ESTELLA - LIDO DI SAVIO - KUPIDOX

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
oggi avevo un prurito da soddisfare.....ed ho deciso di andare a darmi una grattatina dove so io :i-m_so_happy:

La signorina in questione (è una ragazzona brasiliana........)
http://www.kupidox.it/scheda.asp?id=733 ... s=ESTELLA#
riceve in via adriatico...............al numero che sta dopo il 15......(pari). Palazzo stranoto a tutti

telefono, mi accerto che stia lavorando rammentandogli la strada che devo compiere e indi, avuta conferma, disdico un pranzo e mi reco in quel di lido di savio. A quell'ora la strada che porta al mare, seppur poco trafficata, è piena di camion e questo rallenta la marcia per la estella

Giunto alla meta la chiamo, mi risponde una ragazza dicendomi che devo attendere due minuti con la scusa del prepararsi (in realtà doveva nascondere l'amica che presumibilmente divide l'appartamento con lei). :dirol:

Ne approfitto, faccio una telefonata di lavoro nel mentre e poi la richiamo. :bomb_phone: La voce stavolta è diversa.....capisco subito. L'indicazione di altra presenza è chiara. :yu: Piano terra, appartamento di destra. Nel pianerottolo ci sono solo due appartamenti ed una scala centrale......non ci si può sbagliare :sad:

A quell'ora tra l'altro non ho incontrato nessuno tranne qualche artigiano che sta sistemando gli alberghi con gli ultimi ritocchi per l'imminente stagione. Imbianchi che tinteggiano la recinzione, piastellisti e pavimentisti che posizionano le ultime mattonelle.....Incontri più che altro avuti mentre con la macchina arrivavo al luogo del misfatto percorrendo il lungo mare...... :whistle3:

La via ed il palazzo risultano comunque vuoti nonostante riconosca due macchine sospette (puttanieri come me :yes3: ) parcheggiate proprio li, in corrispondenza dell'entrata. Almeno io ho il buon senso di parcheggiare sul lungo mare, dove ci sono più macchine e ci si può mimetizzare..... :preved:

Entro ed il passaggio dalla giornata soleggiata al buio delle tapparelle chiuse nella camera mi acceca temporaneamente.....stordendomi :umnik2:
L'appartamento è uno dei soliti, c'è del buon odore in casa, frutto di un deodorante appena spruzzato che mi risulta gradevole all'olfatto. Non percepisco alcun odore di fumo.....Mi fa accomodare in camera che è di fronte alla porta di entrata....la seguo parzialmente ceco stringendo gli occhi che non si riabituano subito al'oscurità...... :mda:

Mi accoglie con un abitino nero in pizzo con corde laterali....e scarpa con tacco a spillo. Ancora parzialmente ipovedente noto........la figura che è imponente e si move sinuosa, ondeggiando su quelle scarpe nere....Un bel vedere mi pare.....

la vista rinizia a tornarmi e subito noto, un'ombra sotto il naso :scare: ......figlio di un baffo malcelato e non rasato :shok: :shok: :shok:

mi soffermo meglio e noto che si tratta di una peluria appena accennata......il che mi distoglie subito dal chiederle se pratica FKK.....
la signorina è più alta di me, direi oltre il 1,80. Il fisico meritevole appena in carne ed il volto, tolto l'effetto zorro, risulta comunque gradevole e sorridente.....con due occhi come da foto. La foto la snellisce un pò....ma non è grassa, direi formosa. :girl_wink:

M'informo su tutto e mi dice di praticare solo BJ e RAI1, partendo da 80 cappelletti...(con 100 fa una cosa tranquilla a suo dire)...insisto un attimo per la sintonizzazione di RAI2 che mi nega, allora (più per tattica che per altro avendo capito l'andazzo) gli rilancio per il BBJ....... :girl_sad:

Anche qui nuovo diniego...e quindi gli faccio, vabbè non fai questo, non fai quello, almeno facciamo 50. Lei ripete che ne vuole 80 e ci accordiamo per 60 in un nano secondo. Ma non dirlo a nessuno mi fa :sarcastic_hand:

Cosa avrò risposto secoondo voi? :dance:

chiedo di andare in bagno e mi ci reco un attimo trovandolo a suo modo in ordine, non prima che lei abbia controllato che nella stanza adiacente-sala non ci sia nessuno. Trovo comunque conferma della doppia presenza nel bagno dalle salviette e da altri indizi..... :heat:

Rientro dopo essermelo rinfrescato e le chiedo se anche lei può andare in bagno un attimo......Lo fa quasi disturbata. :shok: Comunque capisco che a suo modo vorrebbe compiacermi. Dopo poco rientra.....L'osservo meglio, il fisico certamente non è da velina, ma in un corpo da 1,80 sta bene. Mi fa accomodare sul letto leopardato con sopra il letto a castello e mi viene in men te una scena di me che urlando salto giù dal letto inforcandola stile tarzan e sorrido.... :yess:

