Io sono un 45enne molto giovanile e piuttosto piacente (me ne danno 35 in media, se non meno) e nel mondo NO PAY cerco solitamente dai 20 ai 25. E trovo. La mia partner ha 21 anni e la frequento da 2.
Nel mondo PAY è diverso perchè ovviamente non mi interessa parlarci, portarmela in giro, condividere...tutto dipende dalle fantasie. E ne ho più di una. Se sto sulle black cerco giovanissima, più è giovane e meglio è e le possibilità che goda anche lei (far godere la pay è tra i miei trigger) sono molto superiori. Unica nota, noi sai mai quanti anni abbia veramente, il rischio che sia underage è alto.
Se sto sulle china (altro genere che adoro) 30-35 va benissimo. Primo perchè le china 20enni non le trovi, secondo perchè sono molto giovanili e se sono carine sono perfette anche a 35 anni. Anzi, conoscono tanti trucchetti...
Piccola nota per le Thai, non quelle che sono qui ma piuttosto quelle in loco (paese che frequento abbastanza), meglio stare sui 25-35, le giovanissime sono MOSTRUOSAMENTE carine ma davvero non sono capaci.
Scarto le italiane a prescindere. Petulanti, logorroiche, egocentriche. mi pagassero loro!
Con rumene, albanesi, slave in genere non vado più, ma se dovessi sceglierei giovanissime.
Con le sudamericane vado pochissimo, ma quando sono troppo giovani e belle se la tirano, starei su un 30-35.
Russe....ho il braccino corto (o meglio, per una sborrata ci metto un limite) quindi non le frequento tanto ma le dividerei in due categorie: le giovanissime inesperte, un sogno! e le milfone robuste (chubby!) 45-55. Questa categoria mi scatena la scimmia incredibilmente e ho sempre avuto ottime esperienze.