" Il bivio decisivo della tua vita è quello che hai appena oltrepassato "
NOME INSERZIONISTA: Ester
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/ester-3-31788
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - via Emilia Ponente-Santa Viola
NAZIONALITA': kazaka
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale, le foto non rendono giustizia al viso
SERVIZI OFFERTI : quasi tutti , no bbj , no cim
SERVIZI USUFRUITI: GFE, fk ,bj, 69, ball licking, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bellissima teen, piuttosto magra, viso stupendo
ATTITUDINE: simpatia travolgente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38074974xx
Questa è la rece che AVREI POTUTO scrivere se non avessi in precedenza letto le vostre recensioni e i vostri post :
Telefonata, risponde subito, l'avevo chiamata qualche giorno prima per avere ragguagli su prestazioni e rate,non ci avevo capito nulla,ma la bella voce di lei aveva fatto da contrappeso alla scarsità di senso logico. Ci accordiamo per un orario. Le undici. Ci tengo a farle presente (sta diventando una abitudine per me) che non sono più un giovanotto.
Se è un problema per te, dimmelo.
Ma scherzi, io adoro le persone mature,sono così simpatiche,così tenere ( alludi ?)
Allora arrivo.
Son qui che t'aspetto.
Io sono un incorreggibile puntualista, e lei giustamente mi punisce rendendosi reperibile solo mezzora dopo. In zona Cesarini, visto che stavo per andare via incazzato nero.
Scusa, stavo facendo la doccia, non ho sentito suonare il cell (alla faccia della doccia ! ma quant'acqua mi consumi, figliola?)
Puoi salire se vuoi . Cercherò di farmi perdonare il disguido, sono molto brava a farmi perdonare, tu non sai quanto sono brava ! (ma tu non sai quanto sono incazzato io ! )
Salgo al piano,raggiungo l'interno convinto di trovare la porta socchiusa con lei dietro a sbirciare. Col cazzo.
La porta è chiusa e non si sentono rumori dentro. Aspetto un po' e poi ,delicatamente, busso. Scalpiccìo di ciabatte. Sciaf sciaf. Ma lo scalpiccìo è lontano, lontano dalla porta. Ribusso. Silenzio. Poi rumore di scarpe coi tacchi, tacchi alti, molto alti a giudicare dal suono. Io sto lì ad aspettare che i tacchi si avvicinino alla porta,sono ancora troppo lontani,ora si avvicinano,poi si allontanano di nuovo, ho radar e sonar in fibrillazione, ma che cazzo fa ?
L'idea che mi viene è quella di una persona un tantinello 'fatta' che sta cercando volenterosamente ma inutilmente la porta d'ingresso del suo appartamento.
Ecco che l'ha trovata !
Mi apre ..... Oh Madonna !!! .... è bellissima ..... completamente nuda ...guardo in successione : viso --- tette --- fianchi --- solchetto tra le grandi labbra --- scarpe verdi con tacco alto. Compermesso. Entro.
Ciao, io sono Vanessa...cioè Ester ( interessante )
Il viso non è quello delle foto, è più bello. Sono sorpreso, è molto diverso. Per me più bello.
Anche il corpo non è quello delle foto, è più 'teen'
Solo le scarpe (di un bel verde pisello) sono le stesse.
Ma .... cosa vedono i miei occhi ? Che è sta roba ? Sul pavimento sono sparse dappertutto monetine centesimate
"Et cum vile pecunia nobilissimum gresporcellanatum tuum aspergo" (qui si sono svolti misteriosi riti gnostici,ecco perchè tardava ad aprire,penso .... o forse il punter che mi ha preceduto ha pagato con monetine da 1,2,5 cents e lei ha perso un'ora a contarli , e poi nel riporli ne è caduto un tot sul pavimento...ahahah )
Prendo mentalmente appunti e attendo il suo attacco.
