Re: ESTELLA C.INCONTRI PORTO RECANATI
zioppò!! come direbbe il mio grande amico Esp
ragazzi ho fatto una sorta di recensione super veloce perchè avevo un milione di cose da fare e non potevo dilungarmi. ho voluto innanzitutto mettere le mani avanti sul fatto che la ragazza è OUT.
come siete pignoli....mi sembra che ho sempre partecipato attivamente alle discussioni e Ing mi rincresce detta da te visto che ad es. l'ultima chicca di portorecanati gabry l'abbiamo testata per la prima volta praticamente a distanza di un'ora.
comunque adesso ho un pò piu di tempo e racconto:
telefono alla ragazza in questione e mi dice con molto garbo e gentilezza che posso andare quando voglio fino alle 2 e che mi avrebbe fatto anche un bel massaggio thai.
io la chiamo il giorno dopo ed è libera
portorecanati vicinissimo alla piazza centrale location un pò pericolosa per chi è della zona perchè ci sono uffici mi pare uno studio di avvocati ecc...
comunque entro in una stanza che sembra quella di mia nonna e me la trovo davanti ...brasiliana, bionda, giunonica...ma fatta male, due grossi tatuaggi...
non mi piaceva come pulizia non so aveva degli stivaletti senza calzini...jeans trasandati...capelli non troppo puliti
mi dice che con 50 ok con massaggio....
e io visto che non avevo tempo di andare a cercare altro decido di rilassarmi con il massaggio ecc...
insomma un massaggio normalissimo con finale di bocca ( con pres. perchè lo volevo io ) questo direi discreto.
non ci tornerò sicuramente.
comunque nel suo menu 50normal 70 con bbj 100 con rai2
vabbeneeeeeee!!!!
ciao
Filippo