CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ESTER
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/ester-3-31788
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Kazaka
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: DFK,BJ,RAI1,RAI2, tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1/2 ora, 150 "cosa tranquilla", 200 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60’
DESCRIZIONE FISICA: 1m70, teen velina al cubo, 2° di seno, pelle chiara, capelli neri.
ATTITUDINE: TOP GFE all'ennesima potenza, a serio rischio di vs innamoramento.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo se ho visto ascensore, comunque primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38074974xx
LA MIA RECENSIONE:
Brava bella e buona.
Difficile non restare un po' toccati nell'anima dall'incontro con questa dolce e giovane dea dell'amore.
In qualche modo sa il fatto suo ma ispira tanta tenerezza, la sua distrazione e leggerezza quasi imbarazzata nel non saper spiegare bene la location "mi sono trasferita da poco" (vicino a palazzo unipol della fiera, ndr), più qualche altro contrattempo mi fanno inizialmente quasi temere il missile. Procedo comunque a passi spediti madido di sudore del (raro) sole estivo. La porta si apre lentamente, silenzio assoluto, non si scorge nulla, piccolo sospiro da punter incerto e speranzoso mentre varco la soglia e... wow! Nuda come mamma l'ha fatta, è lei, come nelle foto, anzi: molto meglio delle foto, la sua bellezza ti arriva addosso così, senza nulla da svelare, cristallina e pura come aria fresca di montagna ad interrompere l'asfissia di una vita monotona.
Fisicamente lei è
perfetta secondo i canoni della bellezza neoclassica. Senza scherzare sembra di ammirare la Naiade del Canova. Alta 1h70 senza tacchi, longilinea, giovane, snella, sodissima, non la minima smagliatura o imperfezione. Ogni suo movimento ispira arte nella mia mente ammirata. Forse la miglior bellezza naturale che mi sia stato dato modo di ammirare dal vivo in vita mia. Viso sincero, forse a tratti vagamente androgino ma questo le dona tantissimo, bocca grande, sorriso disarmante, trucco leggerissimo, occhi scuri da cerbiatta, dentro ai quali mi tuffo e mi sento preso come da una nostalgia di cose mai vissute, il senso che in un'altra vita e in un'altro tempo avrei potuto innamorarmi perdutamente di questa creatura leggiadra, consapevole che mai avrei potuto trovare di meglio. Quasi sento come il dispiacere di non aver mai avuto una fidanzata così bella e perfetta.
Quel che accadrà in seguito confermerà le prime auliche impressioni.
Bidet con saugella verde (asciugatura a rotolo), sciaqui con colluttorio, tutto apprezzatissimo da me amante dell'igiene; che in lei trovo impeccabile: appena lavata, pussy shaved a meraviglia, profuma di gioventù e di freschezza. Una volta sul letto, posso dirvi che per la prima volta vado di daty con una pay, infrangendo un mio tabù personale. Ma perchè con lei non sei con una pay, sei con la TUA ragazza del liceo, è lei che te lo chiede e tu non puoi non farlo, sarebbe semplicemente stonato. Persino la pussy e le crespine anali sono di shape perfetta. Azz mi sto davvero innamorando mi sa!

Da qualche tempo alcune delusioni della vita hanno intaccato il mio vigore sessuale, ma un 69 con lei mi riporta a buoni livelli. Non puoi non eccitarti nello scorgerla di nascosto mentre la lecchi e vedi che lei gode davvero, perde a tratti la "concentrazione" sul suo bj perché non riesce a non abbandonarsi al godimento fisico; se sta recitando così senza sapere di essere osservata allora amici punters raccogliamo tutti gli academy awards della storia e consegniamoli nelle sue mani, certi di non averle reso abbastanza onore.
Quando sono bello in tiro la voglio, mi gommo ed entro in lei impaziente; e lei che mi chiede di far piano, un po' alla volta "perchè mi devo abituare". Questi dettagli sono tutti piccole gocce di miele sulle mie labbra assetate ed inaridite dalla vita. Così è pure il missionary con DFK, lingue intrecciate che danzano all'unisono senza il minimo accenno di forzatura o meccanicità, questa giovane donna sa essere generosa nel sesso, credibilissima e anzi ti mette la voglia di crederci e anche se è tutto un sogno, vi confesso che avrei voluto non svegliarmi mai. Non saranno passati neanche 10 minuti e mentre lei mi chiama con le sue dolci convulsioni pelviche, capitolo nel gommino con estasi, dopo aver rifiutato poco prima le sue gentili profferte di pecorine ed altre maraviglie di sua preferenza, pur di non staccarmi io da quella bocca fatata. Ho cercato di resistere di più ma a metterci della meccanicità mi sembrava quasi di fare un torto a me stesso, meglio cavalcare l'onda naturale e lasciare che sia l'oceano del sesso e i misteri delle sue correnti a decidere quando tutto debba infrangersi in un mare di spuma ribollente.
Il post-coito è se possibile ancora meglio. Lei ci tiene a che io non mi muova, mentre mi rilasso lei mi sfila il goldone con delicatezza infinita, accenna un apprezzamento per le dimensioni e lo ripulisce con salviettine fresche e senza odore. La sua delicatezza e dedizione sono per me molto lusinghiere, mi sono sentito così appagato e sodisfatto solo con le orientali che financo ti allacciano le scarpe quando te ne vai. Si vede che ci tiene proprio ad essere brava ma le viene naturalissimo. Offre nuovamente uso completo del bagno. Poi vedendomi sudato mi porta un succo di frutta, ci tiene a spiegarmi perchè me lo offre proprio di quel tipo, e comincia un social time tenerissimo con lei che mi parla delle sue cose, i problemi del passato, le piccole aspirazioni quotidiane, ma sempre con naturalezza, questa voglia di dire e parlare di sè, di socializzare, è bellissima. E' come se fosse la tua migliore amica che non ti vede da tanto tempo e ti deve aggiornare. E la sua bocca mi attrae e io non riesco a resisterle, mi tocca zittire la musica della sua voce a suon di baci profondi. Mai avuto un social time così bello e vero. Da donde venisti, gentil dama dei miei sogni? Già l'uccello mi si sta risvegliando imperioso, ma il tempo è tiranno e il maestoso spettacolo per me finisce qui, debbo riporre il compagno di tante avventure entro le mutande, lacrimoso come non mai...
Tenera pulzella, affascinante cerbiatta, mi hai colpito e mi hai fatto stare bene, grazie!
Mi sono tenuto il sapore e il profumo del tuo lucidalabbra sul viso per ore, in seguito.
Conclusione: lei è una specie di prototipo semi-divino di GFE. Va ammirata e trattata con affetto e dolcezza. Da evitare per chi cerca porche safade assatanate.
150/60/9