La prima frase è carina "Non ti aspettavi di vedermi subito nuda,vero ?" (vero)
La seconda frase è illogica "Come sei simpatico, mi piaci" ( Simpatico? non ho ancora aperto bocca.... se non per dire compermesso entrando)
Boh...ma visto che mi trova simpatico (che porcheria si è mai fumata questa qua ?) le chiedo se le monetine sono a libero servizio dei passanti.
Ride,poi mi fornisce alcune spiegazioni sul dispiego di cotanta abbondanza monetaria :
a) quando ha preso possesso dell'appartamento le monetine c'erano già
b) alla coop le hanno dato un cospicuo resto tutto in cents e lei rivoltando la borsa le ha fatte cadere per terra senza volere
c) le monetine le sparge lei deliberatamente sul pavimento perchè ... sono di buon augurio
[notare che a +b + c sono i tre segmenti di un'unica frase ..... come dire che Dio è Uno e Trino, è un dogma, prendere o lasciare]
Si scusa di avermi fatto attendere, dice che ha dovuto andare dal dentista a farsi prendere le misure per l'apparecchio ortodontico : ha gli incisivi superiori piacevolmente inclinati in dentro, che sia per quello che non fa il pompino scoperto ? per paura di lacerare la delicata pelle dell'iperteso glande ? glielo chiedo, dice di no .
E qui mi fornisce in rapida successione,così rapida che un kalashnikov gli fa una pippa, tre differenti ragioni per cui non fa il bbj : udite udite
a) non lo faccio mai, per qualunque cifra, io sono una ragazza pulita, e siccome amo dare la lingua in bocca agli uomini .... ti piacerebbe farti baciare da me sapendo che mezzora prima ho succhiato e leccato il cazzo di un altro ? (la risposta è 'SI' )
b) lo faccio solo con persone che conosco da tempo e della cui igiene e pulizia sono certa
c) lo faccio ,ma solo se ne ho voglia, e con un supplemento di rate di 50 euri, però il supplemento di 50 euri non comprende l'anale.
Esterina - dico io - vediamo di ricapitolare : se io ti dò 150 tu mi spompini come Dio comanda,cioè senza l'odiato copertone .... ma per fare anche il culetto quanto devo aggiungere ancora ?
Qui il kalashnikov si inceppa un attimo... poi riprende a sparare :
a) il supplemento è di 100 euro
b) siccome è la prima volta che vieni da me e non ti conosco bene, mi devi dare 100 . Le prossime volte che verrai basteranno 50 .
c) aggiungi 50 euro e facciamo anche dietro, che a me piace tanto.
Allora, cosa vuoi fare ?
Andarmene. Tornerò,forse,quando avrai le idee più chiare. Ciao .
Ma poichè mi ero studiato per benino i vostri post , e ve ne rendo grazie , ero preparato ad affrontare codeste bizzarrìe (che poi bizzarrìe non sono, ma solo il frutto di una intelligenza .... diciamo 'superiore' ) e quindi..................
................questo è il resoconto di quello che è realmente accaduto :
Ci si accorda per l'orario. Arrivo e la chiamo. Come da me previsto non risponde. Mando un sms dicendo che sono arrivato e che aspetto un suo cenno. Mi siedo sul panchinone dell'atrio ben ventilato del megapalazzo e mi metto a leggere il romanzo che avevo portato con me.
La variante di Luneburg, di Maurensig. Editore Adelphi. L'incipit è travolgente: ben presto la vicenda narrata mi prende e non penso più a Ester : tant'è che quando lei mi chiama ( mezzora dopo) ne sono quasi infastidito.
Che cazzo vuoi? sto per dirle. Ma mi controllo.
Ciao,Ester,come stai?
Sto bene.... e tu dove sei?
Sono a pagina 30.
Doooove ??
Eeeehhh .... volevo dire ....sì,sono qui davanti al tuo portone.
Io sono pronta,ti apro.
Leggermente contrariato per l'interruzione brusca della lettura prendo l'ascensore e salgo. La porta è chiusa .... busso. Lei tarda un po' a venire , ma immagino stia parcheggiando il cagnetto sul terrazzo. Quando apre sono già a pagina 32. Cazzo,che bello questo libro !
Ester è nuda, molto bella, seni da bambina, solchetto tra le cosce ben evidenziato, un gran bel vedere, le foto non rendono, sopratutto non rendono lo splendido viso,ma chi le ha fatte ste foto? scommetto che si è anche fatto pagare, magari in natura ! (scherzo....quella sul terrazzo è bellissima.....però non ce n'è una che la mostri sorridente)
Ciao, sono Vanessa .... oppure Ester. Come vuoi tu.
E io sono io .... oppure un altro. Come vuoi tu. Ma che ci fanno queste monetine per terra? Sei molto bella , e anche simpatica. Sai che mi hai interrotto mentre leggevo un libro fantastico? cosa farai per farti perdonare? mi accontento di fk,bbj,69,daty,rai1,rai2,cim
Bbj e cim non posso, il resto sì. Fanno 200 , ma non so se potrò ospitare il tuo affare nel didietro, prima devo vederlo.
Facciamo 150, e dimentico Maurensig (non mi è mai capitato di fare anale con una donna al primo incontro, o forse sì, non mi ricordo, in ogni caso preferisco tenere un profilo basso, quindi accantono l'idea)
Affare fatto, e per suggellare l'accordo mi ficca la lingua in bocca (o una parte di essa ) Soltanto che il suggellamento dell'accordo dura cinque minuti ! SLURP !
Lascia che mi spogli, che poi vado a lavarmi. Hai una bella voce, come si dice hai una bella voce nella tua lingua? Hai gli incisivi superiori piegati in dentro, ti danno un'aria da collegiale porcella.
Mi trascina ai bordi del letto e mi ficca di nuovo la lingua in bocca . Poi si mette sul letto a pancia in giù e mi invita a guardarle il buco del culo.
Come ti sembra il mio culo? E' vero che è bello, non trovi ?
E' bellino, e non sembra neanche tanto stretto.
Infatti non lo è , è più stretta la patatina del culo, non hai idea di quanto ce l'ho stretta.
Mi fido, se lo dici tu.
Si rialza e mi ricaccia altra lingua.
Esterina ............. mi arrendo, spogliami, lavami, asciugami, candeggiami, stirami, mettimi i bigodini, baciami, fai quel che cazzo ti pare !
Mezza o intera ? mi chiede all'improvviso, come a riprendere il filo d'un discorso lasciato cadere in precedenza e dimenticato.
Mezza o intera cosa ? La tua lingua ? Mah.... io la vorrei intera.
Noooo, il tempo ! Vuoi stare mezzora o un'ora intera ?
Vada per la mezza (in realtà tra una chiacchera e l'altra si andrà oltre l'ora)
Con mia grande sorpresa non mi chiede i soldi prima. Mi porta in bagno , non vedo rotoloni ,nè salviette. Ma io ero preparato a queste spartanerìe, che sono poi tipiche dei popoli seminomadi delle steppe dell'Asia centrale. Mentre finisco di formulare queste considerazioni antropologico-comportamentali arriva lei con un sorriso che farebbe sciogliere i ghiacci (quei pochi rimasti) dell'Artico...... e con un candido, fragrante asciugamano di spugna!
E' tutto per te. E mi narcotizza con quello sguardo......Dio, che occhi ! Concordo con Athreyu80 che la definì "Una divinità transiberiana" [ il Rito della Primavera, immortalato dalla musica di Stravinsky : in un villaggio della Russia pagana gli anziani della comunità agli ordini della sciamana impongono a una fanciulla vergine di danzare fino allo sfinimento e alla morte, un sacrificio umano per imbonire la dea della fertilità e propiziare buoni raccolti --- Chi è Ester, la Dea...la Sciamana...o la Vergine ? --- mi dilungo in questi pensieri, facciamo ....un milionesimo di secondo ? ]
Vuol sapere se tornerò a trovarla (avete capito bene : me lo chiede proprio adesso,che dobbiamo ancora cominciare ! Grande Ester ....ma io come dicevo prima sono ben preparato....... rispondo che ......mmmm....prima di sera forse,chissà, tornerò a trovarla, finiti i miei giri in centro . Ovviamente non ci crede)
Sul lettone. Assaggio ancora la sua lingua e le sue labbra, piuttosto a lungo, staccandomi a tratti per poter contemplare gli occhi (che da soli valgono il prezzo del biglietto, insieme alla voce)
I seni sono quasi inesistenti, cioè praticamente perfetti. Orecchie senza lobo. Capelli di un elegantissimo castano quasi nero, forse con qualche estensione, ma non sono sicuro. Tutto il corpo è ben cosparso di crema post-doccia.
