etichetta: dire o non dire

Reaction score
11.156
brag ha scritto:
Power ha scritto:
Se invece di sparar cazzate la leggessi sta cazzo di Policy ti saresti accorto che la regola c'e' gia' e tu l'hai infranta.... :punish:

4.e.10 - Che possano essere intesi come messaggi pubblicitari o promozionali (ad es. contenenti fotografie di ragazze oppure che preannunciano il racconto di un incontro futuro)

Non credo do aver infranto la policy... infatti la policy dice "preannunciano il racconto di un incontro futuro", invece io mi sono ben guardato dal recensire quella ragazza, non l'ho mai recensita e non ho più scritto niente su di lei, quindi non ho preannunciato nessun racconto.

brag

Di bene in peggio: dalle tue parole si evince che hai preannunciato un incontro, ti sei recato, sei stato sgamato dalla ragazza in questione e ti sei pure guardato bene dal fare la recensione.... :shok:

Guarda vai avanti cosi' che vai proprio bene.... :bye:

Commenta

brag

Account sospeso
Reaction score
2
Power ha scritto:
Di bene in peggio: dalle tue parole si evince che hai preannunciato un incontro, ti sei recato, sei stato sgamato dalla ragazza in questione e ti sei pure guardato bene dal fare la recensione.... :shok:

Guarda vai avanti cosi' che vai proprio bene.... :bye:

Guarda che mi hai risposto tu stesso al post incriminato, ed all'epoca non mi hai contestato nessuna infrazione alla policy, anzi hai avuto parole di conforto per la mia disavventura... bisognerebbe leggere il mio post nel contesto in cui è stato scritto per dire se c'è stata o no un'infrazione alla policy, ma non mi sembra il caso di fare ora il processo a un post che ho scritto 139 giorni fa e per cui all'epoca non mi è stato contestato niente.

brag

Commenta
Reaction score
17
Non e' mio desiderio scatenare o favorire polemiche fra forumisti.

Se "puolsi vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole", si rimuova pure questo thread.

Commenta
Reaction score
47
Mi è capitato molte volte che le ragazze da me incontrate mi domandassero se visitavo forum dove si descrivevano gli incontri ed io con la faccia da babbeo (in realtà sono un po babbeo) gli rispondevo "ma no esistono dei forum dove si descrivono gli incontri? Che schifo! E cosa c'è scritto? E quali sono?" E loro puntualmente mi dicevano di non ricordare il nome (penso bugia), ma ne conoscevano l'esistenza perchè alcuni clienti durante la fase conoscitiva dell'incontro ne parlavano descrivendo nei minimi dettagli gli incontri recensiti, dei punter qui del forum mi hanno raccontato che addiritura qualcuno si è presentato con la stampa del trend, fatto da me riscontrato perchè una ragazza mi ha fatto vedere la stampata e indovinate di che forum era la stampa?

Negare Negare sempre

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Stebuonos ha scritto:
Mi e' capitato molte volte che le ragazze da me incontrate mi domandassero se visitavo forum dove si descrivevano gli incontri ed io con la faccia da babbeo (in realtà sono un po babbeo) gli rispondevo "ma no esistono dei forum dove si descrivono gli incontri? Che schifo! E cosa c'e' scritto? E quali sono?" E loro puntualmente mi dicevano di non ricordare il nome (penso bugia), ma ne conoscevano l'esistenza perchè alcuni clienti durante la fase conoscitiva dell'incontro ne parlavano descrivendo nei minimi dettagli gli incontri recensiti, dei punter qui del forum mi hanno raccontato che addiritura qualcuno si e' presentato con la stampa del trend, fatto da me riscontrato perchè una ragazza mi ha fatto vedere la stampata e indovinate di che forum era la stampa?

Negare Negare sempre

Ecco dove lo manderei io allo stampatore

ist2_2662649_guillotine.jpg

Commenta
Reaction score
23
Stebuonos ha scritto:
Mi e' capitato molte volte che le ragazze da me incontrate mi domandassero se visitavo forum dove si descrivevano gli incontri ed io con la faccia da babbeo (in realtà sono un po babbeo) gli rispondevo "ma no esistono dei forum dove si descrivono gli incontri? Che schifo! E cosa c'e' scritto? E quali sono?" E loro puntualmente mi dicevano di non ricordare il nome (penso bugia), ma ne conoscevano l'esistenza perchè alcuni clienti durante la fase conoscitiva dell'incontro ne parlavano descrivendo nei minimi dettagli gli incontri recensiti, dei punter qui del forum mi hanno raccontato che addiritura qualcuno si e' presentato con la stampa del trend, fatto da me riscontrato perchè una ragazza mi ha fatto vedere la stampata e indovinate di che forum era la stampa?

Negare Negare sempre

ma capire chi è il furbo
e avvertire l'admin
che gli da un calcio in culo
e lo caccia via questo qua????

quando si viene a conoscenza di cose così gravi avvertire l'admin e fare gruppo contro gli imbecilli,
le mele marce vanno tolte dal cesto e buttate al più presto!

ma bisogna essere belli sfigati per andare dalla ragazza con la stampa della rece di un'altro!

ma in che zona è successo questo? dici che ti è capitato molte volte di ricevere domande dalle girl sul forum, non dovrebbe essere impossibile stringere il cerchio intorno all'imbecille e prendere provvedimenti. almeno proviamoci.
:fool:

Commenta
Reaction score
47
E ti pare facile? Uno su mio indirizzo penso sia stato segnalato e bannato ma al momento non ho riscontri oggettivi.
Comunque per sapere dove succede bastava guardare il mio profilo.
La provincia è Perugia (Umbria) (Italia) facciamo anche un po' di umorismo :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
23
Stebuonos ha scritto:
E ti pare facile? Uno su mio indirizzo penso sia stato segnalato e bannato ma al momento non ho riscontri oggettivi.
Comunque per sapere dove succede bastava guardare il mio profilo.
La provincia e' Perugia (Umbria) (Italia) facciamo anche un po' di umorismo :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
perugini maledetti :sarcastic_hand:
:biggrin:

Commenta
Reaction score
16
anche secondo me meglio evitare
quando chiedono o come mai l'avessi contattata faccio riferimento all'annuncio e basta

Commenta
Reaction score
82
Ovviamente mai parlato del forum, ma francamente a me non è mai capitato che nessuna girl vi abbia fatto cenno.

Commenta
Reaction score
4
Spontaneamente, non dico mai nulla in proposito.
Però, se capita che la ragazza mi chieda come mai ho scelto proprio lei (qualche volta è successo) dico semplicemente "Mi ha parlato molto bene di te un amico".... Se insiste per avere dettagli, dò una descrizione generica "dell'amico"....
Meglio non scendere in dettagli!

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.416
A me è capitato che una girl mi chiedesse dove avessi visto l'annuncio, e io che non sapevo cosa rispondere, perchè avevo letto una recensione sul forum e non ricoprdavo la fonte.

Lì per lì, mi sono inventato (e poi è anche vero) che mi salvo gli annunci sul computer, man mano che ne vedo che mi piacciono, quindi non mi ricordo da dove vengano.

Comunque, m'è capitato solo una volta, che me lo si chiedesse.

Commenta
Alto