Eta minima per frequentare pay

Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.186
Dai 18 in su va bene per il punter...ma non tutte le pay prendono ragazzi così giovani...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2022
Messaggi
16
Reaction score
213
Località
Roma
Ho appena letto la tua recensione su Alina e non capisco come tu possa dire che non sei bravo a scrivere :oops:. La recensione va benissimo e ti esorto a continuare così, con l'augurio di trovarne sempre di valide come lei!
Ti ringrazio, sono contento che la recensione ti sia piaciuta e sì, non appena andrò da una nuova la recensirò, sperando di trovarne altre a quei livelli. A scuola andavo malissimo a scrivere temi e mi sono sempre portato dietro questa cosa😂
Oggi l'otr credo sia fuori discussione, sia per l'età che per i pessimi elementi che girano, specie per uno che ha appena iniziato. Il mio consiglio, se sei alle prime armi col sesso in generale, ma non riesci proprio a trovare una free (tranquillo che capita più spesso di quanto credi quando si è giovani) è di cercare una della tua zona con buone recensioni e chiederle se è disponibile con un ragazzo giovane e maggiorenne.
Ti ringrazio del consiglio, OTR eviterei sia per motivi igienici che etici, non l'ho mai fatto ma non voglio giudicare chi lo fa, parlo solo per me. Ho avuto (poche) relazioni e frequentazioni, ma col sesso non è mai andata bene, difficilmente sapevano mettermi a mio agio, inoltre non è mai semplice conoscerne di nuove. A parte la mia prima volta appena recensita, ho già trovato altre con buone recensioni da cui prima o poi vorrei andare, poi vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.335
Se hai problemi a sentirti a tuo agio fai bene a evitare l'OTR... Beh di questi tempi fai bene a evitarlo anche se sei un veterano in realtà :ROFLMAO: .
Scherzi a parte, per esperienza ti dico che se dovessi mai trovate un missile (non voglio portare sfiga ma meglio mettere le mani avanti), non scoraggiarti e pensa al tempo risparmiato e al fatto che quando non ti senti a tuo agio con una escort, puoi limitarti a cancellare il numero e tanti saluti, chi si è visto si è visto!
 
Commenta

mrener

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
30
Reaction score
141
Località
Terra di mare, amori, piadina e sangiovese
Oddio, sicuramente può succedere quello che hai detto tu, ma non penso sia la norma avere rapporti sessuali già alle medie, penso per la maggiorparte delle persone arrivino più tardi, negli anni del liceo (per più di qualcuno anche dopo). Anzi addirittura da alcune parti ho letto che l'età media del primo rapporto si è alzata, un po' per lo stesso discorso per cui prima ci si sposava prima e si andava via di casa prima, un po' per il fatto che tra i ragazzi era molto più diffuso andare a pay per le proprie prime esperienze verso i 16/17/18 anni.
Prima volta a pay a 16 anni. Ci andavo con un Morini 50. Per raccimolare i soldi facevo la cresta sulla paghetta settimanale. Che fatica mettere assieme 50.000 lire. Però ne è valsa la pena!!!!! Parlo di una otr ovviamente e all’epoca (40 anni fa) c’erano certe austriache da favola…
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo condividere con voi, per curiosità, una domanda che mi sono sempre posto: qual'è l'età minima per frequentare pay?
Non fraintendetemi, io stesso sono maggiorenne e ovviamente penso che la pay dovrebbe avere minimo 18 anni, ma cosa dice la legge riguardo il caso opposto, ovvero un cliente con meno di 18 anni (ma più di 14, ovvero l'età del consenso valida in Italia) che frequenta pay?
Ho letto più di qualche testimonianza di ragazzi che hanno avuto esperienze con pay (maggiorenni) poco prima che questi compissero 18 anni, inoltre in un paio di occasioni (che recensirò a breve), la pay di turno mi ha chiesto di dimostrare la maggiore età con un documento, dato che ho superato i 18 da ancora pochi anni.
Solo una mia semplice curiosità, non voglio discutere sull'eticità della cosa.
Immagino legalmente.
Diciotto anni senza eccezioni.
chiunque può fare come gli pare a qualunque età, ma ci sono due limiti invalicabili: 14 anni per tutti e nel caso ci sia una transazione di danaro 18.
Esempio: se una pay si scopa un 14 enne gratis non infrange la legge, se il 14 la paga di sua volontà anche non richiesto, sì.
Al netto delle eventuali complicazioni, adescamento, ecc.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
dal punto di vista giuridico e già stato detto tutto.. su quale sia invece l'età ideale per iniziare l'hobby del punter, direi che varia da persona a persona in base al modo di essere: un ragazzo impacciato avrà difficoltà sia con le coetanee che non donne più grandi e, di conseguenza, nelle pay può trovare piacere fisico e acquisire magari una maggiore autostima.

un ragazzo invece più estroverso non avrà problemi a trovare incontri free.

premesso che non tutte le pay accettano clienti cosi giovani, credo comunque che non siano così rari i casi di colleghi nella fascia d'età 16-18.
l'ideale sarebbe intorno ai 25 anni, quando si è fisicamente al top, si ha voglia di nuove esperienze, ma ahimè è pur vero che non si hanno sempre disponibilità economiche. e allora probabilmente l'età giusta è intorno ai 30-35, quando si spera che si abbiano disponibilità economiche sufficienti per sostenere l'hobby 😁

personalmente ho iniziato intorno ai 30, il sesso non mi mancava ma cercavo esperienze in ambito bdsm.. poi ci ho preso gusto e ho esplorato il mondo pay a 360 gradi.. o quasi! 😄😄
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Io ho iniziato quest'anno. 34 anni. Sono fidanzato, il sesso non manca, ma avevo voglia di divertirmi con qualcosa di diverso e che mi eccita particolarmente.Sopratutto che mi faccia staccare completamente la spina dalla solita routine.
Dopo anni e anni di fedeltà, è uscita fuori la mia identità da punter.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
850
Località
Milano
Prima pay a 18 anni. L'idea di andarci aveva già iniziato a fare capolino nella mia testa a 17 ma ho voluto aspettare la maggiore età per evitare problemi legali o di crearne a lei e anche perché temevo che se mi fossi presentato da una loft da minorenne quella mi avrebbe inviato a girare i tacchi.
Per chi dice che uno a quell'età dovrebbe scopare free, ricordo che le free, in particolare in quella fascia d'età sono molto selettive e molti ragazzi giovani sono impossibilitati ad avere una vita sessuale gratis.
A quel punto uno cosa dovrebbe fare, passare la vita a farsi le pippe? Bruciarsi gli anni in cui si é delle macchine da guerra sessualmente parlando ad aspettare che qualche ragazza si accorga magicamente di loro?
 
Commenta
Alto