Lei me ne chiede il motivo e raccontandoglielo ridiamo assieme :girl_haha: .....si mette bene penso fra me e me....invece con velocità mi getta sul letto e mi cava le mutande iniziando a giocare con le mani sul mio gioiello di famiglia. Appena turgido me lo incappuccia (nota negativa) e cerco di toccargli le tette......ma non c'arrivo.....data la sua posizione e la sua altezza :nea:

Al che lei senza fare una piega me lo prende in bocca spingendomi giù ma quel baffetto accennato (che fa tanto donna del sud del secolo scorso) mi evoca strani pensieri.... :help:

La prendo per un braccio e la trascino sul letto notando una certa possenza.....(non da ex uomo, sia chiaro, ma proprio da donnona). Mentre sale non si stacca dall'uccello e muove la testa in tutti i lati. Il BJ non è eccelso ma ne ho avuti anche di peggio :shout:

Appena su provo a toccarle la fichetta e con stupore sento che è bagnata e non necessita di cremine varie :clapping: .......Quella sensazione mi risveglia l'istinto animale e decido di prendere l'iniziativa :w00t: .....Fa resistenza al che con la mano le stacco la testa dal membro turgido e le dico senza troppi giri di parole che mi piace essere il comandante, non il comandato.... :wink:

Noto un suo leggero disappunto ma s'adegua e le chiedo una smorzacandela. :yes3: Monta su, inizia la cavalcata e sono frastornato. Occhi belli, viso disceto, ma baffetto da simil sparviero :focus: .....la cosa mi disturba e le chiedo mentre le tocco il seno di girarsi sempre a smorzacandela senza spiegargli il motivo. :sorry:

lo fa senza toglierselo da dentro mostrando una padronza dell'asta notevole e muovendo il culo in modo brasiliano (capirete immagino) avanti e indietro.....qui è veramente un bel vedere....e mi riconcilio con l'atto in se :spiteful:

ma continuano segni di nervosismo mentre il telefono squilla ripetutamente e mi chiede di venire, di godere.....le chiedo di farela cariola ma lei dice che non gli piace con le gambe alzate ed IMROVVISAMENTE FRA NOI SCENDE IL GELO........Decido allora di prenderla alla pecora (la mia posizione preferita alla grandissima) prima che lera glaciale arrivi definitivamente :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

La prendo, la giro non senza difficoltà, gli stringo le gambe e la spingo giù.......Con la fichetta stretta stretta la prendo così con spinte prima solo accennate e poi notevoli....La vista è veramente piacevole........Abbassa la testa appoggiandola di lato al materasso mentre la monto così ed apprezzo questa sua remissività non poco.....La monto ancora un pò stringendogli le chiappe sempre più forte vengo liberandomi con un urlo di piacere :yahoo:

Mi rivesto, la saluto con un bacio,un abbraccio stritolante, lei controlla ancora che la sala sia vuota prima di farmi uscire ed vado a mangiarmi una piada non prima di avergli consigliato proraso, barbiere a domicilio..... :rofl:

Secondo me la ragazzona ha delle potenzialità ancora inespresse (almeno con me)...un fisico imponente che merita di essere ben scaldato quindi penso che gli darò una seconda possibilità magari con più tempo a disposizione senza troppo crescere di price anche perchè non concede praticamente nulla di quel che mi piace. Senza infamia e senza lode ma non sono uscito adirato......esperienza insolita, una donnona (non parlo solo di altezza) così non l'avevo ancora chiavato. Sono onesto :victory:

Dimenticavo, le foto sono proprio le sue.la snelliscono un po troppo ma sono le sue

conclusioni
60/30/6,5
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
Posso solo aggiungere qualche info di contorno .....
L'appartamento in cui riceve è l'ultima location in cui incontrai Jada, probabilmente la coinquilina è lei .....
Per quanto riguarda l'impressione generale ed i servizi posso integrare la bella rece del prof con daty e 69 ottenuti senza grandi difficoltà.
Succhia meglio quando viene stimolata ......
Tutto rigorosamente coperto, nessuna cremina, no rai2, fk non richiesto.
Una new entry per i lidi che può essere presa in considerazione ma che non mi rivedrà perchè per i miei parametri è troppo ciocciotta e poco vacca per fidelizzarmi.
Ultima nota, effettivamente bara un pochino sull'età ma non in maniera indecente, sui 26/27.
80/40/6

Prof ...... mi hai preceduto ..... :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
rick.......già :good: ti avrò preceduto si e no di qualche minuto......magari ci siamo pure visti li sotto dopo :party:

un pò donnona cicciotta lo è effettivamente (difatti lo facevo notare anch'io). Un donnone imponente :shok:

non ho chiesto ne ottenuto daty.....ma forse non è proprio troia al punto giusto.....le avevo lasciato un punto di domanda aperto personalmente perchè avevo supposto che con la frequentazione si poteva scaldare.....ma ora, ad un giorno di distanza non so più. :mda: i ricordi sono un pò affievoliti.....Comunque avevo percepito qualcosa di potenziamente esplosivo....ma va scarto ridotto :sorry:

Si riflettendoci penso sia jada la sua coinquilina....mi sa che hai ragione. Il civico corrisponde, da scandaglio telefonico seguente......

P:S: a te il baffo alla pro raso che effetto ha fatto? :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
beh prof ...... forse quello che hai percepito è latente ... nello sguardo.
Alta, imponente, incedere flessuoso nonostante la mole e begli occhi .....
Le premesse per far supporre qualcosa con un alto contenuto erotico ci sono .
Per questo sono restato, ho contrattato poco e chiesto qualcosina in più .
(rassicurazione sulla mezz'oretta abbondante e daty) nonostante il fisico non fosse proprio atletico.
Per inciso, più che la velina o la modella anoressica è il fisico atletico che prediligo ...... spalle larghe, vitina stretta, niente pancetta, seno sufficente, gambe e braccia toniche .... armonia nel movimento .... vabbhè, vado OT se continuo.
Il baffetto a metà tra il siculo e zorro in qualche modo mi ha rassicurato.
Se fosse stato davvero un ex-trans sarebbe stato meno pelurioso e si sarebbe avvertito qualcosa anche sulle guance ..... non credo che si rasi accuratamente le guance e tenga i baffi per sembrare più "VIRILE" tipo Freddy Mercury .......
:rofl: :rofl:


No, non credo che ci siamo visti sotto dopo .... è più probabile che abbiamo mangiato la piadina insieme. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Rick Deckard ha scritto:
beh prof ...... forse quello che hai percepito è latente ... nello sguardo.
Alta, imponente, incedere flessuoso nonostante la mole e begli occhi .....
Le premesse per far supporre qualcosa con un alto contenuto erotico ci sono .
Per questo sono restato, ho contrattato poco e chiesto qualcosina in più .
(rassicurazione sulla mezz'oretta abbondante e daty) nonostante il fisico non fosse proprio atletico.
Per inciso, più che la velina o la modella anoressica è il fisico atletico che prediligo ...... spalle larghe, vitina stretta, niente pancetta, seno sufficente, gambe e braccia toniche .... armonia nel movimento .... vabbhè, vado OT se continuo.
Il baffetto a metà tra il siculo e zorro in qualche modo mi ha rassicurato.
Se fosse stato davvero un ex-trans sarebbe stato meno pelurioso e si sarebbe avvertito qualcosa anche sulle guance ..... non credo che si rasi accuratamente le guance e tenga i baffi per sembrare più "VIRILE" tipo Freddy Mercury .......
:rofl: :rofl:


No, non credo che ci siamo visti sotto dopo .... è più probabile che abbiamo mangiato la piadina insieme. :sarcastic_hand:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

cazzo stile freddy mercury....da paura........ :sarcastic_hand:

sei forte super rick.....comunque anch'io ho i gusti della velina, ma ultimamente sto cendendo un pò troppo alla buzziga....e ripensandoci al bafetto da sparviera :shok: :shok: :shok:
DEVO RIENTRARE NEI RANGHI......ASSOLUTAMENTE SUBITISSIMO :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
Confermo quanto detto dal Prof. e da Rik bel donnone ( per chi piace il tipo) il baffo volitivo oggi era rasato, comuncue rai 2 non è disponibile perchè si è operata da un paio di mesi alle emorroidi !!! ( forse era passato il Big )
comuncue con un 80 tortelli ho passato una buona oretta
è vero che bisogna scaldarla bene però poi non ci si pente
:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
grattakecca ha scritto:
Confermo quanto detto dal Prof. e da Rik bel donnone ( per chi piace il tipo) il baffo volitivo oggi era rasato, comuncue rai 2 non è disponibile perchè si è operata da un paio di mesi alle emorroidi !!! ( forse era passato il Big )
comuncue con un 80 tortelli ho passato una buona oretta
è vero che bisogna scaldarla bene però poi non ci si pente
:good: :good: :good:


bene......allora ha ascoltato il mio suggerimento alla pro raso, barbiere a domicilio......perchè voi pensate che io scherzi ma gliel'ho detto davvero :spiteful:

guarda che donna baffuta sempre piaciuta è una gran cazzata.....TAITE CHI BAF :yes3:

sono contento grattakekka che la tua oretta sia andata liscia....... :whistle3:

per chi piace il genere donnona :smile:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
59
Località
Ravenna
perso il link originario .... non è più sul circuito di piccoletrasgressioni, aggiornamento con oasi2007:
Collegamento alla pagina web non disponibile

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Sarà che a me le donnone made in Brazil mi piacciono molto ma da Estella ci sono stato 3 volte sempre per 70 rose...non essendo un grande amante di RAI2(nelle girls...nelle t-girls ovviamente è un'altra cosa... :biggrin: ..) ho provato solo una volta ma mi ha sparato 100 e cosi' ho desistito...comunque la terza volta ho fatto una bella spagnola con fuoriuscita sulle tette molto divertente...a me complessivamente piace e quando non so dove sbattere la testa ai Lidi ad oggi è una buona garanzia..
 
Commenta
Alto