ESTELLA - P.TO RECANATI (MC) - C.I.

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
Collegamento alla pagina web non disponibile ... ne/ESTELLA

prima e ultima volta e non dico altro.... 50 rose massaggio bla bla bla ma quando arrivo la ... :crazy:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RECE-ESTELLA C.INCONTRI PORTO RECANATI

A fare una rece un pò più dettagliata come la vedi, Filì???

:biggrin:

Daje, evitace 'sta fregatura...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: RECE-ESTELLA C.INCONTRI PORTO RECANATI

Allora potevi anche evitare di fare la rece ... lo spirito del Forum non è proprio questo. Tu ci stai dicendo di aver avuto un'esperienza non proprio gradevole .... ma almeno spiegaci il perchè. Ti credo sulla parola, ma che ne sai che qualcuno del forum non cerca proprio quello che ha te non aggrada?

Dai Filippo, le nostre rece sono dettagliete nei particolari, rate, prestazioni, ubicazione location, sensazioni e modi di fare ... non vedo perchè tu non debba condividire le tue info con noi. Allora che ti sei iscritto a fare ... per fare il lurker? Non mi sembra che tu sia il tipo .. mi ricordo di te su EF perciò ... dai completa sta rece .. poi ci metti 'na croce sopra.
Che ce voi fà ... mica tutte le ciambelle riescono col buco .. stavolta hai solo il buco.

:biggrin: :biggrin: ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: ESTELLA C.INCONTRI PORTO RECANATI

zioppò!! come direbbe il mio grande amico Esp
ragazzi ho fatto una sorta di recensione super veloce perchè avevo un milione di cose da fare e non potevo dilungarmi. ho voluto innanzitutto mettere le mani avanti sul fatto che la ragazza è OUT.
come siete pignoli....mi sembra che ho sempre partecipato attivamente alle discussioni e Ing mi rincresce detta da te visto che ad es. l'ultima chicca di portorecanati gabry l'abbiamo testata per la prima volta praticamente a distanza di un'ora.

comunque adesso ho un pò piu di tempo e racconto:
telefono alla ragazza in questione e mi dice con molto garbo e gentilezza che posso andare quando voglio fino alle 2 e che mi avrebbe fatto anche un bel massaggio thai.
io la chiamo il giorno dopo ed è libera
portorecanati vicinissimo alla piazza centrale location un pò pericolosa per chi è della zona perchè ci sono uffici mi pare uno studio di avvocati ecc...
comunque entro in una stanza che sembra quella di mia nonna e me la trovo davanti ...brasiliana, bionda, giunonica...ma fatta male, due grossi tatuaggi...
non mi piaceva come pulizia non so aveva degli stivaletti senza calzini...jeans trasandati...capelli non troppo puliti
mi dice che con 50 ok con massaggio....
e io visto che non avevo tempo di andare a cercare altro decido di rilassarmi con il massaggio ecc...
insomma un massaggio normalissimo con finale di bocca ( con pres. perchè lo volevo io ) questo direi discreto.
non ci tornerò sicuramente.
comunque nel suo menu 50normal 70 con bbj 100 con rai2

vabbeneeeeeee!!!!
ciao
Filippo
 
Commenta
Alto