Essere rimbalzato da una professionista

A me è successo che una mi ha rifiutato per motivi anagrafici, cioè ero troppo giovane per lei. Meno male che è successo al telefono... quando le ho detto la mia età ha messo giù il telefono :sad: e in quell'occasione ci sono rimasto male.

Un paio di anni dopo per curiosità l'ho richiamata e ho visto che aveva abbassato il suo limite d'età minima per i clienti.

si, ci sono girls che hanno questa discriminante dell'età. ho conosciuto ragazze che rifiutano punters gtroppo giovani (e intendo sotto i 30anni...mica adolescenti!) ma non discriminano punters in là con gli anni, un mio amico 70enne mi racconta spesso della sua pay preferita che stando a quanto dice lui prefrisce i 70enni ai 30enni. inizialmente, unn po' maligno, ho pensato che possa essere per comodità, magari pensavo, i 70enni hanno esigenze moderate rispetto a un giovanotto...ma a quanto pare non è questo il punto. le pay a cui ho chiesto un opinione mi hanno confermato un intesa particolare con uomini (molto) più grandi, e vi dico mi ha sorpreso e non poco:mega_shok::mega_shok:

forse il night "sportivo" era un night frequentato da calciatori fighi e ricchi, quindi la pay stratosferica era lì per loro e ha visto l'approccio del tipo qualunque e bruttino come una scocciatura, in fin dei conti stava pur sempre lavorando e il lavoro è lavoro!

comunque un minimo di educazione/gentilezza non guasterebbe mai, da cliente a pay e da pay a cliente

lì su due piedi io ci sarei rimasto male più per il modo brusco del rifiuto che per il rifiuto in sè, ma come dice IL BELLO chi se ne frega!!!

Credo che il rifiuto, che per fortuna non ho ancora mai sperimentato, mi devasterebbe psicologicamente e credo passerei giorni a chiedermi il perché del diniego. Devo però dire che, razionalmente, è un comportamento più corretto questo che quello di accettare il cliente, salvo poi bistrattarlo e liquidarlo nel minor tempo possibile. Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato.

Quoto il tuo commento,vado a pay dato che non becco chiodo,e se pure li vengo rimbalzato sarebbe una umiliazione tremenda..non mi è ancora mai capitato dato che non frequento veline,ne strafighe,ma in genere Milf che non hanno pretese eccessive dal punto di vista economico

Quoto il tuo commento,vado a pay dato che non becco chiodo,e se pure li vengo rimbalzato sarebbe una umiliazione tremenda..non mi è ancora mai capitato dato che non frequento veline,ne strafighe,ma in genere Milf che non hanno pretese eccessive dal punto di vista economico

Controquoto. Anche io ho i tuoi stessi problemi e il tuo stesso target!

Mai capitato. Ma se mi dovesse capitare risponderei: "Cara, guarda che i cessi li lava la mia donna di servizio, io non li tocco neanche". E questo glielo direi anche se fosse una figa.
Un saluto,
Tuco

Personalmente non mi è ancora successo (dico ancora perchè nella vita di certo ci sono solo le spese e la morte) però ho vissuto 2 situazioni strane con un amico:
La prima, tanti anni fa, eravamo in quel di Trezzano, io non avevo molta voglia di trombamenti però lui si, così iniziamo la caccia, vediamo 2 ragazze e ci fermiamo, ci mettiamo d'accordo e salgono, fin quì tutto ok.
Arrivati nella zona del trombamento io mi metto sui sedili posteriori con una, ed il mio amico resta dalla parte del passeggero con l'altra, iniziamo le danze ma ad un certo punto così di punto in bianco la tipa guarda il mio amico e gli dice "noi due non scopiamo, solo pompino" lui stranito gli chiede il motivo, lei per tutta risposta dice "non mi ispiri nulla, se vuoi così, se non vuoi me ne vado subito" prende e va via di botto.
Io sono rimasto un pò allibito ma avevo sotto la sua amica e dovevo fare il mio piacere/dovere, il mio amico è rimasto così di merda che non sapeva se era più incazzato o deluso.

Altra situazione, questa proprio di rifiuto:
Ci fermiamo nei pressi di una pay, la quale piaceva ad un mio amico, io ne approfitto per cambiare l'acqua alle olive, sono lì tranquillo a fare pipì quando sento dei passi da tacchi, mi giro e vedo la pay che mi passa accanto, mi guarda il birillo e mi sorride in modo malizioso, io le chiedo: "col mio amico non siete arrivati ad un accordo?" e lei: "no quello è matto, io voglio essere scopata non violentata"
Torno dal mio amico e gli chiedo che cavolo avesse combinato, e lui nulla, mi dice che gli aveva semplicemente chiesto se faceva rai2
La verità non la saprò mai, ma conoscendolo direi che la verità è un buon 90%

capitato anni e anni fa.da una stradale francese,una bella signora.mi disse che non piaceva il mio modo di fare troppo nervoso.non ho mai capito perchè

Io non ho mai lavorato in strada ma in appartamento e hotel .Il cliente nervoso è quello più pericoloso non tanto perchè ho paura del serial killer ma perchè ti può e anzi,sempre,ti fa del male a causa del nervosismo che causa movimenti a scatti e bruschi.A me sono capitate gomitate,ginocchiate,testate,tagli causa orologio e braccialetti.Per carità non è che il ragazzo vuole ferirti però poi quando ti arriva il male che fai?Urli,bestemmi?Chiami aiuto? Tanto ormai è stata fatta..
Da distinguere se il nervosismo è causato dalla timidezza o dalla paura iniziale.Penso che solo l'esperienza ci possa aiutare.
Io in ogni caso evito,tranne se capisco che come scritto sopra è agitazione da timidezza.