Leccata obbligatoria di passera (effettivamente molto piccola e ben depilata) con dito a infilarsi nel culo. Sembra che le piaccia. Intendo il dito nel culo.
Mi chiede se voglio fare 69 e afferra il condomìno..... No, lasciami fare ancora un po' ...... Continuo la sarabanda di lingua sul suo gingillo standole sopra, lei intanto mi succhia avidamente le palle arrivando fino a metà dell'asta, non di più.
Adesso puoi gommare.
Come mi devo mettere ? ( e ancora baci , sembra che non ne abbia mai abbastanza )
Faccio tutto io. Mi par d'essere un vigile che dirige il traffico. Una gamba qui, quell'altra là , il braccio piegato, brava proprio così, deve avere un debole per i vigili perchè mi tira giù la testa e mi bacia ancora. Le faccio togliere le scarpe perchè voglio che mi puntelli il torso coi piedi. Ostrica, mission e ancora ostrica, finendo con quest'ultima......
(pausa ad libitum del narratore prima di pronunziare la frase che darà senso compiuto a questo, fin qui, confuso farfugliare)
" Dovessi campare un milione di anni, non dimenticherò mai gli occhi di questa fanciulla che fissano i miei mentre raggiungo l'orgasmo..... e anche dopo "
( altra pausa con musica interiore a basso volume )
Social time piacevolissimo, e prolungato : mi presenta infine, dietro mia esplicita richiesta, il suo cucciolone facendolo rientrare dal terrazzo dove era stato confinato fino a quel momento : in pochi secondi mette a soqquadro l'appartamento, poi sente l'odore delle banconote poggiate sul tavolino e vi si precipita sopra ..... che sia la reincarnazione di un qualche uomo politico del passato ? (adesso capisco perchè Ester tiene i preservativi in cima all'armadio: Spooky, così si chiama il cane, se dovesse arrivarci se li divora !! )
Mentre mi allaccio le scarpe lei s'avvede di un sms arrivato da un po' e ancora non letto .......... è un cliente che viene da lontano e che sta aspettando dalle 11, dabbasso. Dice lei.
Cosa starà leggendo costui, mi chiedo ? Proust? Anna Karenina? L'Ulisse? ........ ma , hai detto dalle 11 ?? Alle 11 dabbasso c'ero io !!!!!! e non ho visto nessun'altro nei paraggi ! Sei sicura ?
Non lo conosco, deve essere la prima volta che viene.......guarda che coincidenza, si chiama come te !
(Pronto, è il bar ? mandate su un doppio caffè per l'Ester)
La guardo , lei mi guarda ..... anche Spooky si è bloccato e ci sta guardando, ridendo sotto i baffi.
Dammi un altro bacio.
Ah, visto che te ne vai , io ne approfitto per tornare dal dentista, sei molto simpatico, ti sei trovato bene con me ? ho sbagliato qualcosa ? pensi di tornare? devo farmi sbiancare i denti, sono le sigarette che li scuriscono, tu fumi ? mai fumato ? ne fumiamo una insieme ? va bene, la prossima volta, ricordamelo, hai buona memoria tu ? lo tenevi un diario quando eri piccolo ? no non voglio leggerlo, era solo per sapere.
Ciao.
In una parola sola : M I T I C A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" Ester è la somma di tutte le sue varianti "
P.S. Le 11 sono quelle del mattino ----- I denti di Ester sono bianchissimi, non hanno affatto bisogno di essere sbiancati ---- In alto i cuori !!