❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️perché puttanieri si nasce.....
Puttanieri si nasce .... Ed esserlo non è per tutti!!! Citando uno stimato collega
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️perché puttanieri si nasce.....
Ti ringrazio, sono contento che la recensione ti sia piaciuta e sì, non appena andrò da una nuova la recensirò, sperando di trovarne altre a quei livelli. A scuola andavo malissimo a scrivere temi e mi sono sempre portato dietro questa cosa😂Ho appena letto la tua recensione su Alina e non capisco come tu possa dire che non sei bravo a scrivere . La recensione va benissimo e ti esorto a continuare così, con l'augurio di trovarne sempre di valide come lei!
Ti ringrazio del consiglio, OTR eviterei sia per motivi igienici che etici, non l'ho mai fatto ma non voglio giudicare chi lo fa, parlo solo per me. Ho avuto (poche) relazioni e frequentazioni, ma col sesso non è mai andata bene, difficilmente sapevano mettermi a mio agio, inoltre non è mai semplice conoscerne di nuove. A parte la mia prima volta appena recensita, ho già trovato altre con buone recensioni da cui prima o poi vorrei andare, poi vi farò sapere.Oggi l'otr credo sia fuori discussione, sia per l'età che per i pessimi elementi che girano, specie per uno che ha appena iniziato. Il mio consiglio, se sei alle prime armi col sesso in generale, ma non riesci proprio a trovare una free (tranquillo che capita più spesso di quanto credi quando si è giovani) è di cercare una della tua zona con buone recensioni e chiederle se è disponibile con un ragazzo giovane e maggiorenne.
Prima volta a pay a 16 anni. Ci andavo con un Morini 50. Per raccimolare i soldi facevo la cresta sulla paghetta settimanale. Che fatica mettere assieme 50.000 lire. Però ne è valsa la pena!!!!! Parlo di una otr ovviamente e all’epoca (40 anni fa) c’erano certe austriache da favola…Oddio, sicuramente può succedere quello che hai detto tu, ma non penso sia la norma avere rapporti sessuali già alle medie, penso per la maggiorparte delle persone arrivino più tardi, negli anni del liceo (per più di qualcuno anche dopo). Anzi addirittura da alcune parti ho letto che l'età media del primo rapporto si è alzata, un po' per lo stesso discorso per cui prima ci si sposava prima e si andava via di casa prima, un po' per il fatto che tra i ragazzi era molto più diffuso andare a pay per le proprie prime esperienze verso i 16/17/18 anni.
Immagino legalmente.Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo condividere con voi, per curiosità, una domanda che mi sono sempre posto: qual'è l'età minima per frequentare pay?
Non fraintendetemi, io stesso sono maggiorenne e ovviamente penso che la pay dovrebbe avere minimo 18 anni, ma cosa dice la legge riguardo il caso opposto, ovvero un cliente con meno di 18 anni (ma più di 14, ovvero l'età del consenso valida in Italia) che frequenta pay?
Ho letto più di qualche testimonianza di ragazzi che hanno avuto esperienze con pay (maggiorenni) poco prima che questi compissero 18 anni, inoltre in un paio di occasioni (che recensirò a breve), la pay di turno mi ha chiesto di dimostrare la maggiore età con un documento, dato che ho superato i 18 da ancora pochi anni.
Solo una mia semplice curiosità, non voglio discutere sull'eticità della cosa.