Mi è venuto in mente un episodio di qualche anno fà, capitato ad un mio amico in un night sportivo. C'è questa cavallona stratosferica, lui (effettivamente brutto, ma mai rimbalzato da una pro) che si avvicina e lei che lo rimbalza in malo modo, dicendogli che lei è troppo per lui.
Lui da punter super navigato non se l'è presa, ma penso che per un uomo sia l'umiliazione peggiore.
Mai capitato a qualcuno di voi o che conoscete?

C'è modo e modo di dire certe cose, sicuramente abbiamo il diretto di scegliere chi avere come cliente, ma declinare una richiesta un modo educato sarebbe la cosa migliore.

la timidezza causa o velocissima eiaculazione o la non erezione e in percentuale inferiore la durata infinita.
A cui aggiungerei l'inesperienza (d'intimità fisica, sessuale), di chi va le prime volte con una donna, free, ma soprattutto pay.

Con una donna il nervosismo, secondo la mia esperienza, può capitare per tre diversi motivi:
- la prima volta che si va con una pay c'è sempre un po' di nervosismo (o perché c'è troppa timidezza nel cliente ancora inesperto, o perché non si sa se la loft corrisponda all'annuncio, oppure perché si ha la paura di essere missilati). Con la pratica diciamo che questa forma di nervosismo si supera.
- poi può accadere che si diventi nervosi nel corso del rapporto, per mia esperienza, quando la pay inizia a trattare il cliente in modo sbrigativo e il cliente si accorge di essere "missilato" (ovvero la pay non esegue quanto pattuito). In questo caso, secondo la mia esperienza, le possibilità di nervosismo del punter aumentano soprattutto se questo è molto esigente in quanto già abituato a rapporti di alto livello. L'esperienza del punter però dovrebbe anche consigliare di essere più morbidi, evitando nervosismi, e punire successivamente la pay con il non tornarci.
- altro caso di nervosismo può essere indotto da fattori esterni quali farlo in auto ed avere paura di essere pizzicati, oppure presenza di portiere del condominio, oppure paura di avere a che fare con portiere dell'albergo troppo ficcanaso, o vicini di casa troppo curiosi. In questi casi però la situazione può essere evitata a monte dal punter decidendo di evitare certe situazioni. Io ad esempio è un po' di tempo che sto iniziando ad evitare le stradali perché oggi, con tutte queste ordinanze restrittive, non mi sento più a mio agio e tranquillo nel caricare.
Devo dire che qualche volta, per motivi diversi, mi è capitato di essere nervoso, però, non mi è mai capitato di essere "rimbalzato" in generale e soprattutto mai perché ero nervoso. Anzi credo che stia alla bravura della pay "ammorbidire" situazioni di tensione o nervosismi che si possono creare.
Un saluto,
Hilts

Ultima modifica:
a me non è mai successo, forse perchè non sono un cesso...ma un paio di volte ci sono andato vicino...

una delle prime volte con una ungherese...sono arrivato un po' agitato...e l'alito si vede non era dei migliori...diciamo mi ha trattato un po' male, e alla fine del rapporto mi ha fatto capire di non tornare mai più....eheheh...capirai...ho preso nota per le volte successive...

un'altra con una trans...era a me che non mi piaceva lei e faceva la faccia schifata perchè a quanto pare chinandosi per fare il pompino piedi e calzini non erano al top...ma secondo me era lei che faceva cacare e non era proprio quella della foto...quindi le dissi, guarda su 70 ridammi almeno 20 euro che me ne vado...e così fece...avrei fatto bene a chiedergli 50 e lasciarle 20...

poi il resto esperienze dall'indifferente a su su, fino a rapporti di buoni intensità anche emotiva )

beh quando il cliente che non ho rimbalzato non mi è piaciuto (comportamento,fisicità,e altro) al termine gli ho sempre detto che era meglio non fissare altri appuntamenti.Alcune volte l'appuntamento va malissimo e finito sono stra sicura che non ci si vedrà più,invece dopo mi richiamano.Allora se mi sono trovata io male glielo dico al telefono,se invece tutto sommato si può ripetere concordo.

Comunque l'estetica non rientra nei miei canoni per rifiutare il cliente e neppure i difetti fisici.E non rifiuto neppure il cleinte se arriva dal lavoro e non è "pulito" perchè io offro la doccia,asciugamani e tutto il resto.Il rifiuto secco lo dò come scritto prima se uno è troppo agitato.

Più volte per ovvi motivi, qualcuna ha alzato la cifra in modo scandaloso.
Ragazze e Tgirl se non uscite con donne o coppie non scrivete che lo fate nei vostri annunci così risparmio tempo e incazzature.

Mi rifaccio al primo messaggio. Magre, grasse, basse, alte, per avere un certo target bisogna comunque essere curata e belloccia, a tutte capita il cliente che ti riconosce e ti ferma ma la risposta dipende dal puro gusto dell'educazione.
Lo ammetto, io rimbalzo, le persone maleducate, prepotenti e i mercanti.Ho tirato un paio di ceffoni a chi dicevo "piano... piano..."una volta mi hanno morso il clitoride e io ho risposto con una bella ginocchiata.
Età: preferisco dai 50 in su: persone pulite, gentili, dolci, che sanno leggere il corpo di una donna.....

Indietro
Alto