A me è successo che una mi ha rifiutato per motivi anagrafici, cioè ero troppo giovane per lei. Meno male che è successo al telefono... quando le ho detto la mia età ha messo giù il telefonoe in quell'occasione ci sono rimasto male.
Un paio di anni dopo per curiosità l'ho richiamata e ho visto che aveva abbassato il suo limite d'età minima per i clienti.
si, ci sono girls che hanno questa discriminante dell'età. ho conosciuto ragazze che rifiutano punters gtroppo giovani (e intendo sotto i 30anni...mica adolescenti!) ma non discriminano punters in là con gli anni, un mio amico 70enne mi racconta spesso della sua pay preferita che stando a quanto dice lui prefrisce i 70enni ai 30enni. inizialmente, unn po' maligno, ho pensato che possa essere per comodità, magari pensavo, i 70enni hanno esigenze moderate rispetto a un giovanotto...ma a quanto pare non è questo il punto. le pay a cui ho chiesto un opinione mi hanno confermato un intesa particolare con uomini (molto) più grandi, e vi dico mi ha sorpreso e non poco:mega_shok::mega_shok: