Eta' nel titolo recensioni

Reaction score
73
Salve, sarebbe fattibile introdurre qualche info in più nel titolo delle recensioni (soprattutto l'età, magari anche sesso ect) siccome con il sistema a credits ho speso punti per scoprire che la girl della recensione è oltre l'età da me accettabile, e siccome non frequento girls così spesso (sono tempi magri anche per il portafoglio, soprattutto dopo auto nuova) i credits a mia dispozione non sono tantissimi

Reaction score
43
Personalmente trovo che "età/luogo/servizi/rate" siano tutti dati molto variabili e poco affidabili. L'unico dato "numerico" che ritengo veramente interessante(fatto salvo il contenuto della recensione) è la corrispondenza delle foto con la realtà. Della serie....mi troverò di fronte questa ragazza/donna?

Poi, come ha fatto giustamente notare Nautilus, capita anche che all'interno delle recensioni si vada da corrispondenza 100% a 50% nell'arco di giorni, non anni...
Avranno incontrato la stessa persona? Boh....🤷‍♂️

Tutt'al più chiederei di essere più oggettivi possibili nella gestione di questo dato e laddove non si indichi il 100% di dare motivazione(es. photoshop su viso/corpo e dire qual è la realtà dei fatti).

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
3.087
Le foto sono l'unico dato oggettivo però bisogna tenere presente :
Età della foto. Bastano 2 anni per ingrassare di 10 kg
Elaborazione della stessa con i vari software di postproduzione
Il fatto che anche se le foto sono autentiche e recenti incontriamo persone in condizioni (luce e trucco) ben diverse da quelle di ripresa.

Commenta
Reaction score
43
Le foto sono l'unico dato oggettivo però bisogna tenere presente :
Età della foto. Bastano 2 anni per ingrassare di 10 kg
Elaborazione della stessa con i vari software di postproduzione
Il fatto che anche se le foto sono autentiche e recenti incontriamo persone in condizioni (luce e trucco) ben diverse da quelle di ripresa.
Beh ma qui deve entrare in gioco la capacità di chi recensisce di essere oggettivo/obiettivo.
L'età come i kg in più, specialmente se in abbondanza...si notano e vanno segnalati.

Commenta
Alto