po' ninfomane! :shok:
Allora vedendola sorridente e momentaneamente seduta sola in un divanetto, la bracco, con la scusa di distrarla mentre un altro amico sta simpaticamente "importunando" l'altra.
Parto in quarta, lei comincia ad accarezzarmi i capelli dicendomi che le piacciono, poi io a lei, poi si stacca un po', forse per non sembrare puttana, e finge di interessarsi a ciò che l'altro stava facendo all'amica (anche lui solo risate e leggere toccatine caste).

Bene, sapete che vi dico? In quel momento ho mentalmente richiamato alla mente l'enormità di emozioni che ho provato la settimana prima con un tot di ragazzine meravigliose, pay, a Francoforte, e tutto a costo emotivo zero! Con risultato sicuro, qualità sicura, delusioni nulle, e rotture di cazzo seguenti nulle.
E qui cosa mi aspettava? Un impegno richiesto per mantenere la sua attenzione (che già, per il mio carattere e il mio ego del cazzo, mi disturba un po'.. perché dovrebbe essere LEI a sforzarsi di mantenermi lì, altro che distrarsi! :mda: ), un risultato tutt'altro che sicuro, l'elevata probabilità che qualcuno me la soffiasse sul più bello, e, diciamocelo, una bellezza da 7- .

Allora sapete cos'ho fatto? Mentre lei parlava a distanza con loro staccandosi da me, io ho chiamato il mio amico dicendogli "ecco, infatti, vieni qui a tenerla a bada così lui può continuare con la sua amica!".
Lei mi guarda e io le faccio una carezzina e un sorriso bonario come per dirle che lo faccio come divertente tecnica seduttiva. In realtà la mia testa l'aveva già scaricata. Mi darete del cretino ma la troppa ondivaganza (si dirà così?? :biggrin: nel senso di donne ondivaghe) ormai ha ridotto al minimo storico la mia motivazione nel provarci e sostenere la provata con impegno! Ben sapendo che sostituendo l'impegno con un centone si può ottenere una da 9 senza fatica... :spiteful:

Quindi, tornando al più nobile discorso dei sentimenti, mi sono in seguito chiesto anch'io se, al di là del puro sesso condito magari da affetto, io sia ancora veramente in grado di apprezzare una storia sentimentale.
C'è stato un momento, proprio un anno fa, in cui ho vissuto una breve crisi dovuta alla mancanza di un sentimento d'amore continuativo e profondo, ma poi, superato quel periodo, mi sono reso conto che, a mio parere, le donne oggi non hanno generalmente tutto quell'insieme di "doti" che possono far stare veramente bene un uomo, anche a livello affettivo e di complicità.
Con questo non voglio dire che invece l'uomo per la donna le abbia. Ma dal punto di vista maschile, una volta superata l'inappetenza sessuale che molti italiani hanno, ovvero una volta ricominciato a ragionare con la testa e non solo col cazzo :biggrin: , mi accorgo che le donne che vedo in giro, sia in piccole che grandi città, non suscitano in me alcun interesse oltre a quello sessuale (però già appagato, e meglio, con le pay).
Sono (mediamente) troppo interessate a loro. E anche troppo impegnate a farcelo capire che sono interessate a loro, che il bel vestito lo prendono per loro stesse e non per piacere a noi, che non cercano legami, ecc.. .

Con questa superficialità, anche se a volte non reale ma solo ostentata, e questo scarso interesse verso l'uomo in quanto persona, non solo in quanto body-guard e/o giullare di corte e/o bancomat, un uomo che ragiona come fa ad essere portato ad una relazione sentimentale con una donna? (E non ho parlato delle cose già stradette riguardo quanto tutto questo costi! Come tempo, soldi, delusioni emotive, ecc...).

In buona sostanza la mia risposta soggettiva all'oggetto del thread, che poi era anche una domanda che mi ero posto prima di vederlo, è questa:
essere punter pregiudica i [miei] rapporti sentimentali nella misura in cui li avrei comunque pregiudicati ragionando col cervello e non col cazzo (cosa impossibile se non si va regolarmente a pay o si ha un notevole parco free).
In altre parole, essere punter evidenzia solamente in anticipo la scarsa presenza di "materia prima" di qualità, sentimentalmente parlando, e salva da cazzate che si potrebbero fare - es. matrimoni sbagliati, figli non proprio desiderati, ecc.. - in preda all'astinenza sessuale ed emotiva
.

Ma non penso che pregiudichi la nostra capacità di amare, se era questa la vera domanda implicita.
Anzi, la eleva e la raffina, facendo veramente capire a noi stessi quanto ci attaccheremmo ad una ragazza solo per astinenza e per accontentarci, e quanto invece sapremmo veramente soppesare tutti gli elementi chiave per una vera, profonda, intima e soddisfacente relazione sentimentale con chi veramente sarebbe in grado di donarci un amore almeno nella misura in cui saremmo in grado noi.

Bellissimo post.
Molto acuto nelle considerazioni e, per me, alquanto condivisibile.

Commenta
Reaction score
0

SuperMario98 ha scritto:
...e salva da cazzate che si potrebbero fare - es. matrimoni sbagliati, figli non proprio desiderati, ecc.. - in preda all'astinenza sessuale ed emotiva[/i].

Giusto.
Andare a puttane non è romantico ma è istruttivo.
E' un arte da mettere da parte, è una cosa che va imparata a fare anche controvoglia.

Commenta
Reaction score
9

FrancescoV ha scritto:
---CUT--

... anche controvoglia.

Eporcamiseriapuzzolente...andare a puttane ADDIRITTURA controvoglia mi pare troppo dai...oltrechè INCREDIBBBBILE!
Il punteraggio è assolutamente divertente, rilassante ed appagante...e vorrei ben vedere fosse il contrario!!!!!!

Commenta

lontrio

UOMO
Membership
Reaction score
0

Spiritolibero, quoto in toto quello che hai scritto, esprime perfettamente anche il mio pensiero.

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la

SuperMario98 ha scritto:

.

Minchia! E io che ho sempre pensato che i sentimenti sfuggissero ad ogni logica razionale e che, proprio per quello, non siamo noi a scegliere l'amore, ma è l'amore che sceglie noi.... A sapere che potevo "soppesare" mica mi sarei innamorato di una donna qualsiasi, mica ci avrei condiviso una vita, mica ci avrei persino fatto una figlia.... e mica avrei provato nuovamente questo "infame" sentimento fatto di "inutili" emozioni altrettanto "inutili" e "dannose" perchè libere da qualsiasi "soppesamento" e "preconcetto"... no, no, mi sarei capato nel mazzo la più strafiga, ricca, buona, brava, servizievole, esperta dell'arte amatoria e chissà cos'altro... si, si, l'avrei proprio "soppesate" queste cose prima di farmi "incastrare" così.....
Va beh che per primo riconosci da solo di avere un ego smisurato, ma mi domando, tutte le "belle" cose che dici delle donne, con una generalizzazione talmente ridondante che sfocia nel razzismo, non credi che le possiamo dire di noi maschietti? Oppure, e questo mi sembra anche peggio, ma che cazzo di donne frequenti? Ma tu sei veramente consapevole di quello che saresti in grado di dare sentimentalmente? Mi dispiace per te, ma credo proprio di no... Accetto tutti i tuoi ragionamenti e il tuo modo di fare in quanto consapevole, ma nella sfera sentimenti ed emozioni correlate forse devi imparare qualcosa... La mia non vuole essere una critica "spietata" alla tua persona, altre volte ho detto che ti ritengo una persona estremamente intelligente e lo penso ancora, ma forse è il caso che tutti, donne e maschi, scendiamo con i piedi in terra e, soprattutto, cominciamo dal rispetto reciproco....
Buon Natale SuperMario (p.s. comincia a togliere quel "super" da nick.....)

Commenta
Reaction score
0

napiotta ha scritto:
A sapere che potevo "soppesare" mica mi sarei innamorato di una donna qualsiasi, mica ci avrei condiviso una vita, mica ci avrei persino fatto una figlia.... e mica avrei provato nuovamente questo "infame" sentimento fatto di "inutili" emozioni altrettanto "inutili" e "dannose" perchè libere da qualsiasi "soppesamento" e "preconcetto"... no, no, mi sarei capato nel mazzo la più strafiga, ricca, buona, brava, servizievole, esperta dell'arte amatoria e chissà cos'altro... si, si, l'avrei proprio "soppesate" queste cose prima di farmi "incastrare" così.....

Con quante donne sei stato prima metterti con quella che hai impregnato?

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la

FrancescoV ha scritto:
napiotta ha scritto:
A sapere che potevo "soppesare" mica mi sarei innamorato di una donna qualsiasi, mica ci avrei condiviso una vita, mica ci avrei persino fatto una figlia.... e mica avrei provato nuovamente questo "infame" sentimento fatto di "inutili" emozioni altrettanto "inutili" e "dannose" perchè libere da qualsiasi "soppesamento" e "preconcetto"... no, no, mi sarei capato nel mazzo la più strafiga, ricca, buona, brava, servizievole, esperta dell'arte amatoria e chissà cos'altro... si, si, l'avrei proprio "soppesate" queste cose prima di farmi "incastrare" così.....

Con quante donne sei stato prima metterti con quella che hai impregnato?

Quante? Cosa intendi per "quante"? Quelle con cui ho avuto un rapporto che andasse oltre scoparci o quello che ho solo scopato? O quelle con cui mi sono solo rapportato, perchè con una donna ci si può anche parlare, non devi "necessariamente" scoparci o innamorartene.... Io parlo di "rapportarci" non "confrontarci", se poi da ciò scaturisce altro non ho la palla di cristallo da saperlo a priori.... La "quantità", permettimi se faccio questa affermazione "sconcertante", non fa la "qualità".... Come punter trombo e naturalmente non lo rinnego e, soprattutto, non giudico le motivazioni di nessuno, ci mancherebbe altro, quello che ho imparato a non dimenticare mai è il rispetto e magari ti sembrerà strano, prima di me stesso, così poi posso averlo anche della donna che ho davanti, sia che sia pay, occasionale o altro. Nei rapporti con l'altro sesso non posso e non voglio essere "bloccato" da preconcetti e ragionamenti a largo spettro. Questo non vuol dire che sono uno sprovveduto, ma semplicemente che qualche volta ho "rischiato"... se non lo fai mai non ti fai male, d'accordo, se è questo che si vuole va bene, basta che ciò non nasconda l"incapacità" di "dare" per paura di farsi male o, peggio, perchè ritieni che la donna, in quanto tale, non potrà MAI essere alla tua "altezza". Male me lo sono fatto, pazienza, ma, vivaddio, ho anche goduto e non parlo solo di "schizzi". In entrambi i casi ho "vissuto" o almeno ci ho provato. A ognuno il suo, basta che ci diciamo la verità, a noi stessi intendo.
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
3

Sono sincero.Tanti anni fa fare il punter significava andare con donne che nella vita reale mai mi avrebbero guardato.La cosa mi e'piaciuta,ho continuato e ora mi eccitano le pay,non ci posso fare niente.Le donne che non praticano non mi attirano.Sono stato fidanzato 4 volte e tutte le volte per pochissimi mesi perche'dopo un tot mi annoio e ho voglia di cambiare.Non mi innamoro da anni,ho una specie di barriera che mi fa allontanare dalle persone che reputo interessanti.Forse perche'anni fa a causa di una malattia(che mi porto dietro ancora oggi)il fratellino non funziona piu',e ho bisogno dell'aiutino.Quindi,anche volendo,come farei ad avere una relazione?

Commenta
Reaction score
10

Caro napiotta, ho letto con attenzione (e stupore) il tuo commento, e mi spiace ma non riesco proprio a non vederlo come un attacco alla mia persona... peraltro alla parte più intima di essa.

Quindi, prima di farti capire quanto sei fuori strada, devo subito farti una premessa: pensi veramente di poter criticare qualcuno sul piano dei sentimenti e delle emozioni, quando tu hai appena ferito una persona? (Dietro un nick c'è una persona vera.. ti ricordo).

Cercherò di non dilungarmi troppo, perché ciò che desidero è che il messaggio arrivi forte e chiaro.

Ognuno di noi mostra i suoi sentimenti e scopre le sue emozioni in modo diverso.
Io sono uno di quelli che, per quanto sembri molto socievole ed estroverso, aiutato anche dalla buona loquacità e dalla capacità di comunicare con chiarezza i concetti, al contrario tendo, più o meno volutamente, a mantenere nascosti e protetti i miei sentimenti più profondi ed intensi.
E' un mio diritto, giusto?
Bene.
Allora se io scrivo in un forum (peraltro con argomento punters) riguardo alle ragazze soprattutto dal punto di vista sessuale, e se poi limito l'analisi QUASI solo ad una parte molto razionale, non significa, e non pensavo venisse interpretato, che io abbia:
- limitati sentimenti ed emozioni
- ego smisurato (l'ho detto per darmi un tono nel racconto)
- manie di superiorità (lo evinco da ciò che dici).

Quindi vacci piano a colpire con così tanta determinazione dei lati di una persona che potrebbero, sotto sotto, essere più fragili di quello che sembrano.
Anzi, se tu fossi la persona profonda e sentimentale che cerchi di far trasparire, capiresti che chi non mette troppo a nudo i propri sentimenti, e cerca di prevenire le situazioni più emotivamente dannose per quanto possibile prima con la ragione, è proprio colui che ha qualcosa di molto/troppo intenso da proteggere.
E in quel qualcosa è compreso il DARE, sentimentalmente, emotivamente, ad una donna. Dare, rispettare. E da quel vecchio post sul riappacificarsi donne-uomini che avevo aperto pensavo fosse un po' emerso.

Quindi, caro napiotta, questa volta hai toppato.
E te lo posso dire con sicurezza visto che si parla di me.
Se le ragazze con cui sono stato (e che ho amato con tutto me stesso) e anche le mie amiche, leggessero quello che tu hai scritto di me, stenterebbero a credere che sono riferite a me.

Non ho altro da dire. Se sei intelligente e dotato di una certa sensibilità dovresti aver capito.

Buona serata

P.S.: senza rancore, ma non potevo non risponderti.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

le delusioni colpiscono anche il mondo femminile, non è vero che soffrono solo gli uomini.....l'amore, qualche volta, costa caro. beh pazienza, io penso che.....ne valga sempre la pena tentare di crederci e soprattutto, arricchiti di tutte quelle esperienze che ci aiutano a comprendere più cose, capaci di vedere quello che spesso ognuno di noi, preso troppo da se stesso/a, ha smesso di guardare. Ecco! uffff :bye:

Commenta
